road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    Ciao BigMaury..si lo avevo imaginato..ma se calcoliamo tutti gli iscritti..35 euro cadauno..escono dei begli euro..
    io credo che con 1000 euro a gara li fano gli antidoping
    da quello che so' , ti posso dire che costano piuttosto cari .
    credo che 1000 non bastino. ( se vengono fatti ........ )
    pero' avendo fatto parte della giuria posso dirti che in ainbb ce' un ottimo contributo spese x giudici ( piu' che giusto ) inoltre per tutto l' anno viene mantenuto un servizio di segreteria come diretto contatto con gli atleti e organizzatori , senza contare spese di gestione della federazione .
    se tu pensi che ci saranno un centinaio o poco piu' di atleti , non penso che si stiano arricchendo.
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
      il test anti d. sembra essere particolarmente caro per questo viene fatto solo a pochi atleti , ( normalmente al primo di categoria o a qualcuno sospetto )
      i 35 euro fanno parte di un contributo per far si' che si possa adottare questo sistema.
      in teoria , ci dovrebbero essere anche i controlli a sorpresa , ma questa e' un' altra storia !
      i test a sorpresa li fanno. l'anno scorso hanno chiamato moreno e una ragazzo e una ragazza della palestra di vimercate. li hanno chiamati il venerdi sera per presentarsi sabato mattina in una palestra di milano per effettuare il test

cmq io mi iscrivo settimana prossima
      alla fine ho bidonato il mio amico che si sposa il 31 maggio quindi sarò sul palco anche il 1 giugno a bologna
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        i test a sorpresa li fanno. l'anno scorso hanno chiamato moreno e una ragazzo e una ragazza della palestra di vimercate. li hanno chiamati il venerdi sera per presentarsi sabato mattina in una palestra di milano per effettuare il test

cmq io mi iscrivo settimana prossima
        alla fine ho bidonato il mio amico che si sposa il 31 maggio quindi sarò sul palco anche il 1 giugno a bologna
        quindi ci sarai anche alla selezione fibbn o ti dedichi esclusivamente all'italiano ainbb?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

quindi ci sarai anche alla selezione fibbn o ti dedichi esclusivamente all'italiano ainbb?

io punto all'italiano ainbb, preferisco l'ainbb rispetto la fibbn anche se in quest'ultima il livello è forse più basso...
          per ora pensavo di fare asti 11 maggio e bologna il 1 giungo
          volendo 7 giugno guadiagrele fibbn solo perchè mi scoccia fare la preparazione per poche gare...
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

appunto, sono i secondi 35 euro che non capisco...
            mi sembrano tanti 35 euro
            sono proprio i secondi 35 euro quelli che si dovrebbe essere felici di pagare per cercare un po' di "pulizia" nella federazione.
            imho se ci chiedessero anche il doppio e raddoppiassero i controlli sarei felice di pagarli...

voi non credete ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

il test anti d. sembra essere particolarmente caro per questo viene fatto solo a pochi atleti , ( normalmente al primo di categoria o a qualcuno sospetto )
              i 35 euro fanno parte di un contributo per far si' che si possa adottare questo sistema.
              in teoria , ci dovrebbero essere anche i controlli a sorpresa , ma questa e' un' altra storia !
              il test costa circa 300 eurini ad atleta....
              i controlli a sorpresa li fanno .... io li ho gia fatti 2 o 3 volte (ho perso il conto di quante volte ho fatto l'antidoping in ainbb)
              lo scorso anno feci il controllo a sorpresa ad aprile mi pare, venni contattato il sabato mattina per presentarmi il giorno dopo (domenica) in una palestra di milano, poi mi ritestarono ancora in gara agli italiani
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

da quello che so' , ti posso dire che costano piuttosto cari .
                credo che 1000 non bastino. ( se vengono fatti ........ )
                pero' avendo fatto parte della giuria posso dirti che in ainbb ce' un ottimo contributo spese x giudici ( piu' che giusto ) inoltre per tutto l' anno viene mantenuto un servizio di segreteria come diretto contatto con gli atleti e organizzatori , senza contare spese di gestione della federazione .
                se tu pensi che ci saranno un centinaio o poco piu' di atleti , non penso che si stiano arricchendo.
                Decisamente non si fanno i soldi in ainbb...
                anzi se non ci fosse la FIF alle spalle avrebbe vita davvero dura
                sopratutto dopo la dipartita di un discreto numero di atleti dal 2005 (ultimo anno dove ho visto tanti atleti per categoria) ad oggi
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  sono proprio i secondi 35 euro quelli che si dovrebbe essere felici di pagare per cercare un po' di "pulizia" nella federazione.
                  imho se ci chiedessero anche il doppio e raddoppiassero i controlli sarei felice di pagarli...

voi non credete ?
                  quoto in pieno
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

sopratutto dopo la dipartita di un discreto numero di atleti dal 2005 (ultimo anno dove ho visto tanti atleti per categoria) ad oggi
                    come mai qst dipartita????
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

a cosa pensi sia dovuto questo calo di atleti ?
                      forse costi di preparazione , elevato numero di federazioni ,scarso interesse all' attivita' agonistica , spirito di sacrificio ? o cosa ?
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 959
                        • 28
                        • 0
                        • Nella tana del Lupo
                        • Send PM

voi non credete ?
                        e si ..... la penso esattamente come te .
                        inoltre sono convinto che sono validi i controlli in gara , ma dovrebbero essere intensificati principalmente quelli a sorpresa .
                        sigpic

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

SPERO DI FARCELA AD ARRIVARE AGLI ITALIANI AINBB! ci tengo personalmente prima di tutto x la soddisfazione personale...secondo x conoscere tutti voi dal vivo!!

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

voi non credete ?
                            ma io personalmente dopo ciò che ho letto qui sopra riguardo giudici/preparatori ainbb che hanno i loro atleti in gara e indicano bene i tempi per staccare i prodotti...mi fa un po ridere...

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

ma io personalmente dopo ciò che ho letto qui sopra riguardo giudici/preparatori ainbb che hanno i loro atleti in gara e indicano bene i tempi per staccare i prodotti...mi fa un po ridere...

gareggia x te stesso criss. si vince contro se stessi in questo sport.
                              se ti metti a guardare queste cose....ti fai litri di sangue amaro...

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                gareggia x te stesso criss. si vince contro se stessi in questo sport.
                                se ti metti a guardare queste cose....ti fai litri di sangue amaro...
                                si certo, lo faccio per me, per sfidarmi e vedere se riesco a preparami..e per migliorarmi sempre..non credo ci sai migliore metodo del traguardo di una gara per migliorarsi..poi il vedersi allo specchio migliorare, giorno dopo giorno, allenamento estenuante tra nebbia e stelle...etc etc quella si che ripaga di piu' di qualunque coppa
                                poi se faccio qualche risultato discreto ben venga..ci mancherebbe.

Commenta

Working...
                                X