Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Ragazzi non vogliatemene se, prima di salire sul palco, a kiunque mi si avvicini con fare amikevole risponderò con tono meccanico "ti spiezzo in due!"...fa parte della mia strategia psicologica..poi dopo il pregara mi scioglierò!!!
Ovviamente è una cavolata!!! AUHAHAH!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi non vogliatemene se, prima di salire sul palco, a kiunque mi si avvicini con fare amikevole risponderò con tono meccanico "ti spiezzo in due!"...fa parte della mia strategia psicologica..poi dopo il pregara mi scioglierò!!!
Ovviamente è una cavolata!!! AUHAHAH!
hauhaua...io arrivero' già spezzato in 2under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioormai manca poco...come sempre si pensa di non aver fatto il possibile...
un abbraccio ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi non vogliatemene se, prima di salire sul palco, a kiunque mi si avvicini con fare amikevole risponderò con tono meccanico "ti spiezzo in due!"...fa parte della mia strategia psicologica..poi dopo il pregara mi scioglierò!!!
Ovviamente è una cavolata!!! AUHAHAH!
e poi prendi il microfono alla barz e dici "buongiorno perchè se voi potete cambiare tutti possono cambiare! ADRIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiovai a cagare!!!!!!!!!!
un abbraccio ennio
Commenta
-
-
Ehehehehehe, Dai Manca Poco Ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
BASTA SOLO CHE IL BENE CHE MI VUOI NN SI INDURISCA COME fai con alex...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioBASTA SOLO CHE IL BENE CHE MI VUOI NN SI INDURISCA COME fai con alex...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dai ke siamo quasi a 200 pagine di 3D!!!
Vado con pensieri alla rinfusa: In questo specifico momento il tempo mi sembra non trascorrere mai, sto organizzando i bagagli, ho la sensazione d non padroneggiare abbastanza la routine ma nn ho voglia di ripeterla, sono ossessionato dal timore ke la cute, in primis sull'addome, inizi a ispessirsi x un eccesso di carboidrati anke se i muscoli non li sento ancora pieni...sono tutto sommato tranquillo ma nn mi sento davvero sereno...ecco tutto.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDai ke siamo quasi a 200 pagine di 3D!!!
Vado con pensieri alla rinfusa: In questo specifico momento il tempo mi sembra non trascorrere mai, sto organizzando i bagagli, ho la sensazione d non padroneggiare abbastanza la routine ma nn ho voglia di ripeterla, sono ossessionato dal timore ke la cute, in primis sull'addome, inizi a ispessirsi x un eccesso di carboidrati anke se i muscoli non li sento ancora pieni...sono tutto sommato tranquillo ma nn mi sento davvero sereno...ecco tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioormai ci siamo...ancora qualcosina da fare...ma ci siamo...
x moreno..io ce l'ho messa tutta...xò sono di nuovo un secco seccherimo!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
io lo so che del forum in categoria mia sembra non esserci nessuno...
ma so che lì verranno almeno 6 negroni alti come me, con 10 kg di +.. strappati... e finirò miserrimamente la mia gara alle 10 e mezza... a quel punto mi butto in un ristorante e mi mangio un 150 euro di carne, paste varie, dolci abbruzzesi, amari e ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodella routine non mi interessa poi molto... mi interesa il mio stato fisico. anch' io ancora mi vedo vuoto...ma sto ricaricando...la pelle è quasi perfetta...ancora questione di dettagli...ma ci siamo... xò manca un non sò che... diciamo un 5 kg buoni di muscoli!
dai stai sereno che domani sarai cotto a puntino
un abbraccio maledetto
Commenta
-
Commenta