Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSto lavorando alla musica della nuova Routine....
le idee ci sono, ma purtroppo cozzano una contro l'altra
come prima sera chiudo con un "niente di fatto".....
vediamo se l'essermi sbilanciato pubblicamente sul forum mi spinge a spremere le meningi e non solo i muscoli....
ora mi fagocito lo spuntino pre-nanna e poi dopo il pre..... a nanna ....
appunto ..
'notte a tucc
anche io ci sto lavorando su....qualche idea ce l'ho ma mi manca il programma per tagliare e modificare le musiche....
che programma posso usare???qualcuno mi aiuta???
P.S: io ho appena finito di fare cena!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNo, mi riferivo a zane e gli altri che hanno una gara a breve.. Mi interessava sapere il loro approccio e la qantità di carbo (se li tengono o meno) e di grassi
pochi grassi... circa 40g di olio evo
25g di mandorle....
'na tristezzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiose la fai simile a quella dell'anno scorso......è una spettacolo!!!
anche io ci sto lavorando su....qualche idea ce l'ho ma mi manca il programma per tagliare e modificare le musiche....
che programma posso usare???qualcuno mi aiuta???
P.S: io ho appena finito di fare cena!!!!!!!!!!!!!!!
non è male ed è semplice da usare...
la musica dello scorso anno ci ho messo quasi 2 mesi a farla...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo uso Cool Edit Pro...
non è male ed è semplice da usare...
la musica dello scorso anno ci ho messo quasi 2 mesi a farla...
cmq grazie....adesso provo a scaricarlo....ti farò sapere!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio15g di carbo al dì...
pochi grassi... circa 40g di olio evo
25g di mandorle....
'na tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosui diritti di partecipazione all'europeo non si capisce mai
al mondiale di Bolzano 2006 l'italia in quanto nazione ospitante della manifestazione portò 3 atleti per categoria...
infatti oltre i finalisti dell'assoluto chiamarono anche chi si era ben piazato al GP al mattino.
nell'estate dello stesso anno ricordo un'atleta categoria donne che arrivò 4a o 5a e partecipò all'europeo lo stesso....
lo scorso anno chiesi di poter parteciapre col mio 3° posto e mi risposero di no....
mah
Credo abbia ragione Criko ...un numero massimo di partecipanti per nazione...lo scorso anno a Madrid si poteva presentare massimo due atleti per categoria...
Ovviamente per partecipare occorre in ogni caso presentarsi sul palco degli italiani all'assoluto della sera, e farsi valutare dalla federazione che sceglie la squadra da portare all'estero...indipendentemente dalla gara del mattino...
...la teoria è la stessa della selez per i mondiali.
x Zane....quoto Criko...verissimo quel che ti ha detto...sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
........buon giorno atleti......
ho ma nn dormite mai voi?????
ragazzi ieri ho dato un'occhiata di controllo alla mia dolce metà....be x me è no spettacolo......
complimenti cucciola!!!
ciao bimba buon giorno!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........buon giorno atleti......
ho ma nn dormite mai voi?????
ragazzi ieri ho dato un'occhiata di controllo alla mia dolce metà....be x me è no spettacolo......
complimenti cucciola!!!
ciao bimba buon giorno!!!!!!
....!!!! Buongiorno Pinocchietto.....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
la musica per la routine è problema comune. domenica ho perso un paio d'ore con windows media marker e alla fine non ci sono riuscito. ho provato anche con l'ultima versione di nero solo che si sente troppo lo stacco tra una canzone e l'altra però il programma funziona meglio ed è più facile da usare...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
la routine è la mia bestia nera. perderò 25 punti lo so....
tornando alla domanda di anubi..
io sto a 15-20 g di cho al di, 50 g di grassi
e dai 300 ai 350 grammi di prosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioPer quanto tempo..?
poi ricarico qualche carbo 150-200g per 2 giorni
così facendo però non puoi fare grosse ricariche per garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta