road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSly vuole farmi alzare i cho!
e per te sarà la Festa della Liberazione dai Carbosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioarriverà il 25 aprile....
e per te sarà la Festa della Liberazione dai CarboMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ma stai tranquillo che nell'ultimo mese non la toccheròsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
per me la dieta è una:
RIGIDA INFLESSIBILE... DALL'INIZIO ALLA FINE
da quando comincio fino a dopo l'ultima gara.
sono troppo estremista ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me la dieta è una:
RIGIDA INFLESSIBILE... DALL'INIZIO ALLA FINE
da quando comincio fino a dopo l'ultima gara.
sono troppo estremista ?
no fai bene
ma voi stessi mi avete detto che vaevo tolto tutto subito ed era troppo stretta..io vi ho ascoltato..anzi ho preso la palla al balzosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè se stacco tutto subito..poi cosa stacco per rifinire?
...stacchi le etichette dei barattoli di marmellata!prima entri in peak condition....meglio è !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quasi quasi li alzo...un po
adesso ho:
3 gallette(15 grammi) conmarmellata light(30 g) mattino
2 gallette(10g) pranzo
1 galletta post w.o. 5 g
2 gallette cena 10 g +10 di amrmellata
totale: 80 grammi al di di carbo circa..al limite sono di meno, ma mai di piu'
cmq a 80g di carboidrati non ci arrivi...rifatti i calcoli...
ps cmq io fossi in te quegli 80g di carbo li piazzerei tutti insieme nel post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche gallette usi?le mie pesan 8-10g
cmq a 80g di carboidrati non ci arrivi...rifatti i calcoli...
ps cmq io fossi in te quegli 80g di carbo li piazzerei tutti insieme nel post w.o.
le gallette sono quelle della Matt..sul pacchetto c'è scritto 5,5 g di cho per ognuna
quindi..i miei calcoli dovrebbero essere giusti, la amrmelalta è a 25 g di cho per 100 grammi
secondo te quanti sono allora?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ah i grammi che ho messono non sono i pesi effettivi eh..ma la quantità di cho che è contenuta in quegli alimenti..forse per quello i calcoli ti sembravano errati:dsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole gallette sono quelle della Matt..sul pacchetto c'è scritto 5,5 g di cho per ognuna
quindi..i miei calcoli dovrebbero essere giusti, la amrmelalta è a 25 g di cho per 100 grammi
secondo te quanti sono allora?
marmellata 45g=10g cho
totale 32+10=42g cho+eventuali cho collaterali delle verdure..
dimmi tu 80g dove li vedi....
cmq ti ripeto meglio tutti post w.o. i carboidrati...
cn 1 galletta post w.o. che ci fai??
l'unico momento dova la sensibilita' insulinica e' alta e sei sicuro di sfruttare i carboidrati senza nessun rischio e' il post w.o. amico mio...cerca di sfruttarlo...durante la giornata puoi farne a meno...vai a pro e fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioah i grammi che ho messono non sono i pesi effettivi eh..ma la quantità di cho che è contenuta in quegli alimenti..forse per quello i calcoli ti sembravano errati:d
Commenta
-
-
Ragazzuoli...siamo agli sgoccioli ormai...mancano quasi 4 settimane e anke io ahimè avverto un po' di cedimento dopo 1 mese e mezzo di chetogenica totale...da quando ho cominciato l'allenam Hatfield non ne parliamo poi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER QUESTE ULTIME SETTIMANE!
PS: RULLO DI TAMBURI! dopo 23 anni , ho fatto la mia prima LAMPADA!!!huahuahau e mi divertivo come un bambino vicino a quel mega ventilatore ke mi ha fatto un capello alla john travolta...Last edited by TomPlatz85; 10-04-2008, 22:31:29.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta