Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomettendo muscolo aumenta il fabbisogno e queste kcal il corpo le prendera' dal grasso bruciandolo in favore di nuova massa...
e' fattibile sia in un neofita che in un avanzato...
che faccio .... porto la vasella ???
non si sa mai che non gli entra in testa ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovado a vedere....
non si sa mai che non gli entra in testa ....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovado a vedere....
non si sa mai che non gli entra in testa ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggionon farlo! ti dirà che la vasellina stimola la produzione di gh assorbendola dalle pareti del retto..hauahuahauhauahuhauah
davveero????
w la vaseeeeellaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochiappa chiacchierata chiappa fortunata (per gli avversari)sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
allora
stamane sveglia alle 6.30 e aerobica
stanotte sono risucto a dormire..miracolo
ho seguito i consigli del buon Diablito...
allora non ho ne contato le pecore ne messo a pecora
mah..ho mangiato prenanna 100 grammi di fesa e preso 20 g di whey isolate..poi un'aspirinail cortisolo deve essersi calmanto e mi ha alsciato riposare
e come per amgia ho dormito di filato dalle 23.30 alle 6.30 senza amnco svegliarmi per andare in bagno..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ho dormito benissimo......ieri sera ricarichina a gallette e miele...
credo che questo week mi farò una domenica ad altissimi carbo ...x gli "amanti" degli amidi credo che mi attesterò sui 800 gr di pasta...ALMENO! da lunedi alzo la quota carbo...e di un filo (10 gr) quella dei grassi...
state collegati su questa frequenza... la pelle è sempre + strappata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocredo che questo week mi farò una domenica ad altissimi carbo ...x gli "amanti" degli amidi credo che mi attesterò sui 800 gr di pasta...ALMENO! da lunedi alzo la quota carbo...e di un filo (10 gr) quella dei grassi...
che eh vai in spaghetteria? un bel sughetto alla Papillon..panna piselli e gamberettisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
che eh vai in spaghetteria? un bel sughetto alla Papillon..panna piselli e gamberetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodi quando è sta foto?
la bilancia segna mezzo kilo in meno...75 precisa adesso... xò ieri sera mi son visto troppo vuoto...sarà stato l'allenamento delle gambe dell'altro giorno...ma mi vedo leggermente + vuoto...+ tirato in generale ma + vuoto. Manca ancora troppo... si troppi son 20 giorni... mi rialzo cercando di riprendere un pò di volume in generale...CMQ oggi faccio qualche scatto e vedo cosa c'è di diverso dalla scorsa settimana.
qual'è la tua perplessità?
adesso inziano le settimane delle pippe mentali... UFFA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocredo che questo week mi farò una domenica ad altissimi carbo ...x gli "amanti" degli amidi credo che mi attesterò sui 800 gr di pasta...ALMENO! da lunedi alzo la quota carbo...e di un filo (10 gr) quella dei grassi...
ieri io e beppe abbiamo letto gruppo 0 e gruppo A fino a quasi mezzanotte via Cam....
il gruppo A sembra il mio ritratto! sia dal pto di vista metabolico che psicologico e immunitario....adesso comincio a farla x bene sta dieta e poi ti dico....
buona pasta x domenica........a proposito...sfatiamo un mito.......sul libro divide in 2 livelli di dieta. il primo seguibile da tutti, il secondo solo da chi è davvero ciccio....i gamberetti appartengono al secondo livello. Devono evitarli solo gli obesi e chi ha patologie serie....noi possiamo papparne quanti ne vogliamo!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta