road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    un calippo

ps: nn rompere e posta foto tue che sono curiosopeso a altezza?

Altezza? Ma no, caro, niente titoli nobiliari...chiamami semplicemente Diablo!

.....per la foto...eccoti accontentato...ma visto che devo gareggiare contro Ennio..mi adeguo!!!

Last edited by MrDiablito; 10-09-2008, 11:27:26.
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      Altezza? Ma no, caro, niente titoli nobiliari...chiamami semplicemente Diablo!

.....per la foto...eccoti accontentato...ma visto che devo gareggiare contro Ennio..mi adeguo!!!

nn ti scoprii eh cmq che fisihino nn farti trovare di schiena con me nei paraggi
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

nn ti scoprii eh cmq che fisihino nn farti trovare di schiena con me nei paraggi

.....Azz...hai deciso di attentare alla mia virtù?

..ti ha fatto effetto il pizzo nero del regicalze eh?!?

.....MASCULO!!!!!

My new routine

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

.....Azz...hai deciso di attentare alla mia virtù?

..ti ha fatto effetto il pizzo nero del regicalze eh?!?

.....MASCULO!!!!!

azz in stoperiodo sto bello masculo si
          speriamo vada bene per la gara...senti diablo mi sai indicare il posto esatto( via) della gara di avezzano e ristoranti/ alberghi convenzionati?grazie
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

azz in stoperiodo sto bello masculo si
            speriamo vada bene per la gara...senti diablo mi sai indicare il posto esatto( via) della gara di avezzano e ristoranti/ alberghi convenzionati?grazie
            appena saprò tutto di preciso lo scrivo....nel frattempo mi raccomando: non commettere atti impuri che diventi cieco e ti crescono i peli sulle mani!

My new routine

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

appena saprò tutto di preciso lo scrivo....nel frattempo mi raccomando: non commettere atti impuri che diventi cieco e ti crescono i peli sulle mani!
              oramai quelli me li scordo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• bigwolf
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 959
                • 28
                • 0
                • Nella tana del Lupo
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

*****....sono in riunione con il cliente...questi colpi bassi non sono ammessi!!!
                ENNIO .....
                se sei cosi' , come in foto con calze e slip e extra ....... non so' sul palco , ma dietro farai furore !!!!!!
                sigpic
                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 959
                  • 28
                  • 0
                  • Nella tana del Lupo
                  • Send PM

..si ma arriverò da dietro...e quella che sentirai sotto il Poncho non sarà la mia Colt!!!!
                  prossimamente saro' anch'io over 40 !!!!!

ma sono + preoccupato per il tuo poncho che x gli avversari !!!!!

meglio se ti porti la colt ....... almeno cosi' basta un colpo ..............
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

[quote=MrDiablito;3421713]
                    Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                    Aspè..ma tu dove le prendi le pliche? calcola che un Natural gareggia al 5 % più o meno ...quindi togliendo l'1,9 % di 89,5 (ossia 1, 7 kg) otteniamo che basterà arrivare ad 87, 8 kg e.............. sei da gara!........Ma se l'anno scorso eri a 76-78 kg tirato....hai fatto un bel salto di qualità!!!..hai messo 10 kg!!!!
                    ......però qualcosa non mi quadra..
                    ..Ma non è che hai usato il metodo della pesatura eno-statica?
                    ...si immerge un corpo nel vino...poi si calcola la massa di liquido che sposta, per il principio di Archimede...ma a volte la visione è un po'.....alterata ....
                    sono il primo a dire che il plicometro che ho comprato su olimpians non è preciso però visto che io faccio tutto da solo (dalla dieta all'allenamento routine compresa ) mi serve per avere un punto di riferimento oltre alla bilancia e allo specchio che è poco "oggettivo"
                    la pliche la misuro solo in 3 punti di repere, petto ombellico e gamba perchè il mio plicometro è programmato su questi punti e perchè da solo farei fatica a misurare la pliche sottoscapolare o in altri punti...

