road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Lo sò...alla tua età vengono in mente idee di tutti i colori: sei diverso dagli altri , e la diversità ti piace... vorresti che i guadagni non finissero mai...vorresti incularti il mondo!...E la fantasia vaga ... Crescendo capirai che le priorità della vita sono altre...questo è uno sport che fatto nella maniera giusta ti permetterà di aggiungere qualità alla vita stessa, migliorare il sistema immunitario , avere la mia età e.... trombare quelle della tua!....fatto in altri modi è una Roulette russa ...il problema che per quanto bene può andare, non guadagnerai mai ciò che spenderai e ... ciò che potresti perdere!

...immagina che ti abbia parlato un fratello un po' più grande., con qualche anno di vita e di esperienza in più.... per il momento non hai bisogno di nessun lato oscuro ...ti bruceresti!...quindi continua così.
    come non quotarti e condividere in pieno il tuo discorso!

bravo stefano!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      lo so che nn posso confrontarmi per ora ma vedrai che prima che lasci il palco ci mettiamo a fare una most nell'assoluto assieme ci puoi contare diablo

io miglioro giorno dopo giorno ma vado verso l'oscurità nn avendo mai fatto esperienze simili prima d'ora
      Cosa???
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Cosa???
        Immagino ke il giovine, in ragione di quella bonaria ingenuità tipica della sua acerba età, non avesse afferrato a pieno il senso della metafora del "Diavoletto tentatore"...
        Ha già negato a più riprese il ricorso "al lato oscuro della forza"!...Anke se ho sentito vociferare da qualke malevolo ke a questo punto resterebbe, come unica ipotesi utile a spiegare la sua mole, una mutazione inattivante il gene della miostatina o qcno correlato!
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Immagino ke il giovine, in ragione di quella bonaria ingenuità tipica della sua acerba età, non avesse afferrato a pieno il senso della metafora del "Diavoletto tentatore"...
          Ha già negato a più riprese il ricorso "al lato oscuro della forza"!...Anke se ho sentito vociferare da qualke malevolo ke a questo punto resterebbe, come unica ipotesi utile a spiegare la sua mole, una mutazione inattivante il gene della miostatina o qcno correlato!
          ahahauhua...senti doc volevo far vedere ai ragazzi quelle foto che ci facemmo con Orazio Salvatori fuori gara...ma nn le ho +!!!

Se puoi postane qualkuna..ovviamente oscura me e te ke a fianco a lui facciamo una emerita figura di m....
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Cosa???
            ragazzi avete frainteso in pieno
            intendevo che vado verslo le gare che per me sonoqlc di ignoto
            mai e poi mai ho pensato quello che avete insinuatoforewer natural
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ragazzi avete frainteso in pieno
              intendevo che vado verslo le gare che per me sonoqlc di ignoto
              mai e poi mai ho pensato quello che avete insinuatoforewer(alla Martufello...+ natural di così!) natural
              Comevolevasidimostrare!
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• TomPlatz85
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 492
                • 26
                • 16
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                Comevolevasidimostrare!
                Pirla ma li leggi i miei messaggi? vuoi mettere qualke foto di Orazio?

ps: fai presto stamane...sto sveglio dalle 7:00!!! uff!!!

Commenta

• napo 60
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Volevo mettere a corrente per tutti quelli che me lo hanno chiesto il costo di iscrizione per gli atleti è di €15.00 è il minimo che la federazione richiede per il pubblico il costo del biglietto è di €5 che serviranno a coprire tutte le spese sostenute dall'organizzatore (E sono tante).

Mi riferisco al Gran Prix di Avezzano
                  Last edited by napo 60; 29-03-2008, 14:48:23.

Commenta

• TomPlatz85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 492
                    • 26
                    • 16
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio
                    Volevo mettere a corrente per tutti quelli che me lo hanno chiesto il costo di iscrizione per gli atleti è di €15.00 è il minimo che la federazione richiede per il pubblico il costo del biglietto è di €5 che serviranno a coprire tutte le spese sostenute dall'organizzatore (E sono tante).

grazie! mi hai salvato perke' io devo pagare un po' di gente per assistere (ragazza ecc..):d

Commenta

• Carmineus
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1160
                      • 115
                      • 41
                      • Caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggio

Tnx x l'info!!!
                      Sono lieto ke il biglietto sia tutto sommato economico...già mi sentivo imbarazzato a comunicare un prezzo di 10 euro ad amici e conoscenti vari ke avessero espresso al volontà di venire a vedere la gara...
                      NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

ufficiale! questa mattina ho fatto i bonifici e mandato le lettere chiuse con la documentazione richiesta.

io e moideck siamo dentro! ci si vede il 4 ad avezzano... che la battaglia abbia inizio!

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                          Pirla ma li leggi i miei messaggi? vuoi mettere qualke foto di Orazio?

ps: fai presto stamane...sto sveglio dalle 7:00!!! uff!!!
                          We', bello, nun t'altera'...
                          Ecco la foto...ho conservato parte dell'immagine x mostrare anke la minutezza del tuo braccio!
                          Per tutti gli interessati nella foto Tomplatz è il tipo con gli okkiali da sole...euhuehue
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492
                            • 26
                            • 16
                            • Caserta
                            • Send PM

bastardo hai pompato il tuo bicipite con photo shop!
                            hauhaua

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

hauhaua

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

hauhaua
                                Ma quando mai...è per ragioni prospettike ke appare decisamente + grosso del tuo (non ci vuole poi molto! )
                                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

Working...
                                X