If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.....Azz...hai deciso di attentare alla mia virtù?
..ti ha fatto effetto il pizzo nero del regicalze eh?!?
.....MASCULO!!!!!
azz in stoperiodo sto bello masculo si
speriamo vada bene per la gara...senti diablo mi sai indicare il posto esatto( via) della gara di avezzano e ristoranti/ alberghi convenzionati?grazie
azz in stoperiodo sto bello masculo si
speriamo vada bene per la gara...senti diablo mi sai indicare il posto esatto( via) della gara di avezzano e ristoranti/ alberghi convenzionati?grazie
appena saprò tutto di preciso lo scrivo....nel frattempo mi raccomando: non commettere atti impuri che diventi cieco e ti crescono i peli sulle mani!
*****....sono in riunione con il cliente...questi colpi bassi non sono ammessi!!!
ENNIO .....
se sei cosi' , come in foto con calze e slip e extra ....... non so' sul palco , ma dietro farai furore !!!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
..si ma arriverò da dietro...e quella che sentirai sotto il Poncho non sarà la mia Colt!!!!
prossimamente saro' anch'io over 40 !!!!!
ma sono + preoccupato per il tuo poncho che x gli avversari !!!!!
meglio se ti porti la colt ....... almeno cosi' basta un colpo ..............
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Aspè..ma tu dove le prendi le pliche? calcola che un Natural gareggia al 5 % più o meno ...quindi togliendo l'1,9 % di 89,5 (ossia 1, 7 kg) otteniamo che basterà arrivare ad 87, 8 kg e.............. sei da gara!........Ma se l'anno scorso eri a 76-78 kg tirato....hai fatto un bel salto di qualità!!!..hai messo 10 kg!!!! ......però qualcosa non mi quadra.. ..Ma non è che hai usato il metodo della pesatura eno-statica? ...si immerge un corpo nel vino...poi si calcola la massa di liquido che sposta, per il principio di Archimede...ma a volte la visione è un po'.....alterata ....
sono il primo a dire che il plicometro che ho comprato su olimpians non è preciso però visto che io faccio tutto da solo (dalla dieta all'allenamento routine compresa ) mi serve per avere un punto di riferimento oltre alla bilancia e allo specchio che è poco "oggettivo"
la pliche la misuro solo in 3 punti di repere, petto ombellico e gamba perchè il mio plicometro è programmato su questi punti e perchè da solo farei fatica a misurare la pliche sottoscapolare o in altri punti...
ora peso quasi 90kg, ma a russi ero 77kg. ipotizzando che avevo il 5,5% di grasso ora dovrei avere circa 20% di merda ma mi sembra una cifra molto alta. il plicometro sarà sbagliato ma darmi 1/3 del valore reale mi sembra esagerato. pertanto ritengo che il grosso di questi 13kg extra non sono tutti di grasso. con le mie maga fasi ipercaloriche avrò messo almeno un chiletto di muscoli o no?
mangiando cibi come albume e latticini (fiocchi di latte ) che mi danno un sacco di ritenzione credo che buona parte di quei 13kg siano "acqua"
venerdi dovrei finire la mia scorta di albume e di fiocchi di latte, mi scoccia buttarli. da sabato li sostituirò con il tonno in scatola, invece negli altri pasti consumerò solo il pollo. come fonte di carboidrati mantengo un piccolo frutto ad ogni pasto così nell'arco di 10 giorni dovrei perdere un pò di peso, sempre se ho ragione
qui sei 90kg su 1m77?...non sembra...come fai ad andare in gara h/p se sei cosi' pesante? Se sei intenzionato a perdere oltre 10kg significa che non ti da fastidio buttare tutti i muscoli che hai...peccato pero'
cmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
grande Pot, sei migliroato tanto dall'allenamento da BigWolf
cmq in effetti se non fai al Open hai ancora da perdere 10 kg...
arriverai rippatissimo, te lo auguro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
sono il primo a dire che il plicometro che ho comprato su olimpians non è preciso però visto che io faccio tutto da solo (dalla dieta all'allenamento routine compresa ) mi serve per avere un punto di riferimento oltre alla bilancia e allo specchio che è poco "oggettivo"
la pliche la misuro solo in 3 punti di repere, petto ombellico e gamba perchè il mio plicometro è programmato su questi punti e perchè da solo farei fatica a misurare la pliche sottoscapolare o in altri punti...
ora peso quasi 90kg, ma a russi ero 77kg. ipotizzando che avevo il 5,5% di grasso ora dovrei avere circa 20% di merda ma mi sembra una cifra molto alta. il plicometro sarà sbagliato ma darmi 1/3 del valore reale mi sembra esagerato. pertanto ritengo che il grosso di questi 13kg extra non sono tutti di grasso. con le mie maga fasi ipercaloriche avrò messo almeno un chiletto di muscoli o no?
mangiando cibi come albume e latticini (fiocchi di latte ) che mi danno un sacco di ritenzione credo che buona parte di quei 13kg siano "acqua"
venerdi dovrei finire la mia scorta di albume e di fiocchi di latte, mi scoccia buttarli. da sabato li sostituirò con il tonno in scatola, invece negli altri pasti consumerò solo il pollo. come fonte di carboidrati mantengo un piccolo frutto ad ogni pasto così nell'arco di 10 giorni dovrei perdere un pò di peso, sempre se ho ragione
le pro in polvere le hai eliminate?
io pensavo dalla prosima settimana di prenderle solo post work out
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
le pro in polvere le hai eliminate?
io pensavo dalla prosima settimana di prenderle solo post work out
per ora le prendo a metà mattina, prima e dopo l'allenamento e prima di andare a dormire...
quando ho vinto a russi ero 77kg invece a saint vincent ero 80 ma non avevo lo stesso tiraggio o cmq le gambe non erano spaccate come avrei voluto.
in ainbb se mi misurano 173 posso pesare al max 76.9, con questo peso potrei essere ancora molto competitivo. però fare gli open vuol dire prendere le mazzate e accontentarmi del primo posto disponibile dopo i grossi
per ora le prendo a metà mattina, prima e dopo l'allenamento e prima di andare a dormire...
quando ho vinto a russi ero 77kg invece a saint vincent ero 80 ma non avevo lo stesso tiraggio o cmq le gambe non erano spaccate come avrei voluto.
in ainbb se mi misurano 173 posso pesare al max 76.9, con questo peso potrei essere ancora molto competitivo. però fare gli open vuol dire prendere le mazzate e accontentarmi del primo posto disponibile dopo i grossi
beh si ho visto le foto degli Open
beh tu cerca di fare hp che puoi dire la tua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta