allora ke faccio??? io porto il salame e erry porta il rum!?!?!?
road to ainbb selection
Collapse
X
-
87.0..road to moncalvo..
ho ancora 1 settimana per decidere se fare la gara ainbb oppure no..è che cmq non mi sento al massimo della forma ne mentale ne fisica..magari è solo una cosa di questi giorni..
ieri dovevo fare gambe eho saltato la palestra, ho fatto una sessione di hiit..ma cmq sono gia andato lunedi e andro anche stasera, giovedi e venerdi...quindi non è che non mi alleno
..speriamo bene..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio87.0..road to moncalvo..
ho ancora 1 settimana per decidere se fare la gara ainbb oppure no..è che cmq non mi sento al massimo della forma ne mentale ne fisica..magari è solo una cosa di questi giorni..
ieri dovevo fare gambe eho saltato la palestra, ho fatto una sessione di hiit..ma cmq sono gia andato lunedi e andro anche stasera, giovedi e venerdi...quindi non è che non mi alleno
..speriamo bene..
ti voglio caricosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranquillo....
ti voglio caricosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..si..ma devo avere la mente libera...per esprimermi al massimosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio90.4...road to avezzano
magari anche un po' di dolci che ne dite...una 4 formaggi...coca cola ghiacciata...insomma tutto...con diablito che mi fa una lap dance nel back stage
....come danza ti va bene questa?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAscolta la mia previsione: dopo la gara mangerai talmente tanto da sentirti male...quanto ci scommetti? ...succede a tutti dopo la prima gara..quindi vacci piano col cestino della merenda dell'orso Yoghi!
....come danza ti va bene questa?
http://www.youtube.com/watch?v=83U_Vg1GRvA
di primo mattino questa mi da' la carica giusta !!!!!!
adesso sono pronto x fare le pulizie ..... aahhhahhhahhah .....
devo dire che sono eccezzionali !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio87.0..road to moncalvo..
..speriamo bene..
ma le gambe direi proprio di no !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconsiderando la tua struttura e le tue pecche, se c'è una cosa che ti puoi concedere di saltare sono le spalle.....
ma le gambe direi proprio di no !
quelle non le salto mai..anzicmq anche loro stanno migliorandosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...quindi vacci piano col cestino della merenda dell'orso Yoghi!
Commenta
-
-
questa mattina pesavo 86kg, toglieno gli albumi a colazione e i fiocchi di latte a metà pomeriggio ho perso 2kg in 5 giorni ma me lo aspettavo... togliere i prossimi kg sarà più dura...
devo trovare una alternativa per la colazione, in questi giorni stò mangiando il tonno in scatola con una mela o l'ananas. voi cosa mangiate? non ditemi le pro in polvere perchè preferisco cibi solidi che non mi facciano perdere troppo tempo la mattina... e poi le pro in polvere le prendo già alla 11.00www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesta mattina pesavo 86kg, toglieno gli albumi a colazione e i fiocchi di latte a metà pomeriggio ho perso 2kg in 5 giorni ma me lo aspettavo... togliere i prossimi kg sarà più dura...
devo trovare una alternativa per la colazione, in questi giorni stò mangiando il tonno in scatola con una mela o l'ananas. voi cosa mangiate? non ditemi le pro in polvere perchè preferisco cibi solidi che non mi facciano perdere troppo tempo la mattina... e poi le pro in polvere le prendo già alla 11.00
..perché non provi a togliere gli alimenti uno a settimana? così potresti essere sicuro se il problema te lo dà l'albume o il latticino.
Commenta
-
Commenta