Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi a -9 quali sono i vostri timori o le paure...per qnt mi riguarda è come se fossi in una bolla di sapone chesi apaccherà solo qnd entrarò sul palco domenica mattina
Commenta
-
-
ragazzi vi prego aiutatemi!!!vi spiego,domani un mio carissimo amico compie gli anni e ha invitato tutti noi amici del gruppo a cena fuori al ristorante,che faccio?a non andare mi dispiacerebbe tantissimo,ad andare ho paura di non riuscere a trovare qualcosa di "commestibile" per me....voi che fareste?vi informo (x potermi consigliare meglio) che sono in ritardo con la preparazione....AIUTATEMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomangia prima e raggiungili dopo cena per il caffè...
è uno sport del ***** questo... completamente antisociale....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....Si però, bambolo...metti qualcosa di più sexy...'ste mutande col pannolone saranno "Vintage"...ma non se possono vedè!
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocarmneus complimenti per la forma eccellente
sarai in grande spolvero!
stefano ti vedo meglio delle altre foto che avevi postato
alla grande
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e complimentoni anche a te Carmineus! Ora resta sempre accussì!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIMPRESSIONANTE CArmineus !!!
complimentoni davvero !!!!
in piu nella variante della most muscolar non ti sei chiuso
chissà dopo la ricarica ....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndissimo carme'...grandissimo anche diablo....
complimenti...
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquale è il nome della terzultima posa? li rendi sempre moltissimo
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti Stefano....complimenti CARMINE!!!!!
io spero di fare qualche foto domani...
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi a -9 quali sono i vostri timori o le paure...per qnt mi riguarda è come se fossi in una bolla di sapone chesi apaccherà solo qnd entrarò sul palco domenica mattinaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi vi prego aiutatemi!!!vi spiego,domani un mio carissimo amico compie gli anni e ha invitato tutti noi amici del gruppo a cena fuori al ristorante,che faccio?a non andare mi dispiacerebbe tantissimo,ad andare ho paura di non riuscere a trovare qualcosa di "commestibile" per me....voi che fareste?vi informo (x potermi consigliare meglio) che sono in ritardo con la preparazione....AIUTATEMI
1 caffè e acqua ok
qualunque altra cosa no!
semplicesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioperdonate l OT: moideck ti ho mandato una rep col mio contatto msn...ho visto solo ora la rep che mi hai mandato col tuo numero e ti ringrazio
sn invisibile
quindi trilla tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi vi prego aiutatemi!!!vi spiego,domani un mio carissimo amico compie gli anni e ha invitato tutti noi amici del gruppo a cena fuori al ristorante,che faccio?a non andare mi dispiacerebbe tantissimo,ad andare ho paura di non riuscere a trovare qualcosa di "commestibile" per me....voi che fareste?vi informo (x potermi consigliare meglio) che sono in ritardo con la preparazione....AIUTATEMI
Scherzi a parte potresti addurre come scusante un problema gastrointestinale...no? In fondo sarebbe una bugia "a fin di bene"...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ma per quale ragione inventarti una scusa?
gli dici:
Ragà , ho una gara da fare !
e se qualcuno ti dice:
e vabbè ma per una volta....
tu gli rispondi: Ecco dopo quando vai a casa e ti spogli, soffermati davanti allo specchio e capisci perchè sei così CONCIATOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa per quale ragione inventarti una scusa?
gli dici:
Ragà , ho una gara da fare !
e se qualcuno ti dice:
e vabbè ma per una volta....
tu gli rispondi: Ecco dopo quando vai a casa e ti spogli, soffermati davanti allo specchio e capisci perchè sei così CONCIATO
Commenta
-
Commenta