Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
io digerisco talmente male la carne, che ormai sono a riso e lenticchie...
però non catabolizzo i polpacci sono la parte del corpo più sviluppata che ho se volete ve ne cedo un pò...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio digerisco talmente male la carne, che ormai sono a riso e lenticchie...
però non catabolizzo i polpacci sono la parte del corpo più sviluppata che ho se volete ve ne cedo un pò...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio io ne voglio un po'.... che non bastano mai quelli
mi sa che però dovresti fare una bella lotta con Beppe....magari nel fango!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** diablito...70kg di zavorra?e' tanta roba...nn stai perdendo manco forza...noto molta differenza tra te e potenza che invece ne sta perdendo parecchia....
ps anche io mi alleno al mattino...ora a 2 ore dalla colazza...
compliemnti cmq...forza impressionante...
mi pare che diablito sia per il basso volumesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGuarda...potessi cederteli volentieri...
mi sa che però dovresti fare una bella lotta con Beppe....magari nel fango!
accetto il suo diritto di prelazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono bè dai... senza lotta.....
accetto il suo diritto di prelazioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao ragazzi ...
in questi giorni sono stato un po' assente .
vedo che tutto procede x il meglio , sempre + tirati e voluminosi !
bravi , bravi , bravi ...... |||||||
criss , come vanno le cose ?
non ti sei piu' fatto sentire e neanche vedere.
mannaggia la pupazza.
a... mi devo mattere in lista per accapparrarmi un po' di polpacci , ho li danno via cosi'? e se si , DOVE ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** diablito...70kg di zavorra?e' tanta roba...nn stai perdendo manco forza...noto molta differenza tra te e potenza che invece ne sta perdendo parecchia....
ps anche io mi alleno al mattino...ora a 2 ore dalla colazza...
compliemnti cmq...forza impressionante...
...quando toglie i carbo non ha più il Nos!
Io mi alleno sempre senza o con minimi carbo, e prima di ogni allenamento e serie, mi c"carico adrenalinicamente", ossia uso forme di autosuggestione mentale... riuscendo ad ottenere quello che gli indù chiamano "energia Kundalini", che è la stessa che avresti se tua madre fosse sotto una macchina e tu la devi sollevare... Non importa se sei a digiuno , o in scarica ..la sollevi !
sono riserve nascoste e utilizzabili solo con molto allenamento mentale.
però come vedi posso fare solo poche serie pesanti, perché "Kundalini ", o se preferisci , la scarica di adrenalina, corre il rischio di "bruciarti" attivando eccessivamente il sistema nervoso, e mandandoti in super allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
criss , come vanno le cose ?
non ti sei piu' fatto sentire e neanche vedere.
mannaggia la pupazza.
le cose procedono..bene o male ...no soma procedono
certi momenti mi vedo very ok, altri un po' meno
cmq la settimana prossima contavo di venire a trovarti..se ti va benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao Big Maury
le cose procedono..bene o male ...no soma procedono
certi momenti mi vedo very ok, altri un po' meno
cmq la settimana prossima contavo di venire a trovarti..se ti va bene
stai tran. e' normale , alcune mattine sei separato come non mai , e magari il giorno dopo ti vedi vuoto e liscio !
anche questi sono segnali , cerca di capirli , leggi tra le righe .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta