road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    nn te lo so dire, sono andato a senzazione, avidentemente sbagliata cmq gallette miele e marmellata
    che vuoi che ti dica.....e cmq mi sono attenuto a ciò che mi aveva detto al 90% e oltre

e cmq il risultatao nn è stato poi da buttare via
    guarda che non e' un discorso di cosa ottieni...ma di ottenere il 100% di se stessi.
    e' un peccato che potevi arrivare al 100% o quasi e invece per una ricarica sbagliata trovarsi appannato....poi ognuno la pensa come vuole, io lo dico solo per te..tutto qui.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

io pure pensavo di ricaricare con marmellata , gallette, pane azimo.miele...
      cosa dite?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        cosa dite?

Commenta

• bigwolf
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 959
          • 28
          • 0
          • Nella tana del Lupo
          • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
          MUAAUAHUAHAUHAUA MI STO' SCOMPISCIANDO DALLE RISATE !!!
          silvio .... se dopo che e' passato moreno avanza qualche cosa di te ...... ci penso io a inirti
          aaaahhhhahhehhehhhahhhahhahh .....!!!!!
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

cosa dite?
            tanti zuccheri veloci Criss... stai attento...potresti andare in dissenteria xché non abituato.

io ricaricherei normale...a suon di riso/pasta/gallette...ma tanti piccoli pasti...al max 100 gr a botta...x quasi 10 pasti giornalieri.

terrei un pò di miele pregara...(appena dopo l'iscrizione puoi iniziare a mangiarne un pò senza esagerare... )

ps ti consiglio di non sentire i miei consigli...o farai la stessa mia fine...

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              scusami...hai un preparatore/allenatore che ti ha persino consigliato (come i pro) di non postare foto a breve scadenza dalla gara, e poi hai ricaricato "a sensazione"??
              gallette miele e marmellata? ma scusami se te lo dico..ma te l'ha data walt disney sta ricarica? e il riso...l'avena...le proteine non le assumevi?
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                il risultato sul palco o sul fisico....

poi oh.... ogniuno fa quello che vuole , ma se ti avessi seguito io e leggevo una vaccata del genere mi sarei incazzato come una bestia ...

oram mi sono un poco rotto......va bene che siete in cheto , ma sembra chi nn vogliate mai capire che scrivo..e cmq se nn mi volete in tale forum basta dirlo
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                  carmineus..quando hai 5 minuti mi contatti in mail? ti cerco dal 1955 forse..

oram mi sono un poco rotto......va bene che siete in cheto , ma sembra chi nn vogliate mai capire che scrivo..e cmq se nn mi volete in tale forum basta dirlo
                  ma stai a scherza'? non solo uno ti da un consiglio...ti credi che lo si faccia per screditarti? sei un po permalosetto eh...

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  tanti zuccheri veloci Criss... stai attento...potresti andare in dissenteria xché non abituato.

io ricaricherei normale...a suon di riso/pasta/gallette...ma tanti piccoli pasti...al max 100 gr a botta...x quasi 10 pasti giornalieri.

terrei un pò di miele pregara...(appena dopo l'iscrizione puoi iniziare a mangiarne un pò senza esagerare... )

raga...ma voi non usate fonti proteiche durante la ricarica?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                    silvio .... se dopo che e' passato moreno avanza qualche cosa di te ...... ci penso io a inirti
                    aaaahhhhahhehhehhhahhhahhahh .....!!!!!
                    si si passagli sopra col quad !

grande maury !

ci sei domenica alla finale vero ?

io al pre-gara non ci sarò.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

ok, io il giovedi inizio a ricaricare..ma il mio dubbio è che giovei ancora avro' 2 litri d'acqua...non rischio di gonfiare?
                      allora ricarico a riso bioanco, pasta integrale al limite, gallette, e un pizzico di marmellata diet..che non mi da problemi intestinali

invece il giono della gara..dal mattino..che mangio?
                      quindi voi dite di caricare 1 kg giovedi, 1 kg venerdi di carbo?
                      azz..non sarà troppo?
                      regà datemi una mano
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• simgy
                        Vip BW User
                        • Sep 2007
                        • 478
                        • 27
                        • 25
                        • Torino
                        • Send PM

Non ti arrabbiare Filippo, ogni fisico ha la sua ricarica...e ogni gara ha gli aggiustamenti provati e riprovati durante la preparazione....

Ohi ragazzi io non ci credo che voi non avete mai ricaricato a gallette, miele e marmellata....IO ho visto ricaricare ad uvetta nell'alcool e datteri per tutto il giorno...e alla sera stavano bene........

.....io non potro' ricaricare a riso e pasta e tanto meno con l'avena.....Ovvio che non andro' solo con le proteine sul palco.....Dunque fatemi voi la ricarica.....
                        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

quoto il discorso che faceva gore riferito a zane.
                          comunque sia io dal canto mio, ho deciso di non consigliare più, ne portare nessuno in gara...decisione maturata dal fatto che oltre ad essere troppo stressanete (e non ne ho veramente bisogno in sti periodi, pensando all'ultima persona aiutata non ho dormito per 2 giorni) e numero due sentirmi praticamente una m.. se i risultati son deludenti...

comunque sia leggendo tutti i post vorrei dire solo una cosa: basta litigi, gelosia verso gli altri, accuse... basta...ragazzi dovremmo esser tutti uniti da sta passione e le gare dovrebbero essere il punto di arrivo e di aggregazione nn il punto di partenza di gelosie etc et c etc... basta...vogliamoci bene, già è uno sport difficile, che vien accettato malamente dal di fuori.. almeno tra noi...
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

ok, io il giovedi inizio a ricaricare..ma il mio dubbio è che giovei ancora avro' 2 litri d'acqua...non rischio di gonfiare?
                            allora ricarico a riso bioanco, pasta integrale al limite, gallette, e un pizzico di marmellata diet..che non mi da problemi intestinali

invece il giono della gara..dal mattino..che mangio?
                            quindi voi dite di caricare 1 kg giovedi, 1 kg venerdi di carbo?
                            azz..non sarà troppo?
                            regà datemi una mano
                            non importa l'acqua...io ho fatto primo giorno di ricarica 2 litri d'acqua...secondo giorno 1 litro...e la dom ovviamente zero...cmq io ho fatto 600gr di carbo per 2gg tutti da riso e patate alternati (100gr riso...400gr patate..100gr riso...ecc.) ovviamente aggiungendo le proteine (alternando 200gr pollo e 200gr filetto magrissimo) poi la domenica mattina alle 5,30 ho mangiato un trancio di crostata alla marmellata (diet) (la crostata fatta con burro 30% fat), poi di nuovo riso alle 8, poi di nuovo riso alle 11, poi dalla pesatura in poi ho fatto un altro trancio di crostata e poi dalle 15 in poi (ho gareggiato alle 18,30 circa) gallette con un po di hero diet ogni volta che sentivo lo stimolo...senza pesarle e ovviamente senza gonfiarmi.

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

raga...ma voi non usate fonti proteiche durante la ricarica?
                              certo!! era sottinteso Gaetà!!! io uso di solito carne di cavallo/petto di pollo. naturalmente non in grandissime quantità visto i carbo altissimi. diciamo all'incirca 600 gr di carne nell'arco della giornata...

ennio

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

guarda, per me quando c'è una gara in ballo non ci sono scuse,

le cose non si fanno al 90% ma di dà sempre il 100%

è inutile scrivere 100 post dicendo che migliorerai , arriverai piu tirato ecc ecc....

e poi vieni a raccontare che ricarichi come capita (a sensazione) quando hai una persona che ti sta seguendo e guidando e che ha fatto un buon lavoro fin'ora!

e l'ultima riga del tuo post si commenterebbe così:
                                sei tu quello in cheto o sei in quel periodo del mese .....

e ora non ti arrabbiare che trattieni acqua
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X