Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiomai e poi mai!!! per vedere quanto faccio schifo dovrete aspettare Avezzano! ahuahauhau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomercoledì sera tardi molto acquoso ma è l'effetto sera...meglio sempre farsi vedere al peggio
bei volumi xò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobei volumi xò!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggioè in gran forma, il bastardo....e in eterno equilibrio instabile sull'orlo della crisi di nervi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh maledetto...ti nascondi!!! ma ad avezzano la foto ricordo del gruppetto di BW la faremo...e tu non scapperai!!
Se non staro' troppo rincoglionito ci facciamo un sacco di foto ahuahauahunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomercoledì sera tardi molto acquoso ma è l'effetto sera...meglio sempre farsi vedere al peggio
Skerzo...ovviamente...bella 'sta scena casereccia di allenamento...mi ricorda le foto giovanili di Arnold & company...quell'ingenuo furore, quel talento incosciente...ah...mi fanno sospirare di nostalgia come un vekkietto...
-OT- era davvero l'epoca d'oro? Ke siano illusioni o no mi piace cullarle senza troppe domande...xke sono troppo amene x soccombere all'asettica obiettività!
P.S. cakkio...veramente 'sta ketogenica mi rende sensibile come una donzelletta...aiuto!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioti offendi se ti prendo come punto di riferimento irraggiungibile?
Pensa ke ero convinto ke non li avrei nemmeno mai iontravisti i miei addominali...e questo dopo oltre 2 anni di allenamenti!
Tempo, costanza e dedizione sono in grado di produrre metaformosi inattese!
Grazie mille, cmq...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE tu ti senti meglio se ti dico ke lo stesso sarebbe valso x me stesso 4 o 5 anni fa?
Pensa ke ero convinto ke non li avrei nemmeno mai iontravisti i miei addominali...e questo dopo oltre 2 anni di allenamenti!
Tempo, costanza e dedizione sono in grado di produrre metaformosi inattese!
Grazie mille, cmq...
Quoto...a volte anke meno tempo di quello ke si pensaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Grazie Gore, tu godi dell'ammirazione (e non a torto) di molte persnoe qui nel Forum...e sei una delle persone con cui mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere e qualke scatto il fatidico giorno...In bocca al lupo x la preparazione e magari aggiornaci con qualke reperto fotografico![/quote]
Io (per fortuna) sono già a Bologna...
e vi aspetto tutti con piacere (tanto non c'è nessuno nella mia categoria...)
per fare le foto chiaccherare e farsi pure una magiata (sana) insieme...
ma a fare 2 conti.. a quanto sar grande sta tavolata !!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie Gore, tu godi dell'ammirazione (e non a torto) di molte persnoe qui nel Forum...e sei una delle persone con cui mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere e qualke scatto il fatidico giorno...In bocca al lupo x la preparazione e magari aggiornaci con qualke reperto fotografico!
e vi aspetto tutti con piacere (tanto non c'è nessuno nella mia categoria...)
per fare le foto chiaccherare e farsi pure una magiata (sana) insieme...
ma a fare 2 conti.. a quanto sar grande sta tavolata !! [/quote]
ah avevo capito venissi a vederci ad Avezzanounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
ah avevo capito venissi a vederci ad Avezzano
moreno è già qualificato x gli italiani. se noi riusciamo a prendere la qualifica ci si vedrà li!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomoreno è già qualificato x gli italiani. se noi riusciamo a prendere la qualifica ci si vedrà li!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta