road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Grande Pot !

imho la crea si ti trattienen acqua, ma puoi tenerla e toglierla piu avanti , tanto tempo ce ne è

82kg non era il peso che avevi a SAint Vincent ?
    vuol dire che sei sulla stada giusta!

per me si.... ci vediamo a Bologna

a saint vincente ero 80/81 quindi ho tutto il tempo per togliere quei chiletti di troppo, in tanto continuo a chiedere a santa patata di portar la chiappa chiaccherata

riusciamo a vederci sabato prossimo per un allenamento? tu mi hai misto da quando ero "ciccio" e volevo chiederti come mi vedi... il tuo è un parere più oggettivo del mio
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• er-spider
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 742
      • 11
      • 1
      • Send PM

oohh fatemi sapere per l' allenamento di sabato ok ??
      sigpic
      Dummy Kundalini user
      My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
      picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        anche se mi farebbe piacere vedervi ad asti spero di vedervi direttamente sul palco a bologna
        lo spero tanto. La qualificazione è l'obiettivo di quest'anno x me!

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        spettacolare ennio
        come sempre super generoso! GRAZIE DAVVERO!

Commenta

• er-spider
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 742
          • 11
          • 1
          • Send PM

Dai ennio che stai benissimo !!!! inizia a prenotare l' albergo a bologna per il 1° giugno !!!
          sigpic
          Dummy Kundalini user

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
            Dai ennio che stai benissimo !!!! inizia a prenotare l' albergo a bologna per il 1° giugno !!!
            ti ringrazio, ma preferisco aspettare... ogni anno escono fenomeni nuovi....

e poi devo essere obiettivo...nella mia cat ci sono 5 posti a disposizione... uno è già davanti a me...

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

sono d'accordo
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• er-spider
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 742
                • 11
                • 1
                • Send PM

coem uno è gia' davanti a te ??? in che senso ??
                sigpic
                Dummy Kundalini user

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

coem uno è gia' davanti a te ??? in che senso ??
                  lui sà (xché scrive qui e ancora non commenta la mia chiappa ancora chiacchierata! ) che mi riferisco a lui. Si sono migliorato...xò devo essere obiettivo...è ancora avanti a me... ma va bene cosi...quest'anno gli darò un pò + di filo da torcere!

ennio

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

ennio mi fai schifo, vergognati.

ok ora seriamente

spalle, braccia addome di qualita' SUPERIORE.
                    proporzioni fantastiche.
                    petto buono.

non mi piace : vabbe' le gambe...ma io proprio non posso parlare, pero' ti dico PERCHE' non mi piacciono..sono troppo diverse dalla parte superiore non come volumi ma come qualita'! ok le avevi allenate due sere prima, ma sono completamente lisce dietro....perche'? sindrome elfebica?
                    seconda cosa, posi di merda nel tirare fuori il dorso.

aahahha dai te lo dico schietto...non t'offendere fratello....ma io preferirei che le persone mi dicessero cosi' che non con giri di parole.
                    hai una schiena dettagliatissima e abb ampia, pero' nel frontale sembra inesistente (ti apri malissimo) e nel posteriore ti inarchi davanti.
                    frontalmente quando apri i dorsali, scendi i deltoidi, non tenerli in tensione alzando le scapole, e poi sopratutto, nel posteriore, tirati indietro con la schiena quando ti sei aperto o sembrerai molto piu' chiuso e poco ampio.
                    detto questo, che e' l'unico difetto che posso trovarti (), insieme al back delle gambe (e il culo da california dream man ).
                    per il resto che ti devo dire..se raggiungo la tua qualita' da sopra, mi preparo da solo la coppa di vincitore.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

ok ora seriamente

proporzioni fantastiche.
                      petto buono.

non mi piace : vabbe' le gambe...ma io proprio non posso parlare, pero' ti dico PERCHE' non mi piacciono..sono troppo diverse dalla parte superiore non come volumi ma come qualita'! ok le avevi allenate due sere prima, ma sono completamente lisce dietro....perche'? sindrome elfebica?

aahahha dai te lo dico schietto...non t'offendere fratello....ma io preferirei che le persone mi dicessero cosi' che non con giri di parole.
                      hai una schiena dettagliatissima e abb ampia, pero' nel frontale sembra inesistente (ti apri malissimo) e nel posteriore ti inarchi davanti.
                      frontalmente quando apri i dorsali, scendi i deltoidi, non tenerli in tensione alzando le scapole, e poi sopratutto, nel posteriore, tirati indietro con la schiena quando ti sei aperto o sembrerai molto piu' chiuso e poco ampio.
                      detto questo, che e' l'unico difetto che posso trovarti (), insieme al back delle gambe (e il culo da california dream man ).
                      per il resto che ti devo dire..se raggiungo la tua qualita' da sopra, mi preparo da solo la coppa di vincitore.
                      Gaetano,
                      visto che ci conosciamo puoi permetterti questo e altro coem commenti!!!
                      quindi vai tranquillo e bastona!!! a questo punto inizia anche a piacermi!!!

detto questo le pose di dorso sono state sempre un mio cruccio. a riposo riesco cmq a fare meglio...come scaldo non riesco + a scapolare. mi sembra hadicappato *****!!! eppure la schiena c'è...misericordia!!!!!

discorso gambe... quest'anno hanno preso volume...speriamo solo di tirar fuori un pò di dettagli in queste ultime settimane. ho intanto incrementato l'aerobica!

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                        a saint vincente ero 80/81 quindi ho tutto il tempo per togliere quei chiletti di troppo, in tanto continuo a chiedere a santa patata di portar la chiappa chiaccherata

riusciamo a vederci sabato prossimo per un allenamento? tu mi hai misto da quando ero "ciccio" e volevo chiederti come mi vedi... il tuo è un parere più oggettivo del mio
                        lo sai eh

stasera faccio un controllo e vedo come son messo e se devo modificare qualcosa negli allenamenti....

ci sentiamo nei prossimi giorni
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          Gaetano,
                          visto che ci conosciamo puoi permetterti questo e altro coem commenti!!!
                          quindi vai tranquillo e bastona!!! a questo punto inizia anche a piacermi!!!

detto questo le pose di dorso sono state sempre un mio cruccio. a riposo riesco cmq a fare meglio...come scaldo non riesco + a scapolare. mi sembra hadicappato *****!!! eppure la schiena c'è...misericordia!!!!!
                          ma infatti come ti ho detto, la schiena c'e' e si vede cacchio!
                          ma anche nella foto su CF, sembrava che col photoshop ti avessero cancellato i dorsali!!!
                          cmq da come vedo, ripeto tiri su i deltoidi quando fai la posa, ilche' tende a "ritirare" i dorsali...se invece li rilassassi, prenderebbe piu' forma il dorso e si allargherebbe la posa, mia umilissima opinione.
                          quanto alla posa di schiena, devi "buttarti" indietro per evitare di sembrare chiuso.
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          discorso gambe... quest'anno hanno preso volume...speriamo solo di tirar fuori un pò di dettagli in queste ultime settimane. ho intanto incrementato l'aerobica!
                          ecco, l'aerobica per me e' un GRANDE male per i dettagli....dovresti sospenderla (visto che te lo puoi permettere) almeno 15 gg prima (almeno a me era cosi') per far uscire i dettagli, ma penso tu lo sappia benissimo..quanto al front..e' migliorato rispetto allo scorso anno...ma e' il back (femorale e gluteo ancora "moscio") che non mi garba, sopratutto considerato che da sopra sei spaziale.

che bello ...wow ho trovato qualcuno a cui posso "girare" le parole che dicono a me.. ehehehe scherzo bro! adesso visto che manca un mese, gestisciti al meglio senza esagerare anche perche' se ti escono i dettagli alle gambe credo che ce ne sia veramente per pochi.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ok ora seriamente

proporzioni fantastiche.
                            petto buono.

Grande Elfe !!!!

ps. il culo da Califronia dream man si chiama "chiappa chiaccherata"
                            vuoi entrare anche tu nella setta???

pps. come va lo sgrassamento ???
                            a quando la prima gara?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

ma anche nella foto su CF, sembrava che col photoshop ti avessero cancellato i dorsali!!!
                              cmq da come vedo, ripeto tiri su i deltoidi quando fai la posa, ilche' tende a "ritirare" i dorsali...se invece li rilassassi, prenderebbe piu' forma il dorso e si allargherebbe la posa, mia umilissima opinione.
                              quanto alla posa di schiena, devi "buttarti" indietro per evitare di sembrare chiuso.

ecco, l'aerobica per me e' un GRANDE male per i dettagli....dovresti sospenderla (visto che te lo puoi permettere) almeno 15 gg prima (almeno a me era cosi') per far uscire i dettagli, ma penso tu lo sappia benissimo..quanto al front..e' migliorato rispetto allo scorso anno...ma e' il back (femorale e gluteo ancora "moscio") che non mi garba, sopratutto considerato che da sopra sei spaziale.

che bello ...wow ho trovato qualcuno a cui posso "girare" le parole che dicono a me.. ehehehe scherzo bro! adesso visto che manca un mese, gestisciti al meglio senza esagerare anche perche' se ti escono i dettagli alle gambe credo che ce ne sia veramente per pochi.
                              Sicuramente l'aerobica insieme alle gambe la stacco 10 giorni prima! come da programma! insisto adesso x limare qualche mm di troppo! tutto qui. x le pose i tuoi pareri sono oro...cerco di provare e riprovare fino alla nausea!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

elfe perchè dici che l'aerobica è un male per i dettagli?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X