Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu ascolta liscio !!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
in bocca al lupo farete bene ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioin bocca al lupo farete bene ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioin bocca al lupo farete bene ragazzi
crepi il lupaccio cattivo malefico!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocrepi il lupaccio cattivo malefico!Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioC R E P I ! ! !
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Doc, sta facendo effetto la ricarica..sarà stato il pane azzimo di oggi? ahuahauhauunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
giorno ragazzi...ier primo giorno di ricaricaalla mattina di ieri mi vedevo bello vuoto...stamattina anche ma qlcsina in meglio..e la def credo sia accettabile per i miei canoni....speriamo bene...intanto oggi: ricarica, riposo e rilassamento....e preparazione partenza di domani mattinaun in bocca al lupo grande a tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioOTTIMO CARMINE!!! OTTIMO DAVVERO!!!
io ho inziato stamattina alle 06.00 a ricaricare...
stasera qualche scatto...
LA VITTORIA PIU' GRANDE CON VOI STESSI L'AVETE GIA' AVUTA , CON LA FORZA DI VOLONTA' CHE CI AVETE MESSO X LA PREPARAZIONE.....
DOMENICA, VADA COME VADA SARETE TUTTI VINCITORI...!!!!!!!
IN CULO ALLA BALENA!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................RAGAZZI VOLEVO AUGURARE BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!
LA VITTORIA PIU' GRANDE CON VOI STESSI L'AVETE GIA' AVUTA , CON LA FORZA DI VOLONTA' CHE CI AVETE MESSO X LA PREPARAZIONE.....
DOMENICA, VADA COME VADA SARETE TUTTI VINCITORI...!!!!!!!
IN CULO ALLA BALENA!!!!!
grazie!!!!
speriamo che la balena non C!!!
Commenta
-
Commenta