If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
oltre i dati anagrafici non ti serve la fotocopia del documento d'identità?
in ainbb per iscriversi lo chiedono..
x natura io accetto solo ..... polli e mucche oche e conigli , magari qualche dozzina di uova che non guasta mai .
l' anno scorso non mi hanno richiesto nulla per gli atleti che gareggiavano per la palestra.
in ogni caso x sicurezza + tardi telefono in federazione e vi dico.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
x natura io accetto solo ..... polli e mucche oche e conigli , magari qualche dozzina di uova che non guasta mai .
l' anno scorso non mi hanno richiesto nulla per gli atleti che gareggiavano per la palestra.
in ogni caso x sicurezza + tardi telefono in federazione e vi dico.
io intendevo altro..cmq vabbè..sara per un 'altra votla
per il resto ok, aspettiamo e vediamo che dice la federazione
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io intendevo altro..cmq vabbè..sara per un 'altra votla
per il resto ok, aspettiamo e vediamo che dice la federazione
restero' nei tuoi pensieri ....
x maurizio
se mi dai la tua mail ti mando i miei dati anche se non sono convinto di gareggiare in fibbn visto che posso partecipare solo alla gara di guadiagrele
x maurizio
se mi dai la tua mail ti mando i miei dati anche se non sono convinto di gareggiare in fibbn visto che posso partecipare solo alla gara di guadiagrele
entro fine settimana mi iscrivo anch'io in ainbb
ah anche per te..occhio che domenica la posta è chiusa eh
ti ho visto alla grande nelle nuove foto, ottimo lavoro
ero curioso di vedere anche Davide..ma alla fine non c'era?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ah anche per te..occhio che domenica la posta è chiusa eh
ti ho visto alla grande nelle nuove foto, ottimo lavoro
ero curioso di vedere anche Davide..ma alla fine non c'era?
grazie...
c'era anche davide e anche lui è migliorato parecchio.ha ottimi volumi, le braccia saranno il doppio delle mie (non ci vuole molto )
perde un pò di punti con la struttura che non eccezionale...
grazie...
c'era anche davide e anche lui è migliorato parecchio.ha ottimi volumi, le braccia saranno il doppio delle mie (non ci vuole molto )
perde un pò di punti con la struttura che non eccezionale...
a e le braccia che mi hanno impressioanto sono quelle di Moreno..azz che volumi, per non parlare dei tagli nelle gambe...chissa come sarà per l'italiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta