Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioscusami eh! ma a questo punto non ti conviene rimandare all'11 ad asti? avrai circa 10 giorni x continuare la preparazione... PENSACI!
mi sa che la preparazione ti fa invecchiare prima....
ps. matteo, non stravolgerti troppo, gareggia ad avezzano e punta alla qualifica, al massimo hai tempo di riprovarci ad Asti.
se invece va bene , un bel giro di vite per Bolognasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosempre piu saggio ennio....
mi sa che la preparazione ti fa invecchiare prima....
ps. matteo, non stravolgerti troppo, gareggia ad avezzano e punta alla qualifica, al massimo hai tempo di riprovarci ad Asti.
se invece va bene , un bel giro di vite per Bologna
Commenta
-
-
condivido entrambi,sia ennio che gore....io intanto provo ad avezzano,se mi qualifico bene sennò ci riproverò ad asti....tanto gareggiare fa solo esperienza....il mio problema ragazzi è fare tutto ma proprio tutto da solo,nemmeno uno che mi corregga nelle pose,è quello il mio problema principale,non avere nemmeno un punto di riferimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocondivido entrambi,sia ennio che gore....io intanto provo ad avezzano,se mi qualifico bene sennò ci riproverò ad asti....tanto gareggiare fa solo esperienza....il mio problema ragazzi è fare tutto ma proprio tutto da solo,nemmeno uno che mi corregga nelle pose,è quello il mio problema principale,non avere nemmeno un punto di riferimento...
cmq in bocca a lupo. ci vediamo ad avezzano!! MI RACCOMANDO non facciamo i timidi eh!!USCITE FUORI!!!
va bè...zane lo si riconosce subito...appena vedo un tizio con costumino e clava in mano lo fermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'ho fatto anch'io e sinceramente ritengo che sia sbagliatissimo. il preparatore/confidente esperto ti ci vuole sempre. tu non puoi essere obiettivo...ti serve una persona che ti veda giorno x giorno x capire a che punto sei...
cmq in bocca a lupo. ci vediamo ad avezzano!! MI RACCOMANDO non facciamo i timidi eh!!USCITE FUORI!!!
va bè...zane lo si riconosce subito...appena vedo un tizio con costumino e clava in mano lo fermo...
cmq dubito che tra gli juniores non si riconosca.sarà il doppio del piu' grosso di lorosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'ho fatto anch'io e sinceramente ritengo che sia sbagliatissimo. il preparatore/confidente esperto ti ci vuole sempre. tu non puoi essere obiettivo...ti serve una persona che ti veda giorno x giorno x capire a che punto sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
cmq dubito che tra gli juniores non si riconosca.sarà il doppio del piu' grosso di loro
eheheh
cmq mi porterò la connessione e portatile...e post PREGARA apro un bel post
"AVEZZANO ON AIR - selezioni sud italia ainbb"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocondivido entrambi,sia ennio che gore....io intanto provo ad avezzano,se mi qualifico bene sennò ci riproverò ad asti....tanto gareggiare fa solo esperienza....il mio problema ragazzi è fare tutto ma proprio tutto da solo,nemmeno uno che mi corregga nelle pose,è quello il mio problema principale,non avere nemmeno un punto di riferimento...
Conosci Lorenzo Brunetti....?
lui è di Pistoia se non ricordo male e dovrebbe avere una palestra...
so che quest'anno gareggerà a Bologna e porta una sua atleta, puoi contattarlo e vedere se ti seguesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioe' normale ...
pot ,pot ..... una ne pensi e cento ne combini .......
le creme di quel tipo creano calore locale , quindi , vasodilatazione a livello del microcircolo in piu' leggero edema linfatico .
sara' suff. non applicarla per evitare il problema .
oppure continua , ma non ti porre il problema adesso .
poi valuterò cosa farewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCriss ho visto le tue ultime foto.
Stai da paura... le gambe sono bellissime... hai perso un pochetto di V-Shape ma sti cazzi...
Bravo amico.
grazie, se troppo buono...le gambe sono piccine...ma le lavorerò per il prossimo anno
la schiena benchè sia spessa, dalla foto pare stretta..non ben allargata..ma appena riesco faccio delle foto ravvicinate...perchè non rende giustiziasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
grazie, se troppo buono...le gambe sono piccine...ma le lavorerò per il prossimo anno
la schiena benchè sia spessa, dalla foto pare stretta..non ben allargata..ma appena riesco faccio delle foto ravvicinate...perchè non rende giustizia
Una curiosità spassionata da agonista e senza qualunquismo: hai visto le foto di zane... che ne pensi?
Abbiamo o non abbiamo qui un potenziale pro? (e dico sul serio...)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConsidera che sei in scarica no... se non ti fotti quella...
Una curiosità spassionata da agonista e senza qualunquismo: hai visto le foto di zane... che ne pensi?
Abbiamo o non abbiamo qui un potenziale pro? (e dico sul serio...)
ieri in palestra ho fatto un po di pumping....e ti assicuro che il discorso cambia molto
riguardo a Zane..io l'ho semrpe detto..mi ricorda arnold da giovane..il potenziale è ottimo, se non smette e continua ad allenarsi con i controcazzi...diventerà qualcuno sencondo me, ne sono certo..
e credo che quest'anno porta a casa 2 titolisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
strano.... e si che nn mi sembrate appena iscritti ....
in ogni caso: WELOCME ON BODYWEB AMIGOSsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta