If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma dai, Ciccio...a 'sto punto ricalchiamoci gli addominali col fondotinta come gli attori del film 300!!!
Intanto il mallo coprirebbe questo "contrasto cromatico" e annullerebbe l'effetto del pennarello e nel caso in cui decidessi di gareggiare senza mallo di sicuro ci andresti a perdere, finanche con le vene fluorescenti!
Ad ogni modo questi escamotages cosmetici, leciti o no, nn credo ti attirerebbero la simpatia della giuria.
Già..
IN BOCCA AL LUPO!
Voglio un bel reportage fotografico, mi raccomando!!!!
veramente... mamma mia...
grazie per i complimenti nella sez foto,
Ragazzi cari, alla fine mi sono deciso...ci vado a Bologna!!! Dietro esortazioni altrui (soprattutto grazie a Tomplatz85 e a quel folle di Truntenks) ho ceduto, decidendo di "completare" questa mia esperienza agonistica con i campionati Italiani, piuttostoke fermarmi alle selezioni...
Ho già focalizzato gli elementi su cui lavorare:
1) V-Shape: intanto mi procurerò un costume + alto x enfatizzare tale caratterisitca e poi inizierò con un programma d'urto in 20 gg di stretching x guadagnare qualke cm di apertura scapolare nel posing.
2) Pienezza muscolare sul palco: La ricarica stavolta sarà + "massiccia" e lo stesso dicasi per il pumping dietro le quinte...entrambi a mio avviso insufficienti in questa mia precedente prima esperienza.
3)Routine: vorrei architettare qcsa di "spumeggiante", divertente, puntando sull'irresistibile humour ke mi contraddistingue.
Beh...x ora basta così...la forma ke vorrei proporre è + o meno quella già presentata...magari ancora un po' + "cesellato" ma vorrei assolutamente evitare di perdere altro volume...se mi sarà fisicamente possibile.
Oggi ultimo pranzo "libero" (mi tocca mangiar fuori!...ovviamente trattasi di libertà vigilata) dopo una settimana un po' + rilassante sotto il profilo dietetico...
Ah...infine un grazie a kiunque mi ha supportato e un gran Vaff***lo a ki mi accusa di "barare"!!!!Puzzoniii!!!
Ragazzi cari, alla fine mi sono deciso...ci vado a Bologna!!! Dietro esortazioni altrui (soprattutto grazie a Tomplatz85 e a quel folle di Truntenks) ho ceduto, decidendo di "completare" questa mia esperienza agonistica con i campionati Italiani, piuttostoke fermarmi alle selezioni...
Ho già focalizzato gli elementi su cui lavorare:
1) V-Shape: intanto mi procurerò un costume + alto x enfatizzare tale caratterisitca e poi inizierò con un programma d'urto in 20 gg di stretching x guadagnare qualke cm di apertura scapolare nel posing.
2) Pienezza muscolare sul palco: La ricarica stavolta sarà + "massiccia" e lo stesso dicasi per il pumping dietro le quinte...entrambi a mio avviso insufficienti in questa mia precedente prima esperienza.
3)Routine: vorrei architettare qcsa di "spumeggiante", divertente, puntando sull'irresistibile humour ke mi contraddistingue.
Beh...x ora basta così...la forma ke vorrei proporre è + o meno quella già presentata...magari ancora un po' + "cesellato" ma vorrei assolutamente evitare di perdere altro volume...se mi sarà fisicamente possibile.
Oggi ultimo pranzo "libero" (mi tocca mangiar fuori!...ovviamente trattasi di libertà vigilata) dopo una settimana un po' + rilassante sotto il profilo dietetico...
Ah...infine un grazie a kiunque mi ha supportato e un gran Vaff***lo a ki mi accusa di "barare"!!!!Puzzoniii!!!
Meritatissimi...e poi anke i cariki sono buoni, anke se fai il modesto...
P.S. in bocca al lupo ai badiuebbiani impegnati ad Asti!!!!!
Bravo carmineus, sei un creativo, fatti notare sul palco, puoi farlo.
Ciao, alla fine mi sono iscritto al forum e colgo l'occasione per salutare a tutti e augurare buona fortuna per la gara di bologna a Carmineus, e Tom Platz 85.
PS: sono quel ragazzo che stava sulla stessa categoria di Tom Platz 85 sono il 4° classificato ,ricordo che Carmieus mi aveva consigliato di non scaldare i quadricipiti per migliorare la separazione non so se vi ricordate di me........di nuovo un salutone a tutti.
Ciao, alla fine mi sono iscritto al forum e colgo l'occasione per salutare a tutti e augurare buona fortuna per la gara di bologna a Carmineus, e Tom Platz 85.
PS: sono quel ragazzo che stava sulla stessa categoria di Tom Platz 85 sono il 4° classificato ,ricordo che Carmieus mi aveva consigliato di non scaldare i quadricipiti per migliorare la separazione non so se vi ricordate di me........di nuovo un salutone a tutti.
Weilà! Certo ke ricordo...e ricordo anke ke poi non ascoltasti il consiglio! (...ma ultimamente sto abituandomi a non essere creduto...eh eh)
Ti sei documentato poi al riguardo???Beh, immagino di sì...
Ci rivedremo anke a Bologna? Se sì non fare skerzi, stavolta vedi di partecipare anke al pregara!!!
Weilà! Certo ke ricordo...e ricordo anke ke poi non ascoltasti il consiglio! (...ma ultimamente sto abituandomi a non essere creduto...eh eh)
Ti sei documentato poi al riguardo???Beh, immagino di sì...
Ci rivedremo anke a Bologna? Se sì non fare skerzi, stavolta vedi di partecipare anke al pregara!!!
Non ho ascoltato il tuo consiglio più che altro per non mancare di rispetto al mio istruttore, tu avevi assolutamente ragione ma lui ha insistito.......per quanto riguada il pregara, bè diciamo che siamo stati un pò distratti ma anche un pò sfigati......pensa che quando mi chiamavano sul palco stavo parlando negli spogliatoi con l'organizzatore dell'evento.....alla fine è andata come è andata anche se questa è stata mia prima gara. A Bologna purtroppo non parteciperò per dei motivi di famiglia, ma auguro a voi che partecipate un enorme in bocca al lupo, perchè ho visto in parecchi ragazzi linee e tiraggi degni di nota.....
Eccomi appena tornato dalla selezione Nord Italia AINBB a Moncalvo.
Giornata stupenda per fare una gara di body building, partenza da casa mia ore 7.00 e arrivo alle alle 9.00 in punto.
Subito all' iscrizione e al peso degli atleti,ho capito che per me arebbe stata mooolto dura...
e così è stato,livello molto alto, piu che a una selezione mi sembrava di essere ad un campionato italiano cmq per me il 5° posto è stato piu che giusto e meritato, come al solito mi mancano i volumi......
Davide 4° nella sua combattutisima categoria e Gigio purtroppo non è entrato nei 6......
ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno incoraggiato e in particolare Claudio Tozzi, con cui ho passato una buona parte del pomeriggio; mi ha spiegato molte cose interessanti che SICURAMENTE mettero' in pratica....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta