If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non male Moidek ,
posi meglio di Ennio bravo
(Ennio il seccherrimo maledetto ingurgitatore di carbo )
un po' "impastate le gambe" sopratutti quadricipiti ma gluteo e femorale cominciano e vedersi
vai di cutting !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non male Moidek ,
posi meglio di Ennio bravo
(Ennio il seccherrimo maledetto ingurgitatore di carbo )
un po' "impastate le gambe" sopratutti quadricipiti ma gluteo e femorale cominciano e vedersi
vai di cutting !
Ciao Moreno,
volevo farti partecipe della mia gioia... dopo i 700 gr di carbo di ieri devo dire che stamane ho la pelle attaccatissima sull'addome è un buon volume in generale!!!
Ciao Moreno,
volevo farti partecipe della mia gioia... dopo i 700 gr di carbo di ieri devo dire che stamane ho la pelle attaccatissima sull'addome è un buon volume in generale!!!
tu 700 gr di carbo li mangi in un mese?
ps lo sai che ti voglio bene assajè...
anche io ti voglio bene ,.... per questo ti aseptto a bologna....
e cerca quindi di qualficarti
per info, in un mese no, ma tutti i weekend tra sabato e domenica arrivo a 400g
meglio scherzarci adesso...xché me l'ha promesso a Bologna me la farà pagare...
ma io mi presenterò da lui con un vassoio di AGNOLOTTI al ragù... vedremo se saprà resistere....
penso che non avrò problemi, di solito il giorno della gara ultimamente arrivo a 1kg di pasta integrale....
chiedi al Beppe che effetto mi ha fatto a Saint Vincent
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per info, in un mese no, ma tutti i weekend tra sabato e domenica arrivo a 400g .....io in una settimana (senza contare il free meal) arrivo a 1100 gr circa
grazie per la comprensione.... ma a Bologna troverò il modo di ripagare Ennio
Ennio ci ha promesso un pizza rave post gara!
penso che non avrò problemi, di solito il giorno della gara ultimamente arrivo a 1kg di pasta integrale....
chiedi al Beppe che effetto mi ha fatto a Saint Vincent
lo so lo so....ti ho anche visto in video sabato sera
a proposito...COMPLIMENTONI!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
vedo con piacere che moidek ed ennio sono migliorati tantissimo
cmq anch'io stò migliorando questa mattina pesavavo 82kg e mancano ancora 5 settimane alla gara di asti quindi continuo ad essere ottimista...
martedi scorso ho ripreso ad usare la creatina perchè durante l'allenamento avevo notato una notevole perdita di forza solo sabato mi vedevo acquoso quindi rismesso di prenderla...
mi sono un pò perso...
chi partecipa ad asti ? e chi ad avezzano?
moidek ed ennio ad avezzano, giusto ?
moreno direttamente a bologna
io devo ancora decidere ma penso di fare sia asti che bologna
la decisione dipende dal livello di tiraggio che avrò raggiunto il 9 maggio... la gara è 11
cmq anch'io stò migliorando questa mattina pesavavo 82kg e mancano ancora 5 settimane alla gara di asti quindi continuo ad essere ottimista...
martedi scorso ho ripreso ad usare la creatina perchè durante l'allenamento avevo notato una notevole perdita di forza solo sabato mi vedevo acquoso quindi rismesso di prenderla...
mi sono un pò perso...
la decisione dipende dal livello di tiraggio che avrò raggiunto il 9 maggio... la gara è 11
grazie mik!!!!!!
io e maurizio saremo ad Avezzano il 4 di Maggio. si spera di strappare un posticino x gli italiani...altrimenti mi dovrei giocare l'11 la seconda opportunità... ma spero di nooooo ASTI è troppo lontano!!!
mi sono un pò perso...
Grande Pot !
imho la crea si ti trattienen acqua, ma puoi tenerla e toglierla piu avanti , tanto tempo ce ne è
82kg non era il peso che avevi a SAint Vincent ?
vuol dire che sei sulla stada giusta!
per me si.... ci vediamo a Bologna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eh..state bene va voi..400 g di carbo..700 grammi di carbo..
mi associo a criss, mi farei due spaghetti volentieri
però alla fine mangio un frutto a spuntino/pasto.oggi ho delle mele piccole come delle palline da tennis e questa mattina a colazione ho mangiato 4 fettine d'anas
io e maurizio saremo ad Avezzano il 4 di Maggio. si spera di strappare un posticino x gli italiani...altrimenti mi dovrei giocare l'11 la seconda opportunità... ma spero di nooooo ASTI è troppo lontano!!!
anche se mi farebbe piacere vedervi ad asti spero di vedervi direttamente sul palco a bologna
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta