Originariamente Scritto da er-spider
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioCiao Criss !! io di solito invece faccio 40" + 20 di rest a una velocita' di 14 km/h oppure 60 " a 14km/h e 30" di camminata a 4 km/h
dimenticavo pendenza 3.5sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuono, ma come dice moreno ci vuole tnata pendenza...ieri 12%..oggi vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquando la stacchi l'aerobica? non strafare... che già hai le zampette da gallina... ... non siamo tutti moreno qui dentro...
io la stacco domanisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquando la stacchi l'aerobica? non strafare... che già hai le zampette da gallina... ... non siamo tutti moreno qui dentro...
si ma..inizio a conoscermi..solo ora
in vista del 31 secondo te quando dovrei staccare l'aerobica?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
in vista del 31 secondo te quando dovrei staccare l'aerobica?
criss foto nuove ne hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10gg prima minimo....
criss foto nuove ne hai?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
in vista del 31 secondo te quando dovrei staccare l'aerobica?
sono secche lo sò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi infatti pensavo di toglierla intorno al 20 maggio..foto nuove no per il momento..ma arrivano presto..il peso è calato ulteriomente di 8 etti
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ti posso dire che l'ho staccata una settiamana fa... quindi 3 week prima...e devo dire che le gambe sono migliorate notevolmente a livello di definizione...
sono secche lo sò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ti posso dire che l'ho staccata una settiamana fa... quindi 3 week prima...e devo dire che le gambe sono migliorate notevolmente a livello di definizione...
sono secche lo sò!!
io cmq la staccherò quando vedrò che sono ok...perchè ho la paura che se la stacco si che migliorio magari la definizone delle gambe..ma temo di coprire altri aprticolari togliendo l'aerobica..poi magari sbagliosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il 15 bro'...
sn impressive altro che secche...cm peso cm sei?ci sei sabato sera?**** l'interrogatorio...
Per sabato purtroppo io non ci sono...son terrun...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopeso attuale 74.7 x 176.5cm! adesso ho variato leggermente la dieta...vedremo nei prossimi giorni cosa accade.
Per sabato purtroppo io non ci sono...son terrun...
ottimo...io sn in stallo 78-79kg su 176.3cm
ora ho abbassato un pelo le kcal poi temo dovro' tenermi un pelo la domenica a pranzo...
ps
sto seguendo un approccio particolare...
ps2
peccato mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti di persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopure io ma vivo giu' al NORD...
ottimo...io sn in stallo 78-79kg su 176.3cm
ora ho abbassato un pelo le kcal poi temo dovro' tenermi un pelo la domenica a pranzo...
ps
sto seguendo un approccio particolare...
ps2
peccato mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti di persona...
sarà piacere mio conoscerti!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioorganizzati x Bologna(1° giugno) e prega x me che mi qualifichi!!!
sarà piacere mio conoscerti!
ennio
vengo in bermuda cosi' ti mostrero' chi e'uno sfigato geneticamente sui polpacci...
Commenta
-
-
dorian, visto che nons ei troppo lontano il 31 maggio potresti fare un salto a crescenti per le selezioni FIBBN nord..che ne dici?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta