Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Last edited by Gore; 25-11-2009, 01:26:24.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioA me sono arrivate 2 tessere :
1) la prima bianca con il marchio AINBB con scritto ISCRIZIONE, e tessera n°83
2) La seconda con scritto FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS, CON SCRITTO SOCIO PRATICANTE, tessera n° 4394
Mi spiegate ke ci devo fare e quale devo presentare alla gara?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeccotele
ke categoria è?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesta
Grazie, l'altra è x bellezza? o potrebbe servire?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioke categoria è?
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioGrazie, l'altra è x bellezza? o potrebbe servire?
in pratica portala , magari fai un esibizione di step....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodovrebbe essere hp+178
l'altra è Fif, in teoria non serve....
in pratica portala , magari fai un esibizione di step....
ps: Gore come procede? stai sgrassando lo stinco?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiograzie delle foto!!!Non male le masse di alcuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè compensale un po'....
trova un modo, almeno a spanne dai.....
ci sono anche i grassi...
e se invece sei anche senza quelli ti posso solo dire ..... azz
poi se la sera ho fame mangio qualche noce con le carote, ho scoperto che mi piacciono di più dei finocchi
una sera una carota e una sera un finocchiowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquello al centro ha masse veramente ottime..non sembra h/p, ma di piu'...belle braccia và..le linee non mi piaccion troppo per via delle spalle strette. E' bello tirato..dal vivo deve essere impressivo.
io non capisco xché non li sbattono fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioa mio avviso i primi due da sx sono davvero di gran rilievo. non sò la classifica finale ma questa è dura come categoria...altor che!!!
gli atleti alti hanno uno scarto di peso maggiore, se arrivano tirati al limite del peso sono belli grossiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioi grassi li uso, ma non tantissimi, olio di oliva per condire la verdura o il tonno, un cucchiaio da minestra a pasto/spuntino
poi se la sera ho fame mangio qualche noce con le carote, ho scoperto che mi piacciono di più dei finocchi
una sera una carota e una sera un finocchiounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...A me scambiare un finocchio per una carota ...sembra molto , ma molto pericoloso....
Il finocchio si usa oltre perke' a essere poco calorico, ha 1 solo grammo di carbo ogni 100 gr quindi l'insulina rimane costante e non si ha fame esagerata...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta