Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioVabbè c'era chi l'aveva dalla nascita, chi magari fa uso di sostanze e le ha staccate prima furbamente, o ci sta ki magari le ha usate in passato...somma queste 3 tipologie ed esce un numero cospicuo di casi
Cmq a me personalmente non interessa se in quella gara vi erano dopati o no..perke' anke se potevano esserci sono stati messi dietro da dei Natural...quindi sono venuti a fare solo una figuremme'...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn capisco...cmq io sono di bolognaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiodho!!! non lo sapevo...ke kulo ke hai!!!
sarà una vera festa... però stavolta tutti a mangiare fuori sperosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon il mio pubblico
sarà una vera festa... però stavolta tutti a mangiare fuori spero
viva i turtlennnnnsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon il mio pubblico
sarà una vera festa... però stavolta tutti a mangiare fuori sperounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggionoi ci siamo.....dormiamo li anche la sera di domenica!!!!!
viva i turtlennnnnMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggionoi ci siamo.....dormiamo li anche la sera di domenica!!!!!
viva i turtlennnnn
ps: appena mangiati 200 grammi di pollo + 1 cucchiaio di olio+supradingiù la testa e si spinge...domani schiena e addome...ovviamente in scarica
ps....avete suggerimenti per fare andare via il mallo...??? completamente...???!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio nn mi potrò concedere nullasia nel caso che vincessi sia nell'altro...nel primo caso guarderei avanti a barcellonase perdessi mi toccherebbe la fibbn il sabato successivo...che salterei in caso di vittoria davanti al mio pubblico
ps: appena mangiati 200 grammi di pollo + 1 cucchiaio di olio+supradingiù la testa e si spinge...domani schiena e addome...ovviamente in scarica
ps....avete suggerimenti per fare andare via il mallo...??? completamente...???!!!!!!!
solo il tempo.....e la pazienza...........
una volta insieme al barattolo del mallo davano anche il sapone apposito....ma mi sa che nn era troppo SALUTARE....l'han fatto spariresigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.......................è un dilemma!!!!!!!!!!!!!!
solo il tempo.....e la pazienza...........
una volta insieme al barattolo del mallo davano anche il sapone apposito....ma mi sa che nn era troppo SALUTARE....l'han fatto sparire
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi spiego...avendo fatto delle sedute di aurtoabbronzate..deve avere fatto una strana accoppiata ed è duuura da far andare via completamente
di solito al massimo in un paio di gg se ne va del tutto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio nn mi potrò concedere nullasia nel caso che vincessi sia nell'altro...nel primo caso guarderei avanti a barcellonase perdessi mi toccherebbe la fibbn il sabato successivo...che salterei in caso di vittoria davanti al mio pubblico
ps....avete suggerimenti per fare andare via il mallo...??? completamente...???!!!!!!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma che mallo avevi ???
di solito al massimo in un paio di gg se ne va del tutto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggiopanattaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopanattasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta