road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Messer Diablito! Ero sicuro ke avresti apprezzato (ritienilo un complimento )...
    è stata fanastica come esperienza...anke se un tocco della tua "saggezza senile" mi sarebbe probabilmente valsa ulteriore soddisfazioni a petto nudo...ma di natura + intima...lo ammetto, ho toppato..eheh
    Piuttosto, travolto dall'orgoglio del successo ho anke deciso di raccogliere la sfida della kiappa kiakkierata...ecco qualke dettaglio dello fisico...anke se dovendo autoscattare le foto è stato complicato ottenere immagini decenti...peraltro la kiappa da dietro non appare "tonica e tronfia" come di lato...colpa di una residua lassità e sovrabbondanza cutanea conseguita ai miei trascorsi da "grassoccio ginoide"...vabbe'...cmq è un bel risultato, mi pare! E le tue terga come procedono? Non vedo l'ora di tastare con mano...
    Apperò !...l'avevo detto che eri un avversario onorevole!...tiraggio davvero notevole... quasi temibile...vediamo un po' che mi combini con la ricarica.
    Bè...sulla saggezza senile ...è dettata da un passato da streap-teaser, volta a sbarcare il lunario in passati periodi di magra monetaria studentesca...vecchi bei tempi!

le mie terga? continuano a fibrillare ...sono tutto in fibrillazione !
    Ps: mi è giunta poc'anzi notizia di un 'altro contender di rispetto nella nostra categoria: è il ragazzo di Napoli che arrivò dietro di me alle selez. per i mondiali di Aversa. Non ricordo il suo nome , ma strutturalmente è larghissimo...se si è tirato a dovere sono uccelli per diabetici!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      Apperò !...l'avevo detto che eri un avversario onorevole!...tiraggio davvero notevole... quasi temibile...vediamo un po' che mi combini con la ricarica.
      Bè...sulla saggezza senile ...è dettata da un passato da streap-teaser, volta a sbarcare il lunario in passati periodi di magra monetaria studentesca...vecchi bei tempi!

le mie terga? continuano a fibrillare ...sono tutto in fibrillazione !
      Ps: mi è giunta poc'anzi notizia di un 'altro contender di rispetto nella nostra categoria: è il ragazzo di Napoli che arrivò dietro di me alle selez. per i mondiali di Aversa. Non ricordo il suo nome , ma strutturalmente è larghissimo...se si è tirato a dovere sono uccelli per diabetici!
      Acciderboli!...E io ke pensavo ke avrei infranto solo le tue di speranze!Mi dispiace x il mio compaesano...

In realtà me la faccio addosso...

P.S. La citazione giusta è "volatili x diabetici"..euheuheuhe
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Acciderboli!...E io ke pensavo ke avrei infranto solo le tue di speranze!Mi dispiace x il mio compaesano...

In realtà me la faccio addosso...

P.S. La citazione giusta è "volatili x diabetici"..euheuheuhe

Bambolo, per infrangere, oltre al tiraggio ....porta anche i muscoli!

....dai che stai fin troppo bene...garantisco un figurone!
        Last edited by MrDiablito; 28-04-2008, 23:26:12.
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Bambolo, per infrangere, oltre al tiraggio ....porta anche i muscoli!

NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

vedo che qui già sgomitiano...

OTTIMO OTTIMO!!! io non mi intrometto...troppo secco e troppo grasso...

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

l'ho detto io che era dura rientrare nei 6!!! ma non fa nulla...venderò cara la mia pelle!!

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

stamattina dorso...e pose...e ovviamente addominali
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

te lo ripeterò fino alla morte...ma tanto non mi ascolterai!!!

se continui ad allenarti non farai altro che stressare il fisico e accumulare acqua sul corpo...
                  naturalmente questo vuol dire definizione meno dettagliata dato che accumuli acqua sotto pelle!!! il discorso x le gambe è valido anche x il busto... PRE GARA SI STACCA! ohhh, poi continua pure! io fossi in te avrei fatto solo semplici circuiti lun e mart... poi solo 15 minuti di pose al giorno senza tirarle troppo e stop. Domenica pregara come toccavi i pesi c'era il rebound del riposo...saresti esploso!

ennio

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    dai che manca poco all' esordio .....
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      te lo ripeterò fino alla morte...ma tanto non mi ascolterai!!!

se continui ad allenarti non farai altro che stressare il fisico e accumulare acqua sul corpo...
                      naturalmente questo vuol dire definizione meno dettagliata dato che accumuli acqua sotto pelle!!! il discorso x le gambe è valido anche x il busto... PRE GARA SI STACCA! ohhh, poi continua pure! io fossi in te avrei fatto solo semplici circuiti lun e mart... poi solo 15 minuti di pose al giorno senza tirarle troppo e stop. Domenica pregara come toccavi i pesi c'era il rebound del riposo...saresti esploso!

ennio
                      zane ***** dai retta a ennio! domani stop con l'allenamento altrimenti ti stressi troppo
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

visto che la gara è domenica....
                        per me si possono fare richiami ai muscoli fino a mercoledì massimo...
                        e richiami per me vuol dire non esagerare nè con le rep, ne con le serie ....

le gambe imho sta settimana stanno totalmente a riposo.

ragazzi vi manca poco, forza che la stagione agonistica sta ripartendo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Messer Diablito! Ero sicuro ke avresti apprezzato (ritienilo un complimento )...
                          è stata fanastica come esperienza...anke se un tocco della tua "saggezza senile" mi sarebbe probabilmente valsa ulteriore soddisfazioni a petto nudo...ma di natura + intima...lo ammetto, ho toppato..eheh
                          Piuttosto, travolto dall'orgoglio del successo ho anke deciso di raccogliere la sfida della kiappa kiakkierata...ecco qualke dettaglio dello fisico...anke se dovendo autoscattare le foto è stato complicato ottenere immagini decenti...peraltro la kiappa da dietro non appare "tonica e tronfia" come di lato...colpa di una residua lassità e sovrabbondanza cutanea conseguita ai miei trascorsi da "grassoccio ginoide"...vabbe'...cmq è un bel risultato, mi pare! E le tue terga come procedono? Non vedo l'ora di tastare con mano...

P.S: Qui gli aggiornamenti sull'andamento generale della forma...

Carmine ... non ho piu fiato per farti i complimenti...
                          essendo questa la tua prima gara (se non ho capito male) non posso che pensare che hai un talento per la definizione

ps. Ennio, TomPlatz, Mr.Diablito, in AINBB questo vi darà filo da torcere....
                          sarà una bella categoria davvero.... per fortuna che io sono in un altra
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492
                            • 26
                            • 16
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            visto che la gara è domenica....
                            per me si possono fare richiami ai muscoli fino a mercoledì massimo...
                            e richiami per me vuol dire non esagerare nè con le rep, ne con le serie ....

le gambe imho sta settimana stanno totalmente a riposo.

ragazzi vi manca poco, forza che la stagione agonistica sta ripartendo

quoto: le gambe le ho staccate la settimana scorsa, ieri 45min di petto e dorso ad altissimo volume, oggi braccia,domani spalle e poi stop...
                            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• TomPlatz85
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 492
                              • 26
                              • 16
                              • Caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Carmine ... non ho piu fiato per farti i complimenti...
                              essendo questa la tua prima gara (se non ho capito male) non posso che pensare che hai un talento per la definizione

ps. Ennio, TomPlatz, Mr.Diablito, in AINBB questo vi darà filo da torcere....
                              sarà una bella categoria davvero.... per fortuna che io sono in un altra
                              eh eh fortunatamente anke io sono in quella sotto
                              under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                                eh eh fortunatamente anke io sono in quella sotto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X