If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carmineus..quando hai 5 minuti mi contatti in mail? ti cerco dal 1955 forse..
ma stai a scherza'? non solo uno ti da un consiglio...ti credi che lo si faccia per screditarti? sei un po permalosetto eh...
raga...ma voi non usate fonti proteiche durante la ricarica?
si Elfe io le riduco ma tengo del pollo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non ti arrabbiare Filippo, ogni fisico ha la sua ricarica...e ogni gara ha gli aggiustamenti provati e riprovati durante la preparazione....
Ohi ragazzi io non ci credo che voi non avete mai ricaricato a gallette, miele e marmellata....IO ho visto ricaricare ad uvetta nell'alcool e datteri per tutto il giorno...e alla sera stavano bene........
.....io non potro' ricaricare a riso e pasta e tanto meno con l'avena.....Ovvio che non andro' solo con le proteine sul palco.....Dunque fatemi voi la ricarica.....
MAMY NN TI PREOCCUPARE................
ti carico in braccio io e ti metto sul palco..................e poi ti RIcarico e ti faccio scendere.....
tu nn hai bisogno di consigli...sta facendo un lavoro eccellente....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
quoto il discorso che faceva gore riferito a zane.
comunque sia io dal canto mio, ho deciso di non consigliare più, ne portare nessuno in gara...decisione maturata dal fatto che oltre ad essere troppo stressanete (e non ne ho veramente bisogno in sti periodi, pensando all'ultima persona aiutata non ho dormito per 2 giorni) e numero due sentirmi praticamente una m.. se i risultati son deludenti...
comunque sia leggendo tutti i post vorrei dire solo una cosa: basta litigi, gelosia verso gli altri, accuse... basta...ragazzi dovremmo esser tutti uniti da sta passione e le gare dovrebbero essere il punto di arrivo e di aggregazione nn il punto di partenza di gelosie etc et c etc... basta...vogliamoci bene, già è uno sport difficile, che vien accettato malamente dal di fuori.. almeno tra noi...
Non ti arrabbiare Filippo, ogni fisico ha la sua ricarica...e ogni gara ha gli aggiustamenti provati e riprovati durante la preparazione....
Ohi ragazzi io non ci credo che voi non avete mai ricaricato a gallette, miele e marmellata....IO ho visto ricaricare ad uvetta nell'alcool e datteri per tutto il giorno...e alla sera stavano bene........
.....io non potro' ricaricare a riso e pasta e tanto meno con l'avena.....Ovvio che non andro' solo con le proteine sul palco.....Dunque fatemi voi la ricarica.....
attenzione..qui non si parla di una sola ricarica universale...si parla che u na persona che gareggia la prima volta dovrebbe fare le cose standard...e poi col tempo capire cosa va bene e cosa no..anche io ho visto pane e nutella nel backstage....
io non lo nego la feci a miele e gallette ma non riuscii, era una delle mie prime gare, poca esperienza ma solo con gallette e miele non riuscivo a farla entrare..
di solito io ricarico solo a riso lesso e deventuale pasticceria secca la mattina gara.
guarda, per me quando c'è una gara in ballo non ci sono scuse,
le cose non si fanno al 90% ma di dà sempre il 100%
è inutile scrivere 100 post dicendo che migliorerai , arriverai piu tirato ecc ecc....
e poi vieni a raccontare che ricarichi come capita (a sensazione) quando hai una persona che ti sta seguendo e guidando e che ha fatto un buon lavoro fin'ora!
e l'ultima riga del tuo post si commenterebbe così:
sei tu quello in cheto o sei in quel periodo del mese .....
e ora non ti arrabbiare che trattieni acqua
allora sapientone...chi mi ha preparato mi ha detto proprio lui stesso di andare a senzazione mettendomi uno schemino che ho seguito alla letterapoi andando a senzazione ho ricaricato troppo..succede..benissimo so dove ho sbagliato...cmq dite quelo che volete
allora sapientone...chi mi ha preparato mi ha detto proprio lui stesso di andare a senzazione mettendomi uno schemino che ho seguito alla letterapoi andando a senzazione ho ricaricato troppo..succede..benissimo so dove ho sbagliato...cmq dite quelo che volete
pacando i toni... Filippo secondo me devi solo curare il posing e cercare di controllare meglio la ricarica. hai tutte le carte in regola x arrivare al 110% a Bologna! in bocca a lupo x queste ultime settimane di preparazione!
pacando i toni... Filippo secondo me devi solo curare il posing e cercare di controllare meglio la ricarica. hai tutte le carte in regola x arrivare al 110% a Bologna! in bocca a lupo x queste ultime settimane di preparazione!
CURA IL POSING!!!!!!
ennio
lo sto facendo grazie ennio...
io nn alzo i toni...e sono che qnd nei post si legge...zanelike...si incomincia sempre a fare i saputelli perchè sono sempre umile verso me stesso e gli altri e cerco di imparare il pù possibile ma forse a qst punto me la tirerò un poco di più come fanno altrinn facciamo nomi....
credo che lui lo sia davvero
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io non lo nego la feci a miele e gallette ma non riuscii, era una delle mie prime gare, poca esperienza ma solo con gallette e miele non riuscivo a farla entrare..
di solito io ricarico solo a riso lesso e deventuale pasticceria secca la mattina gara.
OK Gabry , hai colto il punto....chi è alla prima gara non comprende la differenza tra la ricarica del riso, o pasta , o patate uniti alla carne dei gg antecedenti alla gara e quella che si adotta dal mattino della gara alla sera....
Ci sta anche Elfe che ricorda le regole basilari di partenza........ma deve rimanere la sensazione che il fisico richiede quel giorno....e se chiede i pavesini siano pavesini............................
L'esperienza è un arte personale .... e poi sapete benissimo quanto sia diversa la ricarica a seconda delle preparazioni che ci sono state nei mesi precedenti...ah raga'.....siete troppo rigidi!!!
benissimo...e chi si permette di dire il contrario io...faccio sempre i complimenti a tutti....o sbaglio???ripeto che da adesso in poi me la tirerò di più...ma il miglior modo per rispondere a tutti su tante qstioni sarà quelo di ripetermi a bologna...ed ora giù la testa e spingere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta