Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiograzie anke se nn ho capito per cosa ...forse per l'avatar non ci fare caso sto fuso!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi... meno male che lasci sta maledetta dieta radical chic...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è questo il punto....
atleti juniores piu brevilinei, tipo appunto Salvo Arese (che scrive qui) oppure lo stesso Davide d'alessandro di certo potrebbero bastare per rendergli la vita difficile...
non dimentichiamo che nelle gare di BB non ci sono i personaggi di Bodyweb...
in piu nella cat juniores c'è un impressionante ricambio di atleti, potrebbe non essere l'unico fenomeno ....
tutto quisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioconfido in te..non mi deludere
cmq oramai quello che è stato fatto è fatto...almeno per avezzano per gli italiani e la fibbn i giochi sono apertissimisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocrepi il lupo!!
MEGLIO IN CULO ALLA BALENA .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostai divinamente TOM! da quel poco che vedo le gambe sono enormi! complimenti...
grazie Ennio...io e Carmine stiamo in crollo psicologico...ci vediamo anorressici e mingherlini ahuahauhaua...speriamo bene!!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiograzie Ennio...io e Carmine stiamo in crollo psicologico...ci vediamo anorressici e mingherlini ahuahauhaua...speriamo bene!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu proprio minghierlino nn sei complimenti anche per la parte sopra ma che gambe
a quanto sei sceso di peso ?
sono certo che vivrai in modo ottimale l' esperienza del palco !
tieni duro ..... manca ancora poco al grande esordio .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiozane , come vanno le cose ?
a quanto sei sceso di peso ?
sono certo che vivrai in modo ottimale l' esperienza del palco !
tieni duro ..... manca ancora poco al grande esordio .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu proprio minghierlino nn sei complimenti anche per la parte sopra ma che gambe
grazie Zane..no indubbiamente ho ankora molto volume...ma sai passare da Ottobre (86kg circa) ad ora (70.5kg ad oggi) sono diventato meno della metà....hauhauahua da vestito sembro sicc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccc...poi puo' darsi anke ke la ricarica sarà un vero toccasana! bah..cmq in bocca al lupo...a me a te..e tutti i workers to Avezzano!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiograzie Zane..no indubbiamente ho ankora molto volume...ma sai passare da Ottobre (86kg circa) ad ora (70.5kg ad oggi) sono diventato meno della metà....hauhauahua da vestito sembro sicc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccc...poi puo' darsi anke ke la ricarica sarà un vero toccasana! bah..cmq in bocca al lupo...a me a te..e tutti i workers to Avezzano!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconfidi poco...solo 50 euro
cmq oramai quello che è stato fatto è fatto...almeno per avezzano per gli italiani e la fibbn i giochi sono apertissimisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta