Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon è detto che perdi, visto che tutti vogliono vincere daremo il massimo...
sai come si dice... che vinca il migliore
quando ho gareggiato fino 178 con gigio e stefano ho vinto...
ma agli italiani il livello è superiore...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioWe Rob! Ti ringrazio dell'accanito sostegno...ma non surriscaldiamo ulteriormente i toni!
Penso ke la controversia tra me e Diablo sia oramai appianata (a differenza del mio petto!) x quanto possibile...
Certo se il mio petto fosse stato più pianggiante e i dettagli muscolari di Diablito lo fossero stati di meno forse saremmo stati tutti + felici...
Cambiando discorso...sai ke sembri davvero in figurino nelle foto???
Dai ke a Bologna, lavoro permettendo, credo ke sarò sotto il palco a sostenerti e 'mbriacarti con grida d'incitazione! 6 un amico!!!
..vabbè mi sto zitto...ti ringrazio per l'amico e ti confesso che la cosa che mi ha fatto + piacere è stato condividere il tutto cn te...A Bologna se nn gareggi sinceramente mi deludi...e poi nn saro' cosi' tanto felice di farla senza te a questo punto...te voglio bene AMIGO AMIGOOOOO
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio..vabbè mi sto zitto...ti ringrazio per l'amico e ti confesso che la cosa che mi ha fatto + piacere è stato condividere il tutto cn te...A Bologna se nn gareggi sinceramente mi deludi...e poi nn saro' cosi' tanto felice di farla senza te a questo punto...te voglio bene AMIGO AMIGOOOOO
perchè nn vuole gareggiare a bologna???
è un vero peccato.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioohi....ma dopo il pregara di ASTI dove se va' a magna' ???
off topic: ciao Mich, letta la tua mail eh !!! pero' mi sa' che salta
salta anche perchè alla elena non gli interessa venire... della fiera non gli interessa nulla e a rimini non si bagna neanche i piedi...
però stò cercando di organizzare un taccata e fuga in giornata... se vuoi venire...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioimmagino...faro' di tutto per arrivare scuoiato...voglio fare bella figura e voglio delle belle foto con te!
vuol dire che giocheremo un pò sul palcowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovuol dire che giocheremo un pò sul palco
evvai! ad Avezzano ero troppo teso non mi sono per niente divertito...a Bologna voglio mettere il divertimento al 1° postounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiosorry...........
perchè nn vuole gareggiare a bologna???
è un vero peccato.....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioPerchè è scemo...
mi hai fatto cappottare!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
cmq Filippo la mattina stava davvero bene...se riesce a tirarsi ankora di + rasenta la perfezione in tutti i sensi..[/quote]
a bologna davanti al mio pubblico nn posso sbagliare nulla, e vedraimche arriverò ulteriormente rippato....grazie della perfezione, ma sembra un pelo tropposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioevvai! ad Avezzano ero troppo teso non mi sono per niente divertito...a Bologna voglio mettere il divertimento al 1° posto
a volta per colpa della tensione non si ride neanche...
faremo un pò di numeri nel pose downwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocmq Filippo la mattina stava davvero bene...se riesce a tirarsi ankora di + rasenta la perfezione in tutti i sensi..
a bologna davanti al mio pubblico nn posso sbagliare nulla, e vedraimche arriverò ulteriormente rippato....grazie della perfezione, ma sembra un pelo troppo[/quote]
Vabbè io parlo di perfezione nel senso che arriverai esprimendo il 100% delle tua potenzialità......cmq è tutta esperienza...anke io ho sbagliato con la ricarica , avuto prob di stomaco ecc..e sono arrivato li scarico e cn una pelle un po' spessina...il mercoledì prima stavo da Dio
Last edited by TomPlatz85; 07-05-2008, 14:04:33.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa volta per colpa della tensione non si ride neanche...
faremo un pò di numeri nel pose down
ahahhaha..nn vedo l'ora!
ps: su centinaia di foto nn ce ne è una in cui rido...hauhauhaua..in tutte ho una faccia di caxxo....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioa bologna davanti al mio pubblico nn posso sbagliare nulla, e vedraimche arriverò ulteriormente rippato....grazie della perfezione, ma sembra un pelo troppo
Vabbè io parlo di perfezione nel senso che arriverai esprimendo il 100% della tua potenzialità......cmq è tutta esperienza...anke io ho sbagliato con la ricarica , avuto prob di stomaco ecc..e sono arrivato li scarico e cn una pelle un po' spessina...il mercoledì prima stavo da Dio
[/quote]
tutta esperienza tomanche per me lo stesso, ma bisogna imparare dai propri errori
cmq direi che la mia forma migliore la avrò in piena estate così come mi capita tutti gli anniquindi vedremo che gare disputare...avevo pensato a sapri, così da conciliare una vacanzina con la mia consorte
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta