If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non faccio scariche da un bel pò di tempo.... xò posso dirti che a 15 giorni dalla gara cmq le tolgo x evitare qualsiasi tipo di ritenzione idrica! anche la verdura ti trattiene cmq acqua...
c'è chi xò non la stacca...
qualcuno mi ha chiamato ???
io non la stacco la verdura... a parte l'ultimo giorno quando anche l'acqua la tolgo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io non la stacco la verdura... a parte l'ultimo giorno quando anche l'acqua la tolgo....
SMETTILA DE MAGNA' cosi' T A N T O ...ecco perche' poi noi non si trova piu' nulla nel piatto e in un centesimo di secondo è tutto finito.....le scorte le fai tutte T U !!!!!!
verdura? stacca tutto...io mi butto su 3-4 giorni in iperproteica con carni rosse, poi una volta alzata la creatina comincio con la pasta ogni 2 ore per 3 giorni...ovviamente sale altissimo e acqua intorno ai 10-12lt
3 giorni di ricarica? mi sembrano eccessivi... va bè...molto dipende cosa intendi tu x ricarica.... e poi sicuramente l'avrai già provata...
e molto dipende da quanto tempo e' stato in scarica....
si questo si Dorian... ma qui dice : ogni 2 ore pasta...x 3 giorni... è tanta è ... anche un bambino del senegal uscirebbe dalla fame cosi... non sò...
si questo si Dorian... ma qui dice : ogni 2 ore pasta...x 3 giorni... è tanta è ... anche un bambino del senegal uscirebbe dalla fame cosi... non sò...
dopo aver fatto 48 giorni a 980 kcal...cmq è una strategia già provata ed efficacia al 1000x100 su di me...come già detto la ricarica bomba non me la posso permettere..
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
dopo aver fatto 48 giorni a 980 kcal...cmq è una strategia già provata ed efficacia al 1000x100 su di me...come già detto la ricarica bomba non me la posso permettere..
ma si guarda...io chiedevo solo! CMQ detto questo mi stupisco come 48 giorni a 980 kcal non ti abbiamo intaccato i volumi!
ma si guarda...io chiedevo solo! CMQ detto questo mi stupisco come 48 giorni a 980 kcal non ti abbiamo intaccato i volumi!
complimenti
li hanno intaccati e come, soprattutto sul back, ma ho bisogno assolutamente di strategie molto drastiche per perdere grasso io..se mi fossi tirato con un po' di carbo e grassi dopo 48 giorni avrei perso 2 kg hauahuahaua
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta