Originariamente Scritto da simgy
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio , ma tu mica hai la tua prima gara il 25 aprile ???
non ti conviene ricaricare direttamente per la gara ?
se fai una ricarica forte questo weekend attento alla ricarica pre-gara....
imho non fai in tempo a risvuotare il glicogeno per bene in 10-12gg
Assolutamente provato su di me e sono super in accordo....rischi di gonfiarti alla seconda ricarica e di rovinare tutto il tuo lavoro....troppo tempo che sei sottoscorta...2 cosi' vicine.... RESISTI !!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
piccolo aggiornamento
ieir mattina mi sono pesato ed ero 81,4 kg quindi ho perso circa 7kg in un mese. ieri sera ho allenato petto e spalle, sarà colpa del tempo ma ero piuttosto fiacco e visto che ormai i carbo sono pochi il pompaggio era scarso anche la forza è diminuita parecchio, ho fatto a fatica 8 reps di panca con 80kg . sottosforzo la pelle sempbra sottile e le vene si vedono parecchio ma mi vedo un pò vuoto e liscio... la chiappa è ancora chiaccherata quindi mi conviene aspettare a ricaricare.
dovrei essere ottimista per il peso visto che mancano 4 settimane ad asti e 7 a bologna solo che mi vedo piccolo... cmq volendo se non sono in forma per asti posso fare solo bologna visto che sono già qualificato...
sabato dovrei incontrarmi con moreno così posso chiedere a lui un parere più obbittivo e sentiremo le sue impressioni...
questa foto l'ho fatta ieri sera con il telefonino, le braccia sembrano piccole (tanto per cambiare) e le gambe ancora coperte, ma quelle non mi preoccupano perchè quando stacco l'aerobica e smetto di allenarle si tagliano sempre nel giro di una settimana...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDiario del Capitano Kirk-Diablito, stamattina sveglia ore 6:50, Allenamento a digiuno ...con un po' di ramificati e un thermo.
Spinte 2 manubri panca inclinata: kg 45 1 x 6 e 1/2
trazioni sbarra supina , kg 70 1x5
panca con bilanciere Super rest pause II (10 colpi , 10" rec- 9 colpi 10" rec ecc.....fino ad 1) kg 80
poi trazioni imp parallela Super rest II.
...e per finire ..sfida col mio "compagno di merende" ai mezzi stacchi...mettiamo 200 kg ...io ne faccio 5...il bastardo con la presa "più fresca" ne fa 10!............................ho ripreso qualche secondo in più ... un po' di focalizzazione mentale,immagini folli pervadevano la mia mente..faccio ricorso all' "energia Kundalini" e a un po' di training autogeno (oriente e occidente) ... ho tirato fuori l'ultima adrenalina e gliene ho sparate 15!
.....peccato che lui abbia fatto lo stesso e dopo ne abbia fatte 16 e mezzo!...come non mandarlo a quel paese?
....però ...bell'allenamento!
..ho abbassato un po' i grassi , la pelle è più fina, ma i volumi non ne risentono.
....anzi!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDiario del Capitano Kirk-Diablito, stamattina sveglia ore 6:50, Allenamento a digiuno ...con un po' di ramificati e un thermo.
panca con bilanciere Super rest pause II (10 colpi , 10" rec- 9 colpi 10" rec ecc.....fino ad 1) kg 80
...e per finire ..sfida col mio "compagno di merende" ai mezzi stacchi...mettiamo 200 kg ...io ne faccio 5...il bastardo con la presa "più fresca" ne fa 10!............................ho ripreso qualche secondo in più ... un po' di focalizzazione mentale,immagini folli pervadevano la mia mente..faccio ricorso all' "energia Kundalini" e a un po' di training autogeno (oriente e occidente) ... ho tirato fuori l'ultima adrenalina e gliene ho sparate 15!
.....peccato che lui abbia fatto lo stesso e dopo ne abbia fatte 16 e mezzo!...come non mandarlo a quel paese?
..ho abbassato un po' i grassi , la pelle è più fina, ma i volumi non ne risentono.
....anzi!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma voi siete a+ o a- io sono A -
io sono A+
se non sbaglio il gruppo A è quello meno adatto per fare body building
lo sport consigliato è lo yogawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio sono A+
lo sport consigliato è lo yoga
a quel punto meglio il golfsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioqusti carchi sono fattibili...cmq sei bello forte, l'unica cosa che davvero mi stupisce..è come tu riesca a fare le trazioni con 70 kg di zavorra
quando ero più grassottello facevo un po' di più
Commenta
-
-
ahhahaahhahahaa ecco scoperto l'arcano! mi do alle bocce... femminili!
Commenta
-
-
...........biglie su pista ..come lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...........biglie su pista ..come lo vedi?
lo vedo bene preso per i piedi......
per fare la pista che avevi capito ?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioquando ero più grassottello facevo un po' di più
ha funzionatosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
....anzi!
quando ero giovane lavoravo in un centro elettronico e facevo 3 turni.quando tornavo a casa dal turno di notte andavo a correre.poi doccia e a letto e mi allenavo perso le 20.00....
ora non credo che lo rifareiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
sul libro però dice che si possono fare anche pesi....max 20 minuti x 4 volte a settimana....questioni di cortisolo, che il gruppo A secerne a livelli maggiori degli altri gruppi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta