road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
    mai e poi mai!!! per vedere quanto faccio schifo dovrete aspettare Avezzano! ahuahauhau
    è in gran forma, il bastardo....e in eterno equilibrio instabile sull'orlo della crisi di nervi!!!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

mercoledì sera tardi molto acquoso ma è l'effetto sera...meglio sempre farsi vedere al peggio
      File Allegati
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

mai e poi mai!!! per vedere quanto faccio schifo dovrete aspettare Avezzano! ahuahauhau
        eheheh maledetto...ti nascondi!!! ma ad avezzano la foto ricordo del gruppetto di BW la faremo...e tu non scapperai!!

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          mercoledì sera tardi molto acquoso ma è l'effetto sera...meglio sempre farsi vedere al peggio

bei volumi xò!!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            bei volumi xò!!
            le gambe nn le stavo tirando apposta....nn voglio più mettere foto buone su bw anche per me....vi aspetta una sorpresina..o almeno lo spero
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              è in gran forma, il bastardo....e in eterno equilibrio instabile sull'orlo della crisi di nervi!!!
              son contento!!! dopo tanto culo un pò di "gloria" ce la meritiamo!!

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Ops! Ce l'avevo ma ho dimenticato di postarla, mi deve essere sfuggita...eccola cmq....P.S: dal vivo rendono meglio, soprattutto gran dentati e obliqui con tanto di venuzze...
                ti offendi se ti prendo come punto di riferimento irraggiungibile?
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• TomPlatz85
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 492
                  • 26
                  • 16
                  • Caserta
                  • Send PM

eheheh maledetto...ti nascondi!!! ma ad avezzano la foto ricordo del gruppetto di BW la faremo...e tu non scapperai!!
                  AAHHAHA..non lo faccio per voi , ma per me...non faccio + foto neanke per me perke' l'attesa mi sembra interminabile e mi voglio distrarre...nugna fazzu chiu'...

Se non staro' troppo rincoglionito ci facciamo un sacco di foto ahuahauah
                  under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    Ma come può vincere una gara uno ke si allena con la gabbia del decathlon,cribbio!
                    Skerzo...ovviamente...bella 'sta scena casereccia di allenamento...mi ricorda le foto giovanili di Arnold & company...quell'ingenuo furore, quel talento incosciente...ah...mi fanno sospirare di nostalgia come un vekkietto...
                    -OT- era davvero l'epoca d'oro? Ke siano illusioni o no mi piace cullarle senza troppe domande...xke sono troppo amene x soccombere all'asettica obiettività!

P.S. cakkio...veramente 'sta ketogenica mi rende sensibile come una donzelletta...aiuto!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      ti offendi se ti prendo come punto di riferimento irraggiungibile?
                      E tu ti senti meglio se ti dico ke lo stesso sarebbe valso x me stesso 4 o 5 anni fa?
                      Pensa ke ero convinto ke non li avrei nemmeno mai iontravisti i miei addominali...e questo dopo oltre 2 anni di allenamenti!
                      Tempo, costanza e dedizione sono in grado di produrre metaformosi inattese!
                      Grazie mille, cmq...
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• TomPlatz85
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 492
                        • 26
                        • 16
                        • Caserta
                        • Send PM

E tu ti senti meglio se ti dico ke lo stesso sarebbe valso x me stesso 4 o 5 anni fa?
                        Pensa ke ero convinto ke non li avrei nemmeno mai iontravisti i miei addominali...e questo dopo oltre 2 anni di allenamenti!
                        Tempo, costanza e dedizione sono in grado di produrre metaformosi inattese!
                        Grazie mille, cmq...

Quoto...a volte anke meno tempo di quello ke si pensa

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Grazie Gore, tu godi dell'ammirazione (e non a torto) di molte persnoe qui nel Forum...e sei una delle persone con cui mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere e qualke scatto il fatidico giorno...In bocca al lupo x la preparazione e magari aggiornaci con qualke reperto fotografico![/quote]

Io (per fortuna) sono già a Bologna...

e vi aspetto tutti con piacere (tanto non c'è nessuno nella mia categoria...)

per fare le foto chiaccherare e farsi pure una magiata (sana) insieme...

ma a fare 2 conti.. a quanto sar grande sta tavolata !!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492
                            • 26
                            • 16
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Grazie Gore, tu godi dell'ammirazione (e non a torto) di molte persnoe qui nel Forum...e sei una delle persone con cui mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere e qualke scatto il fatidico giorno...In bocca al lupo x la preparazione e magari aggiornaci con qualke reperto fotografico!
                            Io (per fortuna) sono già a Bologna...

e vi aspetto tutti con piacere (tanto non c'è nessuno nella mia categoria...)

per fare le foto chiaccherare e farsi pure una magiata (sana) insieme...

ma a fare 2 conti.. a quanto sar grande sta tavolata !! [/quote]

ah avevo capito venissi a vederci ad Avezzano

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

ah avevo capito venissi a vederci ad Avezzano

moreno è già qualificato x gli italiani. se noi riusciamo a prendere la qualifica ci si vedrà li!

Commenta

• TomPlatz85
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 492
                                • 26
                                • 16
                                • Caserta
                                • Send PM

moreno è già qualificato x gli italiani. se noi riusciamo a prendere la qualifica ci si vedrà li!
                                Ok allora mi sa che non incontreremo mai Moreno

Commenta

Working...
                                X