Originariamente Scritto da TomPlatz85
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioricordati di staccare le lampade 1 sett prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico vieni un secondo in sezione alimentazione...c'e' un nuovo arrivato che insiste cn sto mito che sia fattibilissimo mettere tessuto magro perdendo grasso...
hauahuahauha...meglio di no! se vengo lo ammazzo! huahauha....mi saro' anke definito molto...ma avro' perso anni di lavoro soprattutto sul backunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioricordati di staccare le lampade 1 sett prima
L'ho fatta Martedì. ogni quanto mi consigli di ripeterla?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico vieni un secondo in sezione alimentazione...c'e' un nuovo arrivato che insiste cn sto mito che sia fattibilissimo mettere tessuto magro perdendo grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolink!
link quello di Matrix?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofanne + o meno una ogni 3-4 gg per 2-3 settimane
se la lampada è buona avrai buoni feedbackunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiolink quello di Matrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioperfect da 10min o da 15min?
dipende dal tipo di lampada e dall'intensità e soprattutto dalla tua pelle
se sei refrattario (usa cmq un minimo di protezione soprattutto se hai nei o se sei delicato) allora da 15 per forza e a cannone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi vede che sei anche tu a dietaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodipende dal tipo di lampada e dall'intensità e soprattutto dalla tua pelle
se sei refrattario (usa cmq un minimo di protezione soprattutto se hai nei o se sei delicato) allora da 15 per forza e a cannone
ho fatto la prima 15 min a palla senza protezione...o meglio solo sul viso e sui nei...ma...nada....a parte che sono uscite vene dappertutto anke su petto e addome, nn ho visto altri risultati...
Se uso l'olio oppure un idratante c'è il rischio che esagero? non so la reazione sotto sti raggi artificiali....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiohauahuahauha...meglio di no! se vengo lo ammazzo! huahauha....mi saro' anke definito molto...ma avro' perso anni di lavoro soprattutto sul back
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolink!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
come alimentarsi per massa.....
fagli cambiare il titolo in : SONO L'ENNESIMO PIRLA...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiofagli cambiare il titolo in : SONO L'ENNESIMO PIRLA...
e' fattibile sia in un neofita che in un avanzato...
Commenta
-
Commenta