Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioù
ok, ma hai scritto francesco bruno mer universo natural..ma di quando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioSarà riferito!..cmq lui è arrivato 3° alle selez. mondiali di Aversa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho fatto 4 chiacchiere con nicola il mese scorso... mi disse che aveva intenzione di gareggiare dopo primavera...quindi + o meno con i tempi ci siamo...forse si farà pure la selezione...FORSE!
quando ci ho parlato ancora non erano uscite le date...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho fatto 4 chiacchiere con nicola il mese scorso... mi disse che aveva intenzione di gareggiare dopo primavera...quindi + o meno con i tempi ci siamo...forse si farà pure la selezione...FORSE!
quando ci ho parlato ancora non erano uscite le date...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnnio mi son perso... tu farai gli ita ainbb ?
il 4 maggio provo la qualificazione agli italiani AINBB. se la passo il 18 o 25 (non mi ricordo la data!!! ) sarò a Bologna x gli italiani.
quest'anno mi salta fibbn...completamente. sono troppo incasinato. sò che ainbb è + alta come livello...ma fa niente...vado x divertirmi e prendere 4 ceffoni da stefano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodipendesse da me MORENO!
il 4 maggio provo la qualificazione agli italiani AINBB. se la passo il 18 o 25 (non mi ricordo la data!!! ) sarò a Bologna x gli italiani.
quest'anno mi salta fibbn...completamente. sono troppo incasinato. sò che ainbb è + alta come livello...ma fa niente...vado x divertirmi e prendere 4 ceffoni da stefano!
non ti sottovalutare tropposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiozanelike ma tu ci sarai al gp di avezzano?
direi proprio di si anche se la certezza assoluta nn ce l'ho ma nn ci dovrebbero essere problemisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAllora facciamo un riassunto per capire chi ci sarà al 1° GP di Avezzano, per disputare il titolo di Gran Re di Terronia:
nelle medie saremo io, Roberto (mio training partner) Ennio,Diego (l'avvocato), Carmineus, forse Amerigo (2°nella mia cat. lo scorso anno a Guardiagrele) e/o suo fratello (io li scambio sempre) poi il ragazzo che arrivò 4° a Guardiagrele, amico di Ciro , from Napoli, poi sempre da Napoli forse un altro amico di Ciro (3° alle selez.mondiali di Aversa e bello grosso davvero)...azz..già siamo stretti sul palco..9 persone!!!..in una categoria!
negli Over 40 abbiamo Di Loreto.(pluri vicecampione italiano Ainbb, Fibbn, assoluto Fibbn centro italia 2006 ...ma chi non lo conosce? ..e gioca pure in casa!!..e ha un ottimo preparatore!
nelle Open probabilmente Francesco Bruno Mr.Universo Natural e vincitore centro Sud assoluto e Open dello scorso anno.
Piccole taglie HP Forse SuperNik, se il braccio lo assiste..( e la testa aggiungo io )...Bè chi altro dobbiamo aggiungere?.....Mi sembra che finora il livello sia di tutto rispetto!!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBene bene....brulica di concorrenti da queste parti...dalla mia palestra arrivano almeno altri 3 contendenti (2 nella categoria hp fino a 168-173 cm e uno negli juniores)...le prospettive sono elettrizzanti e speriamo letteralmente di "non stare nella pelle" il giorno della gara...ehheh
informazioni sul junior??? altezza peso???
anni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook quindi ha già il pass per gli italiani....
Commenta
-
-
ma il luogo e il giorno preciso della gara ad avezzano nn si sa ancora?
io nn gareggio ma vengo a fare il tifo!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei proprio di si anche se la certezza assoluta nn ce l'ho ma nn ci dovrebbero essere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioad avezzano ci troveremo di fronte (penso) un salvatore vascolo,non so se lo conosci,gareggiò anche l'anno scorso,ottimo fisico
cmq ottiissimo fisico 19enne vero??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta