bisogna sposare una vecchia ereditiera
road to ainbb selection
Collapse
X
-
ok .... ci sto !
tanto oggi basta una pillolina blu , spengo le luci e ......... gli faccio la festa !!!
tanto gallina vecchia fa buon brodo .
rimanga fra di noi ma a me il brodo di gallina VECCHIA propio non va giu' .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ieri sera mi è arrivata la tessera della ainbb ho la numero 109
questa mattina ero 82.5kg ho perso 7 kg in circa 3 settimane, cioè da quando to smesso di mangiare gli albumi e i latticini. solo che credo di essere sceso un pò troppo velocemente è stò pensando di aumentare un pò le calorie, magari portando l'apporto proteico da 3 a 3.5g per chilo di peso.
ho ripreso anche la creatina, solo 5g al giorno a metà mattina con le proteine.
questa sera faccio dorsowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioieri sera mi è arrivata la tessera della ainbb ho la numero 109
questa mattina ero 82.5kg ho perso 7 kg in circa 3 settimane, cioè da quando to smesso di mangiare gli albumi e i latticini. solo che credo di essere sceso un pò troppo velocemente è stò pensando di aumentare un pò le calorie, magari portando l'apporto proteico da 3 a 3.5g per chilo di peso.
questa sera faccio dorso
ma non cantare vittoria troppo presto !!!!
incrementa le pro, ma aspetta a aumentare le calorie....
chissà che non sia la vota buona di striare la chiappetta chiaccherata
ps io ho il numero 63 di tessere ainbb....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande Pot !
ps io ho il numero 63 di tessere ainbb....
boh... io avrò 2000 visto che sono stato uno degli ultimi iscritti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioieri sera mi è arrivata la tessera della ainbb ho la numero 109
questa sera faccio dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioboh... io avrò 2000 visto che sono stato uno degli ultimi iscritti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioboh... io avrò 2000 visto che sono stato uno degli ultimi iscritti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiofacci sapere che numero sei così sappiamo più o meno quanti sono gli iscritti
certo MIK! appena mi arriva...
Commenta
-
-
però forse tu intendi aumento le pro e diminuisco i carbo, solo che non li sò quantificare, non li peso, sono 5 frutti ( mele ) al giorno, una ad ogni pasto
posso togliere un paio di frutti nei giorni di non allenamento ma mi sembra ancora un pò presto per "pollo e acqua"
forse per bologna visto che mancano 8 settimane magari la chiappa sarà poco chiaccherata, ma le struature
cmq ora che sono dimagrito ricomincioad usare il pantaloncino in neoprene, prima non mi stava più chissa magari mi aiuta un pòwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioaumentando le pro le calorie aumentano
però forse tu intendi aumento le pro e diminuisco i carbo, solo che non li sò quantificare, non li peso, sono 5 frutti ( mele ) al giorno, una ad ogni pasto
posso togliere un paio di frutti nei giorni di non allenamento ma mi sembra ancora un pò presto per "pollo e acqua"
forse per bologna visto che mancano 8 settimane magari la chiappa sarà poco chiaccherata, ma le struature
cmq ora che sono dimagrito ricomincioad usare il pantaloncino in neoprene, prima non mi stava più chissa magari mi aiuta un pò
trova un modo, almeno a spanne dai.....
ci sono anche i grassi...
e se invece sei anche senza quelli ti posso solo dire ..... azzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioaumentando le pro le calorie aumentano
cmq ora che sono dimagrito ricomincioad usare il pantaloncino in neoprene, prima non mi stava più chissa magari mi aiuta un pò
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
1) la prima bianca con il marchio AINBB con scritto ISCRIZIONE, e tessera n°83
2) La seconda con scritto FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS, CON SCRITTO SOCIO PRATICANTE, tessera n° 4394
Mi spiegate ke ci devo fare e quale devo presentare alla gara?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta