quete non le ha neanche flash-zane
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioquete non le ha neanche flash-zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobello il colore,che mallo hai usato?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioil mallo era quello del 98% degli atleti.(non credo si possa dire.......o si..boh......ma noi abbiamo escogitato un sistema favoloso,,,,un esperimento,,però ha dato un bel risultato,,,,,sarò la mallatrice ufficiale delle prossime gare.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioero li ieri...nn ho avuto purtroppo il piacere di poterti stringere la mano tanta la confusione nel back stage,ma ci tenevo a dirti che ti ammiro,aldilà di come è andata la gara nella quale hai ottenuto cmq un buon risultato sia come classifica che come gradimento da parte del publico...spero un giorno di poter essere affianco a te sul palco
con stima marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioil mallo era quello del 98% degli atleti.(non credo si possa dire.......o si..boh......ma noi abbiamo escogitato un sistema favoloso,,,,un esperimento,,però ha dato un bel risultato,,,,,sarò la mallatrice ufficiale delle prossime gare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ma non ho capito......che mallo è?
kissàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiohai detto bene...nn lo si può biasimare te lo assicurosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiocome promesso............. la foto di rito finale con tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
considerazioni....sul mio fisico debbo ricaricarepoco e pompare poco....sennò sbaglio come successo ieri e divento più appannato....fuori dal palco ero molto meglioma è tutta esperienzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Eccomi Inizio con le foto... tanto da parlare già ce n'è abbastanza... rimando il mio commento ai prossimi giorni...Last edited by Mr. Olegas; 09-06-2009, 23:09:21.
Commenta
-
Commenta