Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
io voglio provare a lavorare tutto in sxs tipo mini circuito...una sorta di heavy robics....
bike 4 min-abs-mini squattini corpo libero...tutto in un 30 min di fuoco... cm lo vedi?Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio le gambe sis separano....
ma imho gli squattini..... non mi garbano ....
fai te che io faccio l'esatto contrario.....
Commenta
-
-
secondo me:
le sessioni aerobiche non hanno un forte impatto sui muscoli delle gambe quanto un allenamento con i pesi (e mi riferisco per quanto riguarda la separazione)
per mantenere volume nelle gambe per me è meglio fare poche reps con poco carico in modo da stimolare profondamente le fibre muscolari
questo lavoro con i pesi lo staccate 10gg primasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me:
le sessioni aerobiche non hanno un forte impatto sui muscoli delle gambe quanto un allenamento con i pesi (e mi riferisco per quanto riguarda la separazione)
per mantenere volume nelle gambe per me è meglio fare poche reps con poco carico in modo da stimolare profondamente le fibre muscolari
questo lavoro con i pesi lo staccate 10gg primasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio? o poche rep con alto carico?
poche reps con carico ALTO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate ,
poche reps con carico ALTO !sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiostamattina ho fatto la cazzata... mi sono pesato...
83 kg.....
dopo la lampada oggi sopra ero messo decente, vene in evidenza, striature abbastanza evidenti...
gambe lisce...
boh...
vedremo che succederà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Salve ragazzi! Ecco i miei ultimi scatti "a freddo" di qualke decina di minuti fa...nela terza settimana di ketogenica...purtroppo la luce pomeridiana della mia stanza nn è il massimo ma ho deciso di fotografarmi ora, appena prima di cominciare la serie di allenamenti volti all'induzione di una massimale deplezione di glicogeno in vista della ricarica...oggi inizierò a "svuotare"le gambe con 60' di esercizi ad alte reps e bassi recuperi(anke se nn so con precisione quale deve essere l'intensità di allenamento...domanderò all'istruttore, veterano del palco)...lo avrei fatto sabato ma x questioni lavorative mi sarà impossibile...quindi anticipo ad oggi...intanto ecco le foto..notare ke sono ben + colorito del solito!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSanta Patata, proteggi il tuo fedele sacerdote dagli infedeli che non hanno creduto in te !
Ascolta: si fa sera ...
LA CHIAPPA ATTONITA ORA DESTA SILENZIO...
Diciamo ke ank'io allo spekkio riesco a intravedere i guizzi delle fibre del grande gluteo scalpitante nella side-chest...tuttavia immortalarli in foto non è facile...proverò ad accettare la sfida!Last edited by Carmineus; 24-04-2008, 19:37:08.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi mi sapete dire come fare se ho problemini per andare in bagno????grazie mille...vista l'alimentazione strettina
io vado regolare...
sarà perchè cmq metto (ancora per pochi gg) diverse verdure
oggi a pranzo carote e zucchine trifolate
Commenta
-
Commenta