ora peso quasi 90kg, ma a russi ero 77kg. ipotizzando che avevo il 5,5% di grasso ora dovrei avere circa 20% di merda ma mi sembra una cifra molto alta. il plicometro sarà sbagliato ma darmi 1/3 del valore reale mi sembra esagerato. pertanto ritengo che il grosso di questi 13kg extra non sono tutti di grasso. con le mie maga fasi ipercaloriche avrò messo almeno un chiletto di muscoli o no?
                    mangiando cibi come albume e latticini (fiocchi di latte ) che mi danno un sacco di ritenzione credo che buona parte di quei 13kg siano "acqua"
                    venerdi dovrei finire la mia scorta di albume e di fiocchi di latte, mi scoccia buttarli. da sabato li sostituirò con il tonno in scatola, invece negli altri pasti consumerò solo il pollo. come fonte di carboidrati mantengo un piccolo frutto ad ogni pasto così nell'arco di 10 giorni dovrei perdere un pò di peso, sempre se ho ragione
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

cmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
                      File Allegati
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

qui sei 90kg su 1m77?...non sembra...come fai ad andare in gara h/p se sei cosi' pesante? Se sei intenzionato a perdere oltre 10kg significa che non ti da fastidio buttare tutti i muscoli che hai...peccato pero'

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

cmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
                          grande Pot, sei migliroato tanto dall'allenamento da BigWolf
                          cmq in effetti se non fai al Open hai ancora da perdere 10 kg...
                          arriverai rippatissimo, te lo auguro
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

[quote=potenza;3424648]

sono il primo a dire che il plicometro che ho comprato su olimpians non è preciso però visto che io faccio tutto da solo (dalla dieta all'allenamento routine compresa ) mi serve per avere un punto di riferimento oltre alla bilancia e allo specchio che è poco "oggettivo"
                            la pliche la misuro solo in 3 punti di repere, petto ombellico e gamba perchè il mio plicometro è programmato su questi punti e perchè da solo farei fatica a misurare la pliche sottoscapolare o in altri punti...

ora peso quasi 90kg, ma a russi ero 77kg. ipotizzando che avevo il 5,5% di grasso ora dovrei avere circa 20% di merda ma mi sembra una cifra molto alta. il plicometro sarà sbagliato ma darmi 1/3 del valore reale mi sembra esagerato. pertanto ritengo che il grosso di questi 13kg extra non sono tutti di grasso. con le mie maga fasi ipercaloriche avrò messo almeno un chiletto di muscoli o no?
                            mangiando cibi come albume e latticini (fiocchi di latte ) che mi danno un sacco di ritenzione credo che buona parte di quei 13kg siano "acqua"
                            venerdi dovrei finire la mia scorta di albume e di fiocchi di latte, mi scoccia buttarli. da sabato li sostituirò con il tonno in scatola, invece negli altri pasti consumerò solo il pollo. come fonte di carboidrati mantengo un piccolo frutto ad ogni pasto così nell'arco di 10 giorni dovrei perdere un pò di peso, sempre se ho ragione
                            le pro in polvere le hai eliminate?
                            io pensavo dalla prosima settimana di prenderle solo post work out

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

[quote=criss;3424740]

le pro in polvere le hai eliminate?
                              io pensavo dalla prosima settimana di prenderle solo post work out
                              per ora le prendo a metà mattina, prima e dopo l'allenamento e prima di andare a dormire...

quando ho vinto a russi ero 77kg invece a saint vincent ero 80 ma non avevo lo stesso tiraggio o cmq le gambe non erano spaccate come avrei voluto.
                              in ainbb se mi misurano 173 posso pesare al max 76.9, con questo peso potrei essere ancora molto competitivo. però fare gli open vuol dire prendere le mazzate e accontentarmi del primo posto disponibile dopo i grossi
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

[quote=potenza;3424780]
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

per ora le prendo a metà mattina, prima e dopo l'allenamento e prima di andare a dormire...

quando ho vinto a russi ero 77kg invece a saint vincent ero 80 ma non avevo lo stesso tiraggio o cmq le gambe non erano spaccate come avrei voluto.
                                in ainbb se mi misurano 173 posso pesare al max 76.9, con questo peso potrei essere ancora molto competitivo. però fare gli open vuol dire prendere le mazzate e accontentarmi del primo posto disponibile dopo i grossi
                                beh si ho visto le foto degli Open
                                beh tu cerca di fare hp che puoi dire la tua

Commenta

Working...
                                X