road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drammatico
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 164
    • 7
    • 0
    • Send PM

complimenti a tutti ma soprattutto a diablito.sei l unico senza ginecomastia.ma l ainbb è una federazione natural? in ifbb wabba o nabba non si vedono certe tettine.sara il pollo ah ah ah ah...

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo con te circa la gravità del fatto ke la piaga del doping finisca x invadere anke un'"oasi felice" come quella ke tutti vorremmo fosse l'AINBB e qualsiasi federazione di Natural BBing...purtroppo però i tuoi toni mi sembrano un po' troppo accusatorii e nn posso non sentirmi direttamente kiamato in causa. Tu sei stato esplicito e io lo sarò allo stesso modo, anke perké ti reputo una persona degna di considerazione: a mio avviso le tue parle sono dettate dal fatto ke non accetti l'idea ke ki è stato anteposto dalla giuria a te sia stato davvero migliore di te in quella competizione, e allora, come sempre si cercano scuse. E' così anke per te, come accade per tutti, ammettiamolo. O, se non lo è voglio sperare ke ritratterai la tua idea adesso ke, come hai fatto tu (in maniera poco apprezzabile), allego un MIA foto...cosa ke avrei preferito non fare...ma a questo punto mi sento non in dovere di giustificazioni ma in DIRITTO di un chiarimento...
      Poi se l'antidoping non vale, la mia parola neanke e non si crede neanke a quest'ultima prova...

Non a caso ho sia le tettine ke un trofeo anke in quest'occasione!!!
      Hai forse letto il tuo nome nel mio discorso ? a Napoli non si dice "Chi s'offende è 'nu fetente?"
      ...però dottore, lei mi insegna (parlo sempre in generale, non del tuo caso specifico) che una cosa è l'accumulo adiposo nella zona mammaria, (è il caso della foto di te, da bimbo ) che in medicina viene definita lipomastia, o falsa ginecomastia, dove è ben evidente un capezzolo con del grasso attorno
      , ma piatto. Altra cosa è l'ingrossamento della ghiandola mammaria, (ginecomastia) che su un'atleta è ravvisabile come capezzolo ingrossato, su muscolo ipertrofico. nel primo caso è grasso , nel secondo è ghiandola, ipertrofizzata da estrogeno, che in taluni casi è prodotto dall'aromatizzazione del testosterone. (che può essere esogeno o esogeno)

La mia curiosità sul palco te l'ho espressa perchè nelle foto che avevi postato dove ti eri già "tirato" in precedenza,(qualche anno fa) non le avevo scorte..nulla di più .
      Se ti sei offeso e hai preso un discorso generale per personale, me ne rammarico .
      Avrai capito che se penso una cosa la dico apertamente, succeda quel che succeda...come ho fatto "de visu" durante i confronti sul palco, mi sembra...ora, sul forum il discorso era davvero generalizzato!

Mi sembri una persona intelligente, amante dell'arte e del bello, e della vita...questo mi basta!
      ....eppoi ti confesso che quei tuoi capezzoli irti un po' mi hanno fatto sognare... ho pensato tra me e me ..." Evvai:Gli piaccio"!!!

con amore ...diabolicamente tuo!
      Last edited by MrDiablito; 05-05-2008, 22:24:48.
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15577
        • 629
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

grande diablito, lo ribadisco...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
          complimenti a tutti ma soprattutto a diablito.sei l unico senza ginecomastia.ma l ainbb è una federazione natural? in ifbb wabba o nabba non si vedono certe tettine.sara il pollo ah ah ah ah...

hai visto per caso me, ennio, tomplatz con gyne?

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            Hai forse letto il tuo nome nel mio discorso ? a Napoli non si dice "Chi s'offende è 'nu fetente?"
            ...però dottore, lei mi insegna (parlo sempre in generale, non del tuo caso specifico) che una cosa è l'accumulo adiposo nella zona mammaria, (è il caso della foto di te, da bimbo ) che in medicina viene definita lipomastia, o falsa ginecomastia, dove è ben evidente un capezzolo con del grasso attorno
            , ma piatto. Altra cosa è l'ingrossamento della ghiandola mammaria, (ginecomastia) che su un'atleta è ravvisabile come capezzolo ingrossato, su muscolo ipertrofico. nel primo caso è grasso , nel secondo è ghiandola, ipertrofizzata da estrogeno, che in taluni casi è prodotto dall'aromatizzazione del testosterone. (che può essere esogeno o esogeno)

La mia curiosità sul palco te l'ho espressa perchè nelle foto che avevi postato dove ti eri già "tirato" in precedenza,(qualche anno fa) non le avevo scorte..nulla di più .
            Se ti sei offeso e hai preso un discorso generale per personale, me ne rammarico .
            Avrai capito che se penso una cosa la dico apertamente, succeda quel che succeda...come ho fatto nei tuoi confronti sul palco, mi sembra...ora, sul forum il discorso era davvero generalizzato!

Mi sembri una persona intelligente, amante dell'arte e del bello, e della vita...questo mi basta!
            ....eppoi ti confesso che quei tuoi capezzoli irti un po' mi hanno fatto sognare... ho pensato tra me e me ..." Evvai:Gli piaccio"!!!

con amore ...diabolicamente tuo!
            discorso ineccepibile, stavo per postare anche io la stessa considerazione riguardo a gine/lipo. Bisogna dire che carmineus ha postato una foto fatta tempo addietro con un tiraggio evidente e neanche la metà dei capezzoli.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120753
              • 3,433
              • 3,485
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              grande diablito, lo ribadisco...
              Un discorso molto bello, per misura e precisone.
              Complimenti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15577
                • 629
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

io continuo a ripetere che era la fiera della gine quella...
                pero' sono tutti natural sinceri....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Mr. Olegas
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 496
                  • 33
                  • 35
                  • Nord ma sono del Centro
                  • Send PM

MR. DIABLITO
                  Last edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 23:09:42.

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

porgo anche io i miei piu sentiti complimenti a tutti gli atleti di bodyweb che hanno partecipato!! Bravi ragazzi

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                      Nabba...ieri c'era Massaroni a vedere la gara...era alquanto malignamente divertito... sorrideva, malefico all'apparire di certe presenze poco plausibili in una gara Natural... Mi sorge un dubbio:Fosse stato lui a mettere le siringhe nei cestini dell'immondizia?...

...il pollo è pericoloso ...per quello uso il cavallo !
                      ...un saluto alla Mithos!

My new routine

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        considerazioni....sul mio fisico debbo ricaricarepoco e pompare poco....sennò sbaglio come successo ieri e divento più appannato....fuori dal palco ero molto meglioma è tutta esperienza
                        sul ricaricare poco.. può essere,
                        ma che il pompaggio prima di salire sul palco appanni.... capita solo a te...

scusa , posta qualche foto del mattino e della sera, vedaimo sto appannamento...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• shabola
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 284
                          • 39
                          • 66
                          • Send PM

vorrei potere dire la mia sulla ginecomastia,,,,,,,,, ma voi pensate veramente che con un difetto tanto evidente e tanto compromettente per giudizi finali,chi veramente afflitto da questo problema genetico o indotto da assunzioni ormonali,non farebbe di tutto per curare o correggere per evitarsi tutta la trafila di dubbi commenti o valutazioni basse???????? peraltro so che non è neanche difficile come trattamento
                          sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                            MR. DIABLITO
                            Grazie, ti aspetto a "tana delle tigri " per un allenamento...prima o poi !

My new routine

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                              Sempre l'Assoluto con il Nostro ARNOLD/ZANE
                              ma il 26 chi era?
                              decisamente buone linee e volumi
                              senza nulla togliere a zane che a definirlo ottimo mi sentire di essere limitativo vista l'età!
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                                vorrei potere dire la mia sulla ginecomastia,,,,,,,,, ma voi pensate veramente che con un difetto tanto evidente e tanto compromettente per giudizi finali,chi veramente afflitto da questo problema genetico o indotto da assunzioni ormonali,non farebbe di tutto per curare o correggere per evitarsi tutta la trafila di dubbi commenti o valutazioni basse???????? peraltro so che non è neanche difficile come trattamento
                                beh insomma, mi sembra che in certi casi per levare la gine ci voglia un'operazione, costosa e che non è sicuro venga proprio bene
                                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
                                X