Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu arrvi preso male solo se la sera prima vai a ballare .....
che fai ? aspetti che io vada in pensione ?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMich. le foto delle gambette eh mi raccomando !!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi ma voi avete un preparatore che vi segue nell'allenamento e nell'alimentazione o fate tutto da voi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao silvio!!!!come va?????gareggi????un abbraccio!!
cacchio è l'unico su sto forum che è in categoria con me ,...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi ma voi avete un preparatore che vi segue nell'allenamento e nell'alimentazione o fate tutto da voi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiooggi sessione spalle - tricipiti un pò sottotono...
anche per colpa della condizione marcia di ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogareggia gareggia...
cacchio è l'unico su sto forum che è in categoria con me ,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopurtroppo faccio tutto da solo...
basta contattarli....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma tu fai hp?????dai morè!!!!!sè scorrettissimo!!!!!!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose arrivo in forma sono HP-2.... quindi non è scorrettissimo ma è sechissimo
poi me dici: "o erry perchè non gareggi?!?!??!?!"..........................e te devo anche risponde?!?!?!??!?!?
Commenta
-
Commenta