MOlto interessante la spiegazione della KUNDALINI, stasera la provo nel mio allenamento
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMOlto interessante la spiegazione della KUNDALINI, stasera la provo nel mio allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofaremo la prova...magari se tira tutto il sedile indietro
è che l'avevo ordinata prima di conoscerlo....sennò prendevo la multipla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio mi sto attestando sulle 3/5 serie pesanti x muscolo e il resto tutto stile bb...
facendo cosi sono riuscito a tenere una buona forza e un buon volume...anche se il volume...non è mai abbastanza!
io direi un coleman misto yates...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospiegare bene....sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioleggi qualke pagina indietro il post di diablito
Commenta
-
-
Hei...ma questo thread avanza di 6 pagine l'ora...sta diventando difficile stargli dietro, in questo bazar di argomenti ke vanno dalla marmellata hero, al kundalini "hokuto no ken", ad "autistici" discorsi automobilistici....
Per quanto mi riguarda sono stupito dall'irruenza del Diablo...ma come si fa ad allenarsi così alla sua veneranda età? E poi..non lavora? Io non sto messo male come il Pot ma sono cmq un po' fiacco...sono al termine della prima settimana di dieta ipocalorica pesante virtualmente priva di carbs (solo 1 frutto al mattino e verdura) e grassi (un tuorlo al mattino, 2 cpr da 1 gr di omega 3)...per il resto albumi, carne magra e pesce...
Oggi ad esempio mi toccano le gambe e non vi nego ke pagherei qcn altro se potesse allenarle x me(...sono giunto a odiare profondamente i superset ke ti lasciano con la sensazione d'essere in preda a un attacco d'asma)!
L'uinca nota d'entusiasmo è x l'acquisto del mallo!!!Panatta...così andiamo sul sicuro...P.S. Anke il "lamapadamento" inzia a essere più "lampante", appunto...ed era ora! Magari nel weekend posto le ultime foto prima di Avezzano!
Hasta luego chiquitos!!!Last edited by Carmineus; 11-04-2008, 14:59:00.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioHei...ma questo thread avanza di 6 pagine l'ora...sta diventando difficile stargli dietro, in questo bazar di argomenti ke vanno dalla marmellata hero, al kundalini "hokuto no ken", ad "autistici" discorsi automobilistici....
Per quanto mi riguarda sono stupito dall'irruenza del Diablo...ma come si fa ad allenarsi così alla sua veneranda età? E poi..non lavora? Io non sto messo male come il Pot ma sono cmq un po' fiacco...sono al termine della prima settimana di dieta ipocalorica pesante virtualmente priva di carbs (solo 1 frutto al mattino e verdura) e grassi (un tuorlo al mattino, 2 cpr da 1 gr di omega 3)...
Oggi ad esempio mi toccano le gambe e non vi nego ke pagherei qcn altro se potesse allenarle x me!...odio i superset ke ti lasciano con la sensazione d'essere in preda a un attacco d'asma!
Unica nota d'entusiasmo l'acquisto del mallo!!!Panatta...così andiamo sul sicuro...P.S. Anke il "lamapadamento" inzia a essere più "lampante", appunto...ed era ora! Magari nel weekend posto le ultime foto prima di Avezzano!
Hasta luego chiquitos!!!
Commenta
-
-
Ragazzi....il mio millesimo post!!!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobene. se le posti tu le metto pure io... te voglio bene assajè!
Ok, Ennio...
ti dedico questo mio millesimo post, tra l'altro!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
io come forza massima sono abb lineare,
non ho avuto grossi cali....
quello che mi manca ora è la resistenza, tipo 2 serie e devo scalare il peso altrimenti non arrivo alle rep previste...
credo dipenda dai pochi carbo... ma il pump è ancora buono.
settimana prossima rialleno le gambe dopo 20gg !!! (2 sett di stop dai pesi)
prevedo dolori post allenamento....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Ok, Ennio...
ti dedico questo mio millesimo post, tra l'altro!
grande carmine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio come forza massima sono abb lineare,
quello che mi manca ora è la resistenza, tipo 2 serie e devo scalare il peso altrimenti non arrivo alle rep previste...
prevedo dolori post allenamento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio come forza massima sono abb lineare,
prevedo dolori post allenamento....
circa ogni 10 giorni le sto facendo. ho diminuito il volume generale. sto sotto le 10 serie x i quads...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostesse sensazioni...oggi sn andato a cedimento alla chest alla terza set di stripping cn 30kg 3-4 colpi a piangere cn l'arcangelo Gabriele che mi guardava...
magari un paio di rep negative ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta