Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome andiamo?? ultimata la routine???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi la routine c'è....cmq secondo me non mi qualifico,anzi sono sicuro di non qualificarmi
non puoi abbatterti prima di aver fatto il pre-gara !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie a tutti x i complimenti...spero che xò domenica sia al top ... come tiraggio e come volume!!! son 3 giorni che non tocco pesi e soffro tantissimo... xò devo resistere...domenica ormai si avvicina. Oggi ultimo giorno a carbo bassi (150 gr di riso) da domani ricarica e vediamo di toglier via l'acqua sotto pelle che ancora c'è!!!
x il resto ormai quello che è fatto è fatto...c'è davvero poco da inventare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie a tutti x i complimenti...spero che xò domenica sia al top ... come tiraggio e come volume!!! son 3 giorni che non tocco pesi e soffro tantissimo... xò devo resistere...domenica ormai si avvicina. Oggi ultimo giorno a carbo bassi (150 gr di riso) da domani ricarica e vediamo di toglier via l'acqua sotto pelle che ancora c'è!!!
x il resto ormai quello che è fatto è fatto...c'è davvero poco da inventare...
secondo me non ti devi inventare propio nulla.
ti faccio i miei + ammirevoli complimenti .
adesso vai e portati a casa la qualifica per bologna che ti meriti .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiostai tranquillo ennio ...
secondo me non ti devi inventare propio nulla.
ti faccio i miei + ammirevoli complimenti .
adesso vai e portati a casa la qualifica per bologna che ti meriti .
Commenta
-
-
Ciao Raga , come procede? qualkuno ha iniziato oggi a ricaricare? io stamane, ho cominciato alle 7:00 cn 100gr di fette bisc integrali, spuntino 100gr penne, pranzo 100gr penne integrali , e alle 17:00 mi becco 100 gr di riso....ho una fame allucinante...sto uscendo pazzo!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioCiao Raga , come procede? qualkuno ha iniziato oggi a ricaricare? io stamane, ho cominciato alle 7:00 cn 100gr di fette bisc integrali, spuntino 100gr penne, pranzo 100gr penne integrali , e alle 17:00 mi becco 100 gr di riso....ho una fame allucinante...sto uscendo pazzo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve ragazzi..oggi ultimata la routinericarica iniziata..mi vedo bello vuoto ma è normalesperiamo bene...ps:::::: matteo nn demordere...la paura ce la abbiamo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi lo so...solo che non mi vedo tanto bene..le gambe sono liscie *****
allora prima cosa:
riposati, mangia e ricarica e stai sereno..fidati anche io ho una paura fottuta....ma sta serenops: sabato pome ci si vede in albergo...sei pronto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora prima cosa:
riposati, mangia e ricarica e stai sereno..fidati anche io ho una paura fottuta....ma sta serenops: sabato pome ci si vede in albergo...sei pronto?
Commenta
-
Commenta