If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Silvio , io vengo fino ad Asti solo per rivedere la tua routine !!!!
MITTICOOOOOOOOOOO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
FORZA SILVIO...hauahuah ...qualkuno potrebbe fraintendere
ps: oggi mettero' la tua foto davanti alla gabbia x lo squat...sarai il mio placebo per dare il max per Bologna
io invece volevo mettere la foto dei glutei di colbax al due torri sul frigorifero... ma ho paura che mio padre a mia madre iniziano a pensare male
cmq l'anno scorso stefano si motivava con le mie foto per migliorare le gambe... quest'anno ci sei te... non sò de devo preoccuparmi o sentirmi onorato
mi spiace molto, avrei almeno voluto vederti ad asti, cosi ci conoscevamo e facevamo 2 foto insieme
anche a me.....verrai agli italiani a bologna?...è solo che n pensavo che la ainbb mi andasse bene...e visto che ho qlc possibilità di ripetermi a bologna n credo sia saggio fare la fibbn...ma cmq è tutto ancora da decidere...per ora sono sempre a 20/25 grammi di carbo al dì..tanto sale e tanta acquagiù la testa e spingere
anche a me.....verrai agli italiani a bologna?...è solo che n pensavo che la ainbb mi andasse bene...e visto che ho qlc possibilità di ripetermi a bologna n credo sia saggio fare la fibbn...ma cmq è tutto ancora da decidere...per ora sono sempre a 20/25 grammi di carbo al dì..tanto sale e tanta acquagiù la testa e spingere
no a bologna non ci sono, ho la fibbn il giorno prima
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
è che ho le gambe si abb tagliate ma troppo inferiori rispetto al sopra..
cmq non so ancora se faccio i massimi o i medi..perchè è facile che mi misurino 1.79..cmq vabbè l'importante è essere preparato..cmq conto di arrivare a hp+1 o 0
spero di non fare minkiate con la ricarica e tutto..
ma una domanda x tutti
in questi giorni che bevo parecchio tendo ad avere crampi quando tiro le pose, soprattutto negli obliqui..come mai?
ma l' acqua drena via anche il potassio?
di termo uso caffeina(molta)e alc
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta