If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a volte ogni 2 gg a volte 2-3 volte nella stessa mattinata?giusto?ehehehe...
cmq si sei un pelo alto in nitriti-alluminio-mercurio-conservanti ecc..ecc...
prova a sostituire la bresaola cn gli albumi,la fesa cn del pollo e ti fai uno spunto cn il tonno e uno cn la fesa o bresaola che sia....gia' e' molto meglio cosi'... MAXIMUM-BIO FLOOR...niente lattosio-emulsionanti-dolcificanti....
ot: Dorian, è la marca questa?
dove li trovi? io ho guardato al Carrefour e non riesco a trovare una marca che mi faccia fesa di tacchino senza lattosio e senza albume....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
beh ma di volume ne ho perso un sacco, da vestito sono la metà di prima.. ese ti dico cosa faccio di panca e di squat ridi
cmq quest'ultimo mese ho lazato di molto le pro gionaliere, abbassando ulteriomente i cho..e mki sto trovanmdo bene come conservazione volumi..in quella foto ero da 5 gioni con 2 gallette al di di cho e basta..
io avrò quadricipiti e polpacci grossi ma la tua schiena è imbattibile per dettagli e spessore
ora manca poco a questo punto alzo ancora un pochino le pro e riduco i carbo togliendo la frutta
Migliorato notevolmente...complimenti Criss...te ne stai lì zitto zitto e alla fine lo metti in culo a tutti!Dai scherzi a parte stai benissimo,ricordati solo di posar bene...anche nella foto di schiena ho l'impressione che tu possa aprire di più le scapole...Ciao...
grazie ancora ragazzi!
ma nelle foto che feci nella palestra di Maury un mesetto fa, io non mi vedevo molto diverso da ora, per quello che continuavo a dire che in quelle foto nonr endevo per nulla..si adesso sarò un po' piu' ripulito, ma gia allora quando mi guardavo la schina allo specchio la vedevo cosi!
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
criss ti faccio i miei più sinceri complimenti...sei alla tua prima preparazione e dalle foto noto che stai molto bene (non ho visto le gambe però)...cmq ti vada,anche se sono convinto che andrà bene,la tua vittoria l'hai già ottenuta,si vede che hai lavorato sodo....bravo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta