Non mollate ragazzi!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Foto di stasera...tanto x motivarmi
Posto un paio di foto scattate or ora x monitorare la forma...sono scarico...questa è la seconda settimana di ketogenica; la prima è stata "facile" fino al giovedì mentre venerdì i sentivo un debosciato...dopo la ricarica di domenica, invece, il lunedì è stato un giorno radioso...umore davvero alto...in progressiva discesa fino ad oggi...quando dopo il w.o. ho di nuovo sperimentato la sensazione di essere un pluricentenario quanto a energie vitali...ma sono solo momenti...in fondo non soffro la fame e nn sono neanke poi tanto nervoso...
Ecco le ultime foto...la seconda con flash...notare ke l'addome è solcato da serpiginose vene!Mai successo in vita mia, almeno non nella porzione alta...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioPosto un paio di foto scattate or ora x monitorare la forma...sono scarico...questa è la seconda settimana di ketogenica; la prima è stata "facile" fino al giovedì mentre venerdì i sentivo un debosciato...dopo la ricarica di domenica, invece, il lunedì è stato un giorno radioso...umore davvero alto...in progressiva discesa fino ad oggi...quando dopo il w.o. ho di nuovo sperimentato la sensazione di essere un pluricentenario quanto a energie vitali...ma sono solo momenti...in fondo non soffro la fame e nn sono neanke poi tanto nervoso...
Ecco le ultime foto...la seconda con flash...notare ke l'addome è solcato da serpiginose vene!Mai successo in vita mia, almeno non nella porzione alta...
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotiraggio davvero notevole....per essere alla tua prima gara sarai un avversario onorevole!
Nei post precedenti ho visto che hai anche delle gambe complete e voluminose, sia di fronte che di lato .
Bene!
rinnovo i miei complimenti davvero !!!
Ste, attento questo è tosto ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotiraggio davvero notevole....per essere alla tua prima gara sarai un avversario onorevole!
Nei post precedenti ho visto che hai anche delle gambe complete e voluminose, sia di fronte che di lato .
Bene!
Apprezzo l'apprezzamento anke se dato col tono di ki si rivolge a un novellino...Attento amico, come si dice il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...e potresti ritrovarti col veder "evaporare" il ribollente contenuto d'un calderone di aspettative troppo ottimistiche
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCimplimenti Carmineus !!!
rinnovo i miei complimenti davvero !!!
Ste, attento questo è tosto ....
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioalla grande carmineus
ti vedo sull'orlo dello "spellamento"Last edited by Carmineus; 17-04-2008, 23:54:02.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
che spettacolo carmineus...hai fatto un lavoro fantasticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche spettacolo carmineus...hai fatto un lavoro fantastico
Ma tu sai meglio di me ke "se io posso cambiare...tutto il mondo può cambiare!!!"NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie mille Rocky!!!
Ma tu sai meglio di me ke "se io posso cambiare...tutto il mondo può cambiare!!!"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto tempo ci hai messo per arrivare a questa forma?
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Bravo complimenti ottima definizione ad oggi quali sono le tue misure peso e altezza ???sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
complimenti carmineus quando farai la ricarica dovresti spaccare
PS sono sceso sotto gli 80kg questa mattina ero 79,6www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta