road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioin bocca al lupo a tutti raga...questi sono i sette giorni piu' eccitanti dell'anno per chi gareggia...(l'inaugurazione dell'anno agonistico ).
enniiiiiooooooooooooo daieeeeeeeee
ormai il grosso è fatto...iniziamo a togliere sto velo d'acqua e poi ci siamo!
ennio
Commenta
-
-
Bravo Ennio , giocati bene questa ultima settimana
e per ora, in bocca al lupo a tutti per avezzano !!!!!
attendo il post "avezzano on air" o "live from avezzano" .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Ennio , giocati bene questa ultima settimana
e per ora, in bocca al lupo a tutti per avezzano !!!!!
attendo il post "avezzano on air" o "live from avezzano" .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioormai il grosso è fatto...iniziamo a togliere sto velo d'acqua e poi ci siamo!
ennio
ribadisco e riscrivo qui, che se scendi di un kg ancora, puoi toglierti bellissime soddisfazioni in easy ifbb...(ti sto corrompendo cosi' gareggiamo insieme )
p.s. scelto allora quella routine?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiogrosso SEI fatto ormai
ribadisco e riscrivo qui, che se scendi di un kg ancora, puoi toglierti bellissime soddisfazioni in easy ifbb...(ti sto corrompendo cosi' gareggiamo insieme )
p.s. scelto allora quella routine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero a tutti.
sarà una bellissima categoria quella sotto i 178 cm.
vedo carmine, diablo ed ennio in forma smagliante.
in bocca al lupo a tutti, bravi davvero
crepi il lupo. credo che la nostra cat sia davvero tosta...xò noi ce la mettiamo tutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi in ricarica...mi vedo bello tonico e abbastanza pieno condìzine generale buona...ma stanchezza in inita, e domani si ricomincia...palestra la mattina...pose al pome
Commenta
-
Commenta