road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostrano.... e si che nn mi sembrate appena iscritti ....
in ogni caso: WELOCME ON BODYWEB AMIGOS
beh non lo penso solo io ma anche altri e tra cui ci sono dei campioni che anche tu conosci
cmq moreno scommettiamo 50 euro che zane vince gli italiani juniore fibbn?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioriguardo i 2 titoli?
beh non lo penso solo io ma anche altri e tra cui ci sono dei campioni che anche tu conosci
cmq moreno scommettiamo 50 euro che zane vince gli italiani juniore fibbn?
ma ragazzi poche righe sopra gli avete dato del possibile pro....
e cmq già se sul palco ci fosse un Salvo Arese, le tue 50€ sarebbero molto a rischio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosulle cat juniores niente da dire... (anche se per scontato non darei nulla...)
e cmq già se sul palco ci fosse un Salvo Arese, le tue 50€ sarebbero molto a rischio.....
cmq io intendo titolo juniores eh..non assoluto....lo so che non ti battesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosulle cat juniores niente da dire... (anche se per scontato non darei nulla...)
e cmq già se sul palco ci fosse un Salvo Arese, le tue 50€ sarebbero molto a rischio.....
... ma lo vedi sto zane? ***** il boia questo qui non ha perso quasi un cazz con la dieta, è scarico e senza mallo e pump...
Tu sei un agonista navigato e sai il fatto tuo, ma davvero io non so cosa pensare...
Tu che dici?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMorè... non vorrei sembrarti uno scemo (però lo sono) ma a parte tu che sei doped e dici che non bevi neanche l'acqua gassata ...
... ma lo vedi sto zane? ***** il boia questo qui non ha perso quasi un cazz con la dieta, è scarico e senza mallo e pump...
Tu sei un agonista navigato e sai il fatto tuo, ma davvero io non so cosa pensare...
Tu che dici?
io dico di aspettare il palco. Gli atleti si vedono al confronto! è un ottimo atleta zane...ma dategli tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaspetta..io pro non l'ho detto...io ho detto che potrebbe diventare qualcuno
cmq io intendo titolo juniores eh..non assoluto....lo so che non ti batte
atleti juniores piu brevilinei, tipo appunto Salvo Arese (che scrive qui) oppure lo stesso Davide d'alessandro di certo potrebbero bastare per rendergli la vita difficile...
non dimentichiamo che nelle gare di BB non ci sono i personaggi di Bodyweb...
in piu nella cat juniores c'è un impressionante ricambio di atleti, potrebbe non essere l'unico fenomeno ....
tutto quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è questo il punto....
atleti juniores piu brevilinei, tipo appunto Salvo Arese (che scrive qui) oppure lo stesso Davide d'alessandro di certo potrebbero bastare per rendergli la vita difficile...
non dimentichiamo che nelle gare di BB non ci sono i personaggi di Bodyweb...
in piu nella cat juniores c'è un impressionante ricambio di atleti, potrebbe non essere l'unico fenomeno ....
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMorè... non vorrei sembrarti uno scemo (però lo sono) ma a parte tu che sei doped e dici che non bevi neanche l'acqua gassata ...
Tu che dici?Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio dico di aspettare il palco. Gli atleti si vedono al confronto! è un ottimo atleta zane...ma dategli tempo...
facendo il mio in bocca al lupo a Zane, posso solo dire che il verdetto lo darà il palco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
EH ragazzuoli....le foto dicono ben poco come puo' lasciar intendere Gore...il palco sarà il momento della verità !
ps: piccolo aggiornamento...ormai sono passato ad hp-3, quindi mi tocca darmi una calmata...da domani ho chiuso con la ketogenica fino alla gara..under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEH ragazzuoli....le foto dicono ben poco come puo' lasciar intendere Gore...il palco sarà il momento della verità !
ps: piccolo aggiornamento...ormai sono passato ad hp-3, quindi mi tocca darmi una calmata...da domani ho chiuso con la ketogenica fino alla gara..
be anche tu sei ottimo, credo che farai benissimosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobe anche tu sei ottimo, credo che farai benissimo
Ti ringrazio Criss, ma sinceramente fin quando nn salgo sul palco e mi confronto con gli altri non mi voglio montare la testa...basta un piccolo errore...una ricarica errata..un mallaggio di merda e altro per fare tutt'altra impressione....per non parlare delle luci del palco...speriamo siano almeno decenti!
ps: l'unico mio sfogo prima della gara è stato aggiornare l'avatar alla condizione attuale ahuahauhauaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioTi ringrazio Criss, ma sinceramente fin quando nn salgo sul palco e mi confronto con gli altri non mi voglio montare la testa...basta un piccolo errore...una ricarica errata..un mallaggio di merda e altro per fare tutt'altra impressione....per non parlare delle luci del palco...speriamo siano almeno decenti!
ps: l'unico mio sfogo prima della gara è stato aggiornare l'avatar alla condizione attuale ahuahauhauaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta