If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti le altre volte non lo facevo mai..ma stasera se riesco lo faccio, almeno la camminata se proprio non riesco a fare hiit
ma io quando faccio le gambe ho problemi a risalire dalla rampa di scale della sala pesi....
non concepisco come sia possibile addirittura correre in hiit !
io quando alleno le gambe faccio 5 min in HIIT Prima di cominciare le gambe...
ovviamente la forza poi è quella che è... ma non mi interessa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma io quando faccio le gambe ho problemi a risalire dalla rampa di scale della sala pesi....
non concepisco come sia possibile addirittura correre in hiit !
io quando alleno le gambe faccio 5 min in HIIT Prima di cominciare le gambe...
ovviamente la forza poi è quella che è... ma non mi interessa
io devo fare una rampa in discesa per uscire dalla palestra e devo tenermi alla ringhiera, seno le gambe cedono..
ma infatti volevo provare a farlo lostesso stringendo i denti
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Conta che il fisico comincia a stimolarsi al massimo dopo almeno 20min di tappeto, quindi diciamo che farlo sotto i 30min è pressocchè inutile...nei giorni di riposo io faccio 50min-1 ora la mattina e nei giorni di allenamento divido in 30 la mattina e 30 la sera...quando ho le gambe non faccio aerobica perke' nn mi riesco nemmeno a muovere hauhaua...ovviamente intendo camminata con 10% di pendenza a 120 battiti...
ps: me gusta el tuo allenamento per le gambe io stasera faccio :
Leg ext e Leg Curl 4 superserie a 90sec 20reps
Pressa 45 / Pressa orizz alta 4 ss a 90sec 20 reps
Squat/Mezzi stacchi 5 ss a 90sec 25reps
Calf in piedi/Donkey calf 8 ss a 90sec 20reps
Soll Gambe/Crunch 6 ss a 20sec max reps
Insomma , alleno gli antagonisti per bruciare molte + kcal..e dopo non ce la faccio a fa na pippa aahhaha
mi piaciono i lavori in superset tra muscoli antagonisti...
ma reps molto alte e un gran volume di lavoro....
domanda: hai una muscolatura molto resistente ?
questo contrasta un po' sull'enorme forza che hai....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io devo fare una rampa in discesa per uscire dalla palestra e devo tenermi alla ringhiera, seno le gambe cedono..
io dico: meglio saltare una sessione di hiit che rischiare di farsi male! se la salti non fa nulla...oggi fatti gambe e con serenità vattene a casa!
imho è troppo...
piuttosto prima...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io dico: meglio saltare una sessione di hiit che rischiare di farsi male! se la salti non fa nulla...oggi fatti gambe e con serenità vattene a casa!
ennio
saggio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
.... son curioso di sapere come ha trovato la sessione di allenamento con me
abbiamo fatto nell'ordine:
- polpacci
- dorsali
- deltoidi (anteriore e mediale)
- trapezi e deltoidi posteriori
che dite... siamo stati bravi ???
l'allenamento non è stato male, unico appunto ho sentito poco il dorso... un pò perchè ce la siamo presa "comoda" e un pò perchè non abbiamo fatto il rematore o gli stacchi...
le foto non rendono molto, certo non è che dal vivo faccio paura, ma colore e luci rendono poco... cmq negli ultimi 10 giorni sono migliorato tantissimo.
mi è bastato togliere albumi, latticini e creatina per perdere parecchi chili. sono passato da 88kg il 15 marzo a 84 questa mattina e visto che mancano 7 settimane alla gara di asti sono abbastanza fiducioso soprattutto perche se non sono al top ho altre 3 settimane per miglirare
l'allenamento non è stato male, unico appunto ho sentito poco il dorso... un pò perchè ce la siamo presa "comoda" e un pò perchè non abbiamo fatto il rematore o gli stacchi...
le foto non rendono molto, certo non è che dal vivo faccio paura, ma colore e luci rendono poco... cmq negli ultimi 10 giorni sono migliorato tantissimo.
mi è bastato togliere albumi, latticini e creatina per perdere parecchi chili. sono passato da 88kg il 15 marzo a 84 questa mattina e visto che mancano 7 settimane alla gara di asti sono abbastanza fiducioso soprattutto perche se non sono al top ho altre 3 settimane per miglirare
infatti ho visto le tue ultime foto e accidenti ottimi progressi, bravissimo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
mi piaciono i lavori in superset tra muscoli antagonisti...
ma reps molto alte e un gran volume di lavoro....
domanda: hai una muscolatura molto resistente ?
questo contrasta un po' sull'enorme forza che hai....
Mah, guarda è una via di mezzo, diciamo che pero' vado + facilmente sotto stress quando carico...soprattutto brachiali e spalle...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
infatti...
e poi molto meglio fare hiit, catabolizzi di meno..e continui le ore seguenti a fare aerobica anche davanti alla tv
Criss .... mi quantifichi i tuoi 15 min in hiit ....
mi dici come setti il tapis roulant ?
e che oscillazioni prende il tuo battito cardiaco?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Mah, guarda è una via di mezzo, diciamo che pero' vado + facilmente sotto stress quando carico...soprattutto brachiali e spalle...
io ho una muscolatura poco resistente e riesco in breve tempo a farla cedere
ma se usassi rep così alte arriverei troppo velocemente a saturare i muscoli e non riuscirei piu a contrarli...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si in effetti le mancchine mi hanno rempito per bene i bicipiti....
il gran dorsale meno, e i trapezi hanno lavorato bene con le scrollate al multipower...
le spalle inveceper me sono facili da allenare, basta che spingo un peso in qualunque direzione e crescono....
cmq il Pot mi ha colpito, l'addome cambaitissimo .... le gambe ancora gigantesce e un po' lisce... ma si vedeva qualche dettaglio in piu...
in generale ha riproposto ancora lo stesso grado di miglioramento fatto a Ottobre, ma stavolta ha piu tempo... se te la giochi bene Pot....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta