road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Ma dai, Ciccio...a 'sto punto ricalchiamoci gli addominali col fondotinta come gli attori del film 300!!!
    Intanto il mallo coprirebbe questo "contrasto cromatico" e annullerebbe l'effetto del pennarello e nel caso in cui decidessi di gareggiare senza mallo di sicuro ci andresti a perdere, finanche con le vene fluorescenti!
    Ad ogni modo questi escamotages cosmetici, leciti o no, nn credo ti attirerebbero la simpatia della giuria.

Già..
    IN BOCCA AL LUPO!

Voglio un bel reportage fotografico, mi raccomando!!!!
    veramente... mamma mia...
    grazie per i complimenti nella sez foto,
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Road To Bologna!

Ragazzi cari, alla fine mi sono deciso...ci vado a Bologna!!! Dietro esortazioni altrui (soprattutto grazie a Tomplatz85 e a quel folle di Truntenks) ho ceduto, decidendo di "completare" questa mia esperienza agonistica con i campionati Italiani, piuttostoke fermarmi alle selezioni...
      Ho già focalizzato gli elementi su cui lavorare:

1) V-Shape: intanto mi procurerò un costume + alto x enfatizzare tale caratterisitca e poi inizierò con un programma d'urto in 20 gg di stretching x guadagnare qualke cm di apertura scapolare nel posing.

2) Pienezza muscolare sul palco: La ricarica stavolta sarà + "massiccia" e lo stesso dicasi per il pumping dietro le quinte...entrambi a mio avviso insufficienti in questa mia precedente prima esperienza.

3)Routine: vorrei architettare qcsa di "spumeggiante", divertente, puntando sull'irresistibile humour ke mi contraddistingue.

Beh...x ora basta così...la forma ke vorrei proporre è + o meno quella già presentata...magari ancora un po' + "cesellato" ma vorrei assolutamente evitare di perdere altro volume...se mi sarà fisicamente possibile.
      Oggi ultimo pranzo "libero" (mi tocca mangiar fuori!...ovviamente trattasi di libertà vigilata) dopo una settimana un po' + rilassante sotto il profilo dietetico...
      Ah...infine un grazie a kiunque mi ha supportato e un gran Vaff***lo a ki mi accusa di "barare"!!!!Puzzoniii!!!

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      veramente... mamma mia...
      grazie per i complimenti nella sez foto,
      Meritatissimi...e poi anke i cariki sono buoni, anke se fai il modesto...

P.S. in bocca al lupo ai badiuebbiani impegnati ad Asti!!!!!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

ragazzi si sa qlc degli junior di asti??? fot foto foto
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Ragazzi cari, alla fine mi sono deciso...ci vado a Bologna!!! Dietro esortazioni altrui (soprattutto grazie a Tomplatz85 e a quel folle di Truntenks) ho ceduto, decidendo di "completare" questa mia esperienza agonistica con i campionati Italiani, piuttostoke fermarmi alle selezioni...
          Ho già focalizzato gli elementi su cui lavorare:

1) V-Shape: intanto mi procurerò un costume + alto x enfatizzare tale caratterisitca e poi inizierò con un programma d'urto in 20 gg di stretching x guadagnare qualke cm di apertura scapolare nel posing.

2) Pienezza muscolare sul palco: La ricarica stavolta sarà + "massiccia" e lo stesso dicasi per il pumping dietro le quinte...entrambi a mio avviso insufficienti in questa mia precedente prima esperienza.

3)Routine: vorrei architettare qcsa di "spumeggiante", divertente, puntando sull'irresistibile humour ke mi contraddistingue.

Beh...x ora basta così...la forma ke vorrei proporre è + o meno quella già presentata...magari ancora un po' + "cesellato" ma vorrei assolutamente evitare di perdere altro volume...se mi sarà fisicamente possibile.
          Oggi ultimo pranzo "libero" (mi tocca mangiar fuori!...ovviamente trattasi di libertà vigilata) dopo una settimana un po' + rilassante sotto il profilo dietetico...
          Ah...infine un grazie a kiunque mi ha supportato e un gran Vaff***lo a ki mi accusa di "barare"!!!!Puzzoniii!!!

Meritatissimi...e poi anke i cariki sono buoni, anke se fai il modesto...

P.S. in bocca al lupo ai badiuebbiani impegnati ad Asti!!!!!
          Bravo carmineus, sei un creativo, fatti notare sul palco, puoi farlo.

Commenta

• PowerHorse
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao, alla fine mi sono iscritto al forum e colgo l'occasione per salutare a tutti e augurare buona fortuna per la gara di bologna a Carmineus, e Tom Platz 85.

PS: sono quel ragazzo che stava sulla stessa categoria di Tom Platz 85 sono il 4° classificato ,ricordo che Carmieus mi aveva consigliato di non scaldare i quadricipiti per migliorare la separazione non so se vi ricordate di me........di nuovo un salutone a tutti.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ho sentito ora Spider, mi ha detto che il livello ad Asti è altissimo.
              In ogni categoria.
              Forzaaaaaaaaaaa

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                In ogni categoria.
                Forzaaaaaaaaaaa
                junior junior???
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

intanto anche congratulazioni al Gore che ha passato l'esame FIF

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Che titolo ha conseguito? Comunque complimenti

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerHorse Visualizza Messaggio
                      Ciao, alla fine mi sono iscritto al forum e colgo l'occasione per salutare a tutti e augurare buona fortuna per la gara di bologna a Carmineus, e Tom Platz 85.

PS: sono quel ragazzo che stava sulla stessa categoria di Tom Platz 85 sono il 4° classificato ,ricordo che Carmieus mi aveva consigliato di non scaldare i quadricipiti per migliorare la separazione non so se vi ricordate di me........di nuovo un salutone a tutti.
                      Weilà! Certo ke ricordo...e ricordo anke ke poi non ascoltasti il consiglio! (...ma ultimamente sto abituandomi a non essere creduto...eh eh)
                      Ti sei documentato poi al riguardo???Beh, immagino di sì...
                      Ci rivedremo anke a Bologna? Se sì non fare skerzi, stavolta vedi di partecipare anke al pregara!!!
                      NATURAL CENT'P'CENT'
                      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        Bravo carmineus, sei un creativo, fatti notare sul palco, puoi farlo.
                        Tnx, Bro!!!!
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• PowerHorse
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 2
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Weilà! Certo ke ricordo...e ricordo anke ke poi non ascoltasti il consiglio! (...ma ultimamente sto abituandomi a non essere creduto...eh eh)
                          Ti sei documentato poi al riguardo???Beh, immagino di sì...
                          Ci rivedremo anke a Bologna? Se sì non fare skerzi, stavolta vedi di partecipare anke al pregara!!!
                          Non ho ascoltato il tuo consiglio più che altro per non mancare di rispetto al mio istruttore, tu avevi assolutamente ragione ma lui ha insistito.......per quanto riguada il pregara, bè diciamo che siamo stati un pò distratti ma anche un pò sfigati......pensa che quando mi chiamavano sul palco stavo parlando negli spogliatoi con l'organizzatore dell'evento.....alla fine è andata come è andata anche se questa è stata mia prima gara. A Bologna purtroppo non parteciperò per dei motivi di famiglia, ma auguro a voi che partecipate un enorme in bocca al lupo, perchè ho visto in parecchi ragazzi linee e tiraggi degni di nota.....

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

congratulazioni a un'altro collega
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Eccomi appena tornato dalla selezione Nord Italia AINBB a Moncalvo.
                              Giornata stupenda per fare una gara di body building, partenza da casa mia ore 7.00 e arrivo alle alle 9.00 in punto.
                              Subito all' iscrizione e al peso degli atleti,ho capito che per me arebbe stata mooolto dura...
                              e così è stato,livello molto alto, piu che a una selezione mi sembrava di essere ad un campionato italiano cmq per me il 5° posto è stato piu che giusto e meritato, come al solito mi mancano i volumi......
                              Davide 4° nella sua combattutisima categoria e Gigio purtroppo non è entrato nei 6......

ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno incoraggiato e in particolare Claudio Tozzi, con cui ho passato una buona parte del pomeriggio; mi ha spiegato molte cose interessanti che SICURAMENTE mettero' in pratica....

Un saluto speciale a Stefania Palladino...
                              Last edited by er-spider; 11-05-2008, 23:49:17.
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ragazzi si sa qlc degli junior di asti??? fot foto foto
                                foto no, ma un paio buoni sul palco e uno nel pubblico...

In ogni categoria.
                                Forzaaaaaaaaaaa
                                confermo
                                ps. tu dove eri ?

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                junior junior???
                                siamo tesi....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X