road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospero proprio tanto di riuscire a fare i massimi per essere con te e Beppe
non vedo l'orasigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Cazzarola Mezzo... ainbb...ifbb...wabba dun'vut andèr (dialetto bolognese: "ma dove vuoi andare?")...
So che oggi cominci a stringere, i mesi davanti sono sufficienti per fare un bel lavoro (100 kg al 12% non è una brutta partenza)... comunque il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti rendono senza ombra di dubbio il mio idolo .
Good luck.
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Cri!Come và tutto bene...ti volevo chiamer ieri per saper se eri ad Asti e sentir come andava!Io quest'anno punto tutto in autunno inverno...vado a veder che aria tira a Roma a Dicembre e durante la preparazione provo la sel.Ainbb di ottobree qualcosa in Wabba under 24...tu?é un piacere risentirti...l'ho già detto con Moreno...post gara a San Lazzaro vieni a mangiar con noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggiogrande Michele... anche se scrivo poco su bodyweb, seguo sempre con grande rispetto i tuoi miglioramenti!
graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao a tutti...finalmente sono con voi anche io!!!mi sono appena iscritto....
matteo 86 non dovrebbe essere junior???
Welcome tothe BW World ...
ps. ricordati che on Bodiuebbe tutto è possibile ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioSe riesco faccio come l'anno scorso....sia junior che categoria....peccato che,nonostante mi sia qualificato in tutte e due,a san vincent me ne hanno fatta fare solo una....UFFA!.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCarmagnola..... non mi suona nuovo sto nome...
Welcome tothe BW World ...
ps. ricordati che on Bodiuebbe tutto è possibile ....
.........................ueilà..............giorno!!!
dove sei stato tutta la mattina ....a lavorare????
ma fai come noi!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.........................ueilà..............giorno!!!
dove sei stato tutta la mattina ....a lavorare????
ma fai come noi!!!!
sono arrivato alle 10.20... ma non ditelo a nessuno ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono stamattina ero in giro....
sono arrivato alle 10.20... ma non ditelo a nessuno ....
pagare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioCazzarola Mezzo... ainbb...ifbb...wabba dun'vut andèr (dialetto bolognese: "ma dove vuoi andare?")...
So che oggi cominci a stringere, i mesi davanti sono sufficienti per fare un bel lavoro (100 kg al 12% non è una brutta partenza)... comunque il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti rendono senza ombra di dubbio il mio idolo .
Good luck.
tra un po' gli diranno: ma anche sta gara fai ???
ieri pomeriggio un ragazzo della cat -168 mi ha visto arrivare con lo zaino e mi dice: ciao Moreno, ma tu gareggi ???
in effetti... potevo anche dare l'idea mi sà....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn lo dico a nessuno...
pagare!!!
MARIULOLO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
ciao moreno tutto ok?
l'hai vista la tutta la gara?
pronostici per bologna?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao...è stato un piacere rivedervi ieri....e ancora grazie infinite per la compagnia che mi avete fatto a madrid...
P.s:speriamo grosso abbastanza...
dai che ti ho fatto ridere tutto il pomeriggio eehehehehe
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioahahahha ciao, ricordi a s vincent...
dai che ti ho fatto ridere tutto il pomeriggio eehehehehe
ciao!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta