road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 473
    • 21
    • 64
    • pistoia
    • Send PM

che uscita devo prendere all'autostrada per arrivare al posto della gara?io vengo da pistoia....

Commenta

• bigwolf
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 959
      • 28
      • 0
      • Nella tana del Lupo
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      bello lo sono sempre
      non diciamo cazz.......
      aaahhhhahahhehhhehhhhh !!!!!!!
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
        non diciamo cazz.......
        aaahhhhahahhehhhehhhhh !!!!!!!

ah mi dici arrivando da san damiano dove si passa per andare a moncalvo?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

scusate l'ot...
          dorian...ma secondo te..quando una persona ricarica..ipotizziamo in 1 giorno ha 300gr di riso (e 1,2kg di patate)
          in quei 300gr di riso...suddivisi in 3 pasti da 100gr...e' OBBLIGATORIO che suddetto riso sia lesso puro e nudo?
          e' una domanda niubba lo so..pero' mi veniva in mente...ipotizziamo un sugo di pomodoro fresco SENZA olio, solo pomodoro, cipolla, basilico .....quale "difetto" strutturale possiederebbe?
          curiosita'.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gioluciani
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 11
            • 3
            • 0
            • pistoia
            • Send PM

ciao a tutti ragazzi,sono un nuovo iscritto al sito ma gareggio dal 2000,dopo che un incidente di auto mi costrinse ad una terapia fisica,che decisi di fare nella palestra in cui mi allenavo.sono il sesto classificato cat 173-178 di avezzano,a quanto pare ho battuto ennio(che deve essere quello con il costume rosso)osso solo essere solidale con chi dice che non sempre combattiamo ad armi pari,che il verdetto non gli è stato di conforto,ecc,ecc;quello che non condivido è chi mi definisce una mezza calzetta perchè magari ho avuto più fortuna di un suo amico:caro ennio,come ti ho detto giu dal palco,per noi c'era quel posto e l'ho vinto io,e io domenica 11 ho la comunione del nipotino,per cui o andavo cosi' a bologna o ciccia.ti consiglio di andare ad asti così potrai battermi a bologna se credi,ma io proprio mezza calzetta,dillo ai tuoi amici,non sono.l'anno scorso ho perso 25 kg ed ero uno scheletro,per cui mi sono qualificato a vicenza,l'equivalente di asti quest'anno.ma da giugno ad oggi mi sono fatto il mazzo,ti dico solo che per fare aumentare di qualche cm ste cosce da pollo che mi ritrovo mi sono fatte le montegne del pistoiese in bici in inverno(e che inverno)vestito come bibendum per la temperatura sotto zero.mi sono allenato da solo all'estremo per vedere a che arrivavo senza aiuti,ho mangiato bene tenendo d'occhio i carbo e sono arrivato a 81 kg,dopodichè ho goduto durante la preparazione,da febbraio in poi,perchè ho potuto tenere i carbo alti e dimagrire uguale.integratori?creatina,cla,arginina,bcaa e proteine.natural?giudica te:non sono immenso ma mi si vedono le bolle delle scoregge da quanto sono tirato,le vene dappertutto e simmetrico quanto basta,il mallo me l'ha messo il terzo classificato ad avezzano.per convincerti ulteriormente ti dico che per il mio lavoro,se mi trovano un valore sballato(non necessariamente uno steroide)perdo il mio posto da controllore di volo in aeronautica militare.ci credi?anche io più volte sono stato buttato fuori a favore di chi puzzava,ma ho accettato e ho fatto quello che ho fatto sempre e che tuttora sto facendo:mi alleno all'estremo!!con questo non ti voglio dire che fai schifo,tutt'altro:c'era un posto poteva essere di chiunque dei quattro,e l'ho vinto io,ti garantisco che son sicuro di essermelo meritato,come te,solo che forse io ci ho creduto di piu'.diventiamo amici,tutti e speriamo di vederci a bologna.ciao.

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ragazzi,sono un nuovo iscritto al sito ma gareggio dal 2000,dopo che un incidente di auto mi costrinse ad una terapia fisica,che decisi di fare nella palestra in cui mi allenavo.sono il sesto classificato cat 173-178 di avezzano,a quanto pare ho battuto ennio(che deve essere quello con il costume rosso)osso solo essere solidale con chi dice che non sempre combattiamo ad armi pari,che il verdetto non gli è stato di conforto,ecc,ecc;quello che non condivido è chi mi definisce una mezza calzetta perchè magari ho avuto più fortuna di un suo amico:caro ennio,come ti ho detto giu dal palco,per noi c'era quel posto e l'ho vinto io,e io domenica 11 ho la comunione del nipotino,per cui o andavo cosi' a bologna o ciccia.ti consiglio di andare ad asti così potrai battermi a bologna se credi,ma io proprio mezza calzetta,dillo ai tuoi amici,non sono.l'anno scorso ho perso 25 kg ed ero uno scheletro,per cui mi sono qualificato a vicenza,l'equivalente di asti quest'anno.ma da giugno ad oggi mi sono fatto il mazzo,ti dico solo che per fare aumentare di qualche cm ste cosce da pollo che mi ritrovo mi sono fatte le montegne del pistoiese in bici in inverno(e che inverno)vestito come bibendum per la temperatura sotto zero.mi sono allenato da solo all'estremo per vedere a che arrivavo senza aiuti,ho mangiato bene tenendo d'occhio i carbo e sono arrivato a 81 kg,dopodichè ho goduto durante la preparazione,da febbraio in poi,perchè ho potuto tenere i carbo alti e dimagrire uguale.integratori?creatina,cla,arginina,bcaa e proteine.natural?giudica te:non sono immenso ma mi si vedono le bolle delle scoregge da quanto sono tirato,le vene dappertutto e simmetrico quanto basta,il mallo me l'ha messo il terzo classificato ad avezzano.per convincerti ulteriormente ti dico che per il mio lavoro,se mi trovano un valore sballato(non necessariamente uno steroide)perdo il mio posto da controllore di volo in aeronautica militare.ci credi?anche io più volte sono stato buttato fuori a favore di chi puzzava,ma ho accettato e ho fatto quello che ho fatto sempre e che tuttora sto facendo:mi alleno all'estremo!!con questo non ti voglio dire che fai schifo,tutt'altro:c'era un posto poteva essere di chiunque dei quattro,e l'ho vinto io,ti garantisco che son sicuro di essermelo meritato,come te,solo che forse io ci ho creduto di piu'.diventiamo amici,tutti e speriamo di vederci a bologna.ciao.
              vogliamo foto
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider
                ciao Gio' benvenuto tra noi :-)
                dott silvio!!!!!!i miei ossequi!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

si si benone, ce l'hai messenger per fare 2 chiacchiere??

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• matteo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 473
                    • 21
                    • 64
                    • pistoia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    vogliamo foto
                    è il mio amico....

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

lo spero molto

si si fanculo sto tonno, quasi mi fa vomitare..è da genanio che lo mangio
                      stasera a cena pollo alal paistra, le famose coscie disossate..un toccasana per me

però di notte...azz..devo studiarmi qualcosa..magari mi porto 2 etti di fesa...
                      ......................ti ho insegnato una bella cosa vero!!!!??????

ogni tanto bisognava variare da sto c***o...di petto no??

sono ottime......

nn stancarti troppo stasera BALLERINO!!!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

ah mi dici arrivando da san damiano dove si passa per andare a moncalvo?

............................................
                        Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:40:36.
                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

che fai mi rubi le battute ???

a domenica
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• gioluciani
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 11
                            • 3
                            • 0
                            • pistoia
                            • Send PM

appena riordinerò i bagagli e capiro'come inserirle le foto saranno disponibili,ciao mattè stamane nono ce l'ho fatta a venire per quell'ora,sai il contratto di casa...

Commenta

• andreas munzer
                              Banned

• Mar 2008
                              • 131
                              • 8
                              • 6
                              • 1964-1996
                              • Send PM

l'unica cosa è che stasera lavoro in disco..quindi ok non bere, però il bibitone che mi faccio nella notte..come lo piglio..azz
                              cmq faccio cosi la stacco netta dalle 17 fino a domani a pranzo..e vedo coem sono....

tanto mi sa che continuo a pisciare coem na fontana
                              in questi gioni mi alzo 2 volte di notte per andare in bagno
                              sei in scarica giusto?
                              se si non vedo apparente senso biologico nello smettere di bere vuoti di glicogeno epatico e muscolare con i sottoprodotti del metabolismo proteico ancor piu' difficili da smaltire.
                              se stai ricaricando stile pre contest hi-carbs low pro-fats da almeno due giorni prova,altrimenti no.

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                                ......................ti ho insegnato una bella cosa vero!!!!??????

ogni tanto bisognava variare da sto c***o...di petto no??

sono ottime......

nn stancarti troppo stasera BALLERINO!!!!!!

scusate...com'e' sto fatto delle cosce dissossate?
                                ma non hanno il 6-7% di fat le cosce di pollo? (per questo dovrebbero essere piu' morbide e non stoppose del petto)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X