Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio al max 2 volte la settimana..1 pesante 1 leggera..o comunque in maniera sempre differente.
farò qualunque cosa, mi affido a te tanto nn saremo in cat assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiograzie mille delle risposte Bigwolf e Diablito
bella matteo...hai commentato ilsottoscritto nel mio post in fotogallery???? nn ricordo voglio tue foto nn ti nascondere ciao bestiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioProaction, vero ? io non ho mai provato nulla di questa ditta , ma ne ho sentito parlare benesigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioesatto , come detto in precedenza mi sono trovato bene , adesso avendo cambiato prodotti , sono curioso a suo tempo di provare i termo della weider.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioprodotti weider?...mmh..spero che non funzionino come gli allenamenti weider...altrimenti .."siamo a cavallo a un *****!"
speriamo di no ...... !!!!!
al momento ho avuto solo modo di provare bcaa , creatina e di raccogliere commenti sul gainer.
sembrerebbe tutto positivo , speriamo bene !
hanno una linea molto completa per il b.b. .
Boooh , prossimamente ti faccio sapere.
per le prot. invece mi sto trovando benissimo con le platinum della multipower.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ieri sera ho allenato petto e braccia ed ero molto soddisfatto, volume esagerato a momenti scoppiavo, se riesco a mantenere questo volume con il giusto tiraggio posso togliermi ancora delle belle soddisfazioni...
inoltre la ciccia diminuisce, ormai sono a dieta da un paio di settimanewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioieri sera ho allenato petto e braccia ed ero molto soddisfatto, volume esagerato a momenti scoppiavo, se riesco a mantenere questo volume con il giusto tiraggio posso togliermi ancora delle belle soddisfazioni...
inoltre la ciccia diminuisce, ormai sono a dieta da un paio di settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAzz....ma vuoi far rinevicare?
stanno screscendo le gambette?
ieri sera ho misurato le braccia, sono come il mio girovita enormiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioarriva la bufera
stanno screscendo le gambette?
ieri sera ho misurato le braccia, sono come il mio girovita enormisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao pot .... ci sei sabato , ho sentito moreno , x lui tutto OK
noi siamo stati invitati da moreno......
ma giustamente è meglio sentirselo dire dal padrone di CASA!!!!
c'è posto x una bb donnina e per un amatoriale e non professionista nella tua tana????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....CIAO BIG.......
noi siamo stati invitati da moreno......
ma giustamente è meglio sentirselo dire dal padrone di CASA!!!!
c'è posto x una bb donnina e per un amatoriale e non professionista nella tua tana????
per domenica ho una sorpresa per te... per una delle tue passioni ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosto amatore....
per domenica ho una sorpresa per te... per una delle tue passioni ....
thk!!!
in anticiposigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta