If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei potere dire la mia sulla ginecomastia,,,,,,,,, ma voi pensate veramente che con un difetto tanto evidente e tanto compromettente per giudizi finali,chi veramente afflitto da questo problema genetico o indotto da assunzioni ormonali,non farebbe di tutto per curare o correggere per evitarsi tutta la trafila di dubbi commenti o valutazioni basse???????? peraltro so che non è neanche difficile come trattamento
se la cosa fosse cosi semplice da poter risultare cosi assurdo portarla in gara non sarebbe neanche vista come una penalizzazione perche tanto non c'e l'avrebbe nessuno......... ma ovviamente cosi non è
se la cosa fosse cosi semplice da poter risultare cosi assurdo portarla in gara non sarebbe neanche vista come una penalizzazione perche tanto non c'e l'avrebbe nessuno......... ma ovviamente cosi non è
bestiolì tu come la vedi la cosa? per te ha senso una competizione in questi termini?
splendida valutazione, ma io ribadisco (purtroppo) che una federazione come la ainbb (e varie ed eventuali come fibbn nbbui ecc.ecc.) non hanno senso di esistere.
se la cosa fosse cosi semplice da poter risultare cosi assurdo portarla in gara non sarebbe neanche vista come una penalizzazione perche tanto non c'e l'avrebbe nessuno......... ma ovviamente cosi non è
Ennio straquoto quanto detto da Moreno,saresti un folle a non partecipare alla seconda sel.Se il problema è il mallo te lo vengo a dare io...non stò scherzando...migliorerai di gara in gara(è chiaro che non devi strafare!),capitò uguale a me lo scorso anno...tira fuori i maroni...forza!
Zane complimentoni,hai raggiunto un tiraggio che non pensavo fosse alla tua portata dato la struttura soprattutto nella zona inferiore del corpo...per quanto riguarda certe affermazioni riguardo Perlo e la sua età ti ricordo che anche tu saresti fuori come juniores e di aspettare a fare certe affermazioni/ragionamenti...migliora il posing assolutamente..puoi far bene agli italiani...
che sfortuna....di solito i vincenti sono sempre antipatici...con qst nn dico che sia un vincente
Ti assicuro che invece ti trovi proprio in un Paese, l'Italia, che i vincenti li adora ad un punto tale che poi sul famoso carro ci vogliono salire tutti (o quasi), e allora tocca proprio a chi stringe in mano la vittoria distinguersi con eleganza, gentilezza, modestia, perchè, la storia qui ci soccorre, gli dei danno e tolgono, innalzano e rovesciano - resta, spente le luci, solo l'Uomo, e diventarlo è un premio che non si vince su di un palco.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Caro Diablo mi spiace alimentare la polemica ma stento a credere alle tue dikiarazioni di buona fede, visto ke hai postato il dettaglio di una MIA foto, x ki non se ne fosse avveduto, nel post a proposito delle scandalose ginecomastie viste in gara...
Poi questa legge del capezzolo la conosci solo tu...è ovvio ke il capezzolo risulti prominente nel momento in cui il grasso in sede mammaria è del tutto assente e resta anke solo 1 cm di ghiandola ke, invece, in presenza di accumulo adiposo, vi si colloca dentro senza far sporgere il capezzolo! Le diagnosi differenziali tra ginecomastia e psesudoginecomastia non si fanno certo valutando la conformazione geometrica dei capezzoli.
Ultimo punto quello riguardo le mie recenti foto precedenti in cui nn apparirebbe la ginecomastia...dipende dalla turgidità del capezzolo...quando ilmio capezzolo è rilassato appare sporgente, quandoinvece s'inturgidisce (x il freddo o pensieri erotici) la tumefazione scompare, xké minima...vedansi anke foto di poki giorni fa ke ho postato. Inoltre nelle presunte foto senza gine avevo masse ben superiori alle attuale...e non mi risulta ke l'uso di quelle sostanze proibite ke causano ginecomastia(e la cui assunzione andrebbe interrotto molto tempo prima della competizione x risultare negativi ai test antidoping, così come non potrò ke risultare io) possano aiutare a raggiungere, a distanza di mesi, il tiraggio ke sfoggiavo in gara...unica caratteristica degna di eventuali sospetti. E poi sono pur sempre un medico...avrei usato sostanze ke aromatizzano? e per forse l'unica gara della mia vita?
Se poi manco le foto di me da bambino, ke x me sono rappresentative, ti convincono...vuoi ke posti le evoluzioni delle tette negli ani a venire? Posso farlo, eh...te l'assicuro...magari facciamo un calendario coi cpezzoli di Carmineus negli anni...a freddo, a caldo etc etc...
vabbe'...spero la controversia si chiuda qui. Ki non vuol capire o credere a 'sto punto è davvero malfidente...problemi suoi.
Mi auguro di tornare presto ai soliti toni skerzosi e amikevoli con te...era divertente...eh eh
Mi scuso con gli altri x queste menate pallose (già immagino Gore ke si tritura i marXXXXni a leggere 'sto post patetico..Eh eh)....tornerò gaio et leggiero prima possibile!
Non mi addentro ulteriormente sulla fisiologia chi vuole può fare la sua ricerca personale.
..ma il mio tono con te è stato sempre scherzoso ...per fare la pace ti mando un succhio sul capezzolo, tesoro...ma solo se in cambio mi dai un bacio sulla pelata !
Non mi addentro ulteriormente sulla fisiologia chi vuole può fare la sua ricerca personale.
..ma il mio tono con te è stato sempre scherzoso ...per fare la pace ti mando un succhio sul capezzolo, tesoro...ma solo se in cambio mi dai un bacio sulla pelata !
cmq col mozzico alla chiappa ad ennio mi hai bloccato la crescita....
cmq vedendomi nelle foto tra pregara e gara avrò preso circa 2 kilie si vedono tutti...se mi voglio ripetere a san lazzaro dovrò stare attento..
ps: mi è giunta voce che perlo abbia già 22 anni...
per me ti ha dato fastidio l'acqua fredda che ti hanno COSTRETTO A BERE,se non bevi e tra pre gara e gara mangi 300g di carbo e' probabile che tu perda peso,quanto pesavi il sabato?il costume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!15 cm piu' alto va portato,nella buca posavi bene perche' lo tenevi cosi' basso?,perdi di linea, cmq bravo,continuiamo cosi'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta