road to ainbb selection
Collapse
X
-
Last edited by ilcalmo; 12-05-2008, 12:40:54.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao...è stato un piacere rivedervi ieri....e ancora grazie infinite per la compagnia che mi avete fatto a madrid...
P.s:speriamo grosso abbastanza...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao...è stato un piacere rivedervi ieri....e ancora grazie infinite per la compagnia che mi avete fatto a madrid...
P.s:speriamo grosso abbastanza...
Ti voglio vedere affilatissimo!!! e ricorda che sto ancora aspettando i tuoi crackers speciali di avena....una scorta ne devi portare a Bologna!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
[quote=simgy;3659982]Ciao bel fanciullo...ho pensato e ripensato...ma perche' quella bella fanciulla che hai accanto non la convinci a fare qualche garetta????
Ti voglio vedere affilatissimo!!! e ricorda che sto ancora aspettando i tuoi crackers speciali di avena....una scorta ne devi portare a Bologna!!!![/quote]
......................seeeeeeeeeeeeeeeee
magari insieme al cd con le FOTO!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3659990]Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao bel fanciullo...ho pensato e ripensato...ma perche' quella bella fanciulla che hai accanto non la convinci a fare qualche garetta????
Ti voglio vedere affilatissimo!!! e ricorda che sto ancora aspettando i tuoi crackers speciali di avena....una scorta ne devi portare a Bologna!!!![/quote]
......................seeeeeeeeeeeeeeeee
magari insieme al cd con le FOTO!!!!!!!!!!!
Dai,ve lo prometto....a Bologna porterò sia il cd che i crakers....
e spero di portare anche il mio esile corpicino moooooooolto affilato.sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
[quote=criko86;3660005]Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioAiuto!!!ma.....stamattina avete voglia di farmi sentire in colpa?????!
Dai,ve lo prometto....a Bologna porterò sia il cd che i crakers....
e spero di portare anche il mio esile corpicino moooooooolto affilato.
TRANQUILLO....................sai che io e la MAMMA scherziamo!!!!!!
ESILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU SEI ..............
aspetta che zane sa che sei tra i nostri ......ti massacrerà di domande!!!
ti ammira molto e ne ha ragionesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho saputo che a crescentino ci sarai..ma farai cat o juniores?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
...................ho ma come mai nn sei a scuola!!!?????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3660018]Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio......................................
ESILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU SEI ..............
ti ammira molto e ne ha ragione
ma zane se lo vuole maggnaresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioSe riesco faccio come l'anno scorso....sia junior che categoria....peccato che,nonostante mi sia qualificato in tutte e due,a san vincent me ne hanno fatta fare solo una....UFFA!.
non vedo l'orasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
[quote=ilcalmo;3660018]Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio......................................
ESILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU SEI ..............
ti ammira molto e ne ha ragione
Ma come si fa a mettere le foto??e a cambiare quella sotto il mio nome??sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
[quote=criko86;3660034]Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioSono proprio curioso di conoscerlo....
Ma come si fa a mettere le foto??e a cambiare quella sotto il mio nome??
pannello di controllo....
modifica avatar...ed inserisci le foto che vuoi...
prova!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioehila....Mezzo86!!!come va?quest'anno non gareggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Cri!Come và tutto bene...ti volevo chiamar ieri per saper se eri ad Asti e sentir come andava!Io quest'anno punto tutto in autunno inverno...vado a veder che aria tira a Roma a Dicembre e durante la preparazione provo la sel.Ainbb di ottobre e qualcosa in Wabba under 24...tu?é un piacere risentirti...l'ho già detto con Moreno...post gara a San Lazzaro vieni a mangiar con noi!
vuoi fare le selezioni per i mondiali????ma sai dove li fanno???a Guadalupa!!!!!!e tanti auguri per la wabba....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta