If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se per tirarsi bisognava mangiare dolci a quest'ora ero campione del mondo su questo non ho dubbi !!!
da aprile provo a sostituire la frutta con il farro almeno riesco a calcolare bene quante calorie introduco e poi inizio con il merluzzo
bravo michele , mi sembri convinto giorno dopo giorno...
non è che arrivi con le righe sul
mi faresti di brutto !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
con una scarica così forte dubito ti accontneterai di una ricarica leggera di un paio di giorni...
Sicuramente, ma se ricarico strafogando anke zuccheri veloci e quant'altro, dopo 10 settimane senza carb rischio un rebound fortissimo e potrei arrivare li come un pallone...
La ricarica la faro' in una settimana, partendo dal primo giorno alternando merluzzo e gallette fino ad arrivare a sole gallette e miele in 6 pasti gli ultimi giorni...almeno questa è la previsione sperando che non vada niente storto...e alla fine dopo tutti questi sacrifici faccio pure una fig, di m...soprattutto con voi del forum ahuahauahuahua
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Sicuramente, ma se ricarico strafogando anke zuccheri veloci e quant'altro, dopo 10 settimane senza carb rischio un rebound fortissimo e potrei arrivare li come un pallone...
La ricarica la faro' in una settimana, partendo dal primo giorno alternando merluzzo e gallette fino ad arrivare a sole gallette e miele in 6 pasti gli ultimi giorni...almeno questa è la previsione sperando che non vada niente storto...e alla fine dopo tutti questi sacrifici faccio pure una fig, di m...soprattutto con voi del forum ahuahauahuahua
hai un bel programmino
ma non ho ancora capito che gara stai preparando e la categoria
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
e stikazzzz !!!!
io sto già rosicando fin d'ora per la tua settimana di ricarica...
per la cronaca io ricarico il giorno prima della gara e il giorno di gara dalla mattina molto presto ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma allora in sto forum siamo solo io ed er-spider sotto i 168cm ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
la categoria di Gore
se vai agli italiani te lo becchi
mi raccomando fai il culo al vecchietto
no no io sono fino a 168cm...
tu piuttosto cerca di arrviare a Bologna ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io a Bologna cmq vada Asti non ci sarò..
tengo molto a fare le selezioni nord della Fibbn che sono il 31..il giorno prima
io voglio essere con tutti voi sul palco a Ottobre..
anche se..se asti andasse bene avrei al voglia di farle entrambe..ma come fare?'il 31 crescentino e il 1 bologna...che dite impossibile?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
oh cacchio...Gore è un hp??? allora sono fregato in partenza...credo sarà impossibile reggere il confronto...
prego mettiamo i puntini sulle ì.... o sulle u come i tedeschi ....
IO SONO HP-2 .... anche -3....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta