Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
ragazzi scusate se rompo con le domande ma prepararsi da soli è dura,soprattuttto senza esperienza....volevo chiedervi se le classiche svizzere di bovino e quelle di tacchino vanno bene come alimenti....cioè la carne è di qualità o magari è derivata dagli scarti e quindi più grassa?vi ringrazio anticipamente delle risposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi scusate se rompo con le domande ma prepararsi da soli è dura,soprattuttto senza esperienza....volevo chiedervi se le classiche svizzere di bovino e quelle di tacchino vanno bene come alimenti....cioè la carne è di qualità o magari è derivata dagli scarti e quindi più grassa?vi ringrazio anticipamente delle risposte...
gli hamburgher fatteli tu, compri al tritata di manzo o di pollosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
leggete leggete, gli ingredienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi scusate se rompo con le domande ma prepararsi da soli è dura,soprattuttto senza esperienza....volevo chiedervi se le classiche svizzere di bovino e quelle di tacchino vanno bene come alimenti....cioè la carne è di qualità o magari è derivata dagli scarti e quindi più grassa?vi ringrazio anticipamente delle risposte...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqnt ti capisco...prepararsi da soli è duuurasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma chiedere a mezzo86 che mi pare abbia un preparatore....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma chiedere a mezzo86 che mi pare abbia un preparatore....
ci andrebbe un preparatore sempre presente con te in palestra..
ei Shawn Ray..hai una mailsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioun tzio che conoscevo si faceva preparare da LCX..solo che lo vedeva 1 volta ogni 4-5 settimane..per 1 ora..non sio cosa possa servire..
ci andrebbe un preparatore sempre presente con te in palestra..
ei Shawn Ray..hai una mail
una volta al mese mi pare buono per un controllo e per un eventuale variazione.
al massimo l'ultima settimana di gara cerchi di farti vedere 2 volte in quella settimana ....
io il preparatore ce l'ho in palestra, a volte vado a farmi 2 chiacchere a casa sua la domenica sera, ma si parla il piu delle volte di altro.
quello che è sempre presente con te in palestra è il personal trainer , che è un altra figura.
si shawn ray ha una mail, voleva qualche anno fa anceh 250 $ per allenarsi con lui, ma non credo che allenarsi con lui una volta possa servire qualcosa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
poi Mezzo è di Bologna, come Zane, per quello gli ho suggerito di chiedere a mezzo info sul suo preparatore....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
si shawn ray ha una mail, voleva qualche anno fa anceh 250 $ per allenarsi con lui, ma non credo che allenarsi con lui una volta possa servire qualcosa...
1h =500$.poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiosul suo sito sarcev ha ritoccato le tariffe:
1h =500$.poco?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
.................ragazzoni io costo meno!!!!!!
ed in più vi faccio anche il servizio
FOTOGRAFICO!!!!!!!!!! che avevata capito!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...E quando scrivo trattengo il mio estro!
senti ma dov'è quel thread sull'acqua pregara?
..Ma per Erry ce n'è uno anche sul Rum?
comunque quando volete fare una serata mondana ..................... a perugia chiamatemi!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